Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ma che spettacolo del trash

    adesso su netflix stanno dando anche la serie Ash Vs Evil, solo per i due co-protagonisti merita
    in particolare il maschile è uno spettacolo, un mezzo messicano o portoricano alto 120 cm con una capigliatura alta almeno 30
    Conosco la serie, hanno fatto un'ottima trasposizione dello spirito di Army of Darkness. Peccato sia stata cancellata con un finale aperto e che Bruce Campbell abbia deciso di mandare in pensione il suo personaggio più famoso. Leggevo una recente dichiarazione di Raimi che è in progetto un nuovo capitolo della saga, dove però lui e Campbell saranno solo produttori. Vedremo, il remake del 2013 puramente horror non mi era dispiaciuto affatto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      La casa (o meglio,m Evil Dead) per l'epoca fu oro, riuscendo con un budget veramente basso per quei tempi a creare un cult (non per niente c'era un giocane Sam Raimi alla regia). Poi i soldi derivati crearono un sequel/remake, ovvero La casa 2, che proseguiva con la storia anche se il succo del discorso era rifare lo stesso film con un budget più alto. In più cambio il tono, da horror puro in horror/comedy, in quello che per me è il capitolo più riuscito della trilogia. Poi nacque quell'altro capolavoro dell'Armata delle tenebre dove la componente comedy fu ancora più forte e che rese icona il personaggio di Ash Williams e di conseguenza quel gran caratterista di Bruce Campbell.
      certo la base era ottima, infatti il remake del 2014, potendo contare sui moderni effetti speciali, mi è piaciuta molto, avendola vista senza aver visto prima l'originale

      Commenta


        Visto Hell or high water. Un moderno e crudele western a tutti gli effetti, anche se al posto dei cavalli e delle pistole ci sono automobili e mitra

        Commenta


          I Goonies?

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Visto Hell or high water. Un moderno e crudele western a tutti gli effetti, anche se al posto dei cavalli e delle pistole ci sono automobili e mitra
            Visto fa parte della trilogia a tema "la nuova frontiera americana" hai visto gli altri 2?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Ieri sera sono andato a vedere il joker.
              Ne parlavano tutti, a livello di film mi è piaciuto, non ho mai visto alcun film di batman salvo forse quello degli anni 90 con szwarzy. Ma sapevo che era un film a se, e vedendo il trailer mesi fa mi interessò.
              Film bello ma non sto capolavoro che mi aspettavo o forse le aspettative erano date dal mormorio generale intornonal film.

              Spettacolare invece l interpretazione dell attore.
              Alcune scene, date dallo spirito di rivalsa del personaggio erano una goduria.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Fra 5 minuti su TV8 “Creed-Nato per combattere”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sto guardando “nell’erba alta”. Promette abbastanza bene/malissimo.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Sto guardando “nell’erba alta”. Promette abbastanza bene/malissimo.
                    È stato stroncato nella discussione sugli horror
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      E ne hanno avuto ben donde..
                      La cosa positiva e’ l’hdr nelle scene scure, visivamente d ‘impatto in 4k



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Qualcuno ha visto Brightburn?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha visto Brightburn?
                          Sono 100 minuti sull'origine di un personaggio. Niente di piú
                          Non é orribile ma non é neanche un gran film. Lo vedrei se non ci fossero alternative
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ho visto Joker. Non é un capolavoro ma indubbiamente é un bel film
                            Lui é molto bravo e senza la sua performance di sicuro non se ne parlerebbe cosí tanto.
                            Sicuramente lo consiglierei, ma cercherei di andarlo a vedere senza essere condizionato troppo da tutto questo gridare al miracolo
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha visto Brightburn?
                              Io. Dal punto di vista horror vale poco, se invece interessa vedere cosa sarebbe successo se Superman fosse arrivato sulla Terra malvagio allora ci sta.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Sono 100 minuti sull'origine di un personaggio. Niente di piú
                                Non é orribile ma non é neanche un gran film. Lo vedrei se non ci fossero alternative
                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Io. Dal punto di vista horror vale poco, se invece interessa vedere cosa sarebbe successo se Superman fosse arrivato sulla Terra malvagio allora ci sta.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                Grazie ad entrambi. Penso che aspettero' che esca tra i film gratuiti allora
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎