Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    già lo studio Ghibli con Miyazaki sfornava capolavori...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      studio ghibli è tanta roba

      la città incantata, ponyo sulla scogliera, i racconti di terramare tanto per citarne alcuni

      i miei figli adoravano ponyo, specialmente il grande
      Il castello errante di howl...
      La principessa mononoke...
      La città incantata...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ho rivisto in lingua originale uno dei miei film preferiti, The Warriors - I guerrieri della notte. Film non esente da critiche, ma ca**o quanto mi diverte ogni volta.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ho rivisto in lingua originale uno dei miei film preferiti, The Warriors - I guerrieri della notte. Film non esente da critiche, ma ca**o quanto mi diverte ogni volta.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          Fantastico... Tu sei un '85 e non puoi avere ricordi adolescenziali legati al film, per chi è dei primi' 70 come me, segnò un'epoca.

          Più recente ma ugualmente meritevole Once were worriors. Dedicato soprattutto a chi pensa che Jack la Furia sia un cantante rap
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Capolavoro.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Fantastico... Tu sei un '85 e non puoi avere ricordi adolescenziali legati al film, per chi è dei primi' 70 come me, segnò un'epoca.
              Io ho una passione per i film anni 80, però nonostante The Warriors sia della decade precedente ne rimango ogni volta affascinato. Gli attori non sono proprio da oscar e i dialoghi a volte non sono il massimo, però l'universo di bande rappresentato in quei 90 minuti è unico e rimane indelebile nella memoria. Per non parlare della colonna sonora.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Fantastico... Tu sei un '85 e non puoi avere ricordi adolescenziali legati al film, per chi è dei primi' 70 come me, segnò un'epoca.

                Più recente ma ugualmente meritevole Once were worriors. Dedicato soprattutto a chi pensa che Jack la Furia sia un cantante rap
                Ovviamente visti entrambi
                Se non ho visto male Jake la furia fa il papà di aquaman

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Sulle banda molto bello anche colors, con Sean Penn

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ovviamente visti entrambi
                    Se non ho visto male Jake la furia fa il papà di aquaman

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    È lui... Il maori più incazzato del mondo :-)
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Io ho una passione per i film anni 80, però nonostante The Warriors sia della decade precedente ne rimango ogni volta affascinato. Gli attori non sono proprio da oscar e i dialoghi a volte non sono il massimo, però l'universo di bande rappresentato in quei 90 minuti è unico e rimane indelebile nella memoria. Per non parlare della colonna sonora.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Ci sono film, (ma vale anche per la musica ed un po' per tutte le arti in genere) che tracciano un nuovo solco, inesistente fino a quel momento. The Warriors segna un'epoca e apre un nuovo filone.... Credo non ci sia nessuno della mia generazione che non abbia infilato le dita in qualche bottiglietta, e facendo rumore non abbua esclamato "giochiamo a fare la guerra".
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        visto "la madre", horror spagnolo. Veramente bello e malinconico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Sulle banda molto bello anche colors, con Sean Penn

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Stupendo!!









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Si parla molto bene del joker con Joaquin Phoenix. Recensioni positive dei critici. A ottobre nei cinema

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Si parla molto bene del joker con Joaquin Phoenix. Recensioni positive dei critici. A ottobre nei cinema

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                              Me ne sono innamorato dal primo trailer, se sarà qualcosa meno di un capolavoro sarò deluso.

                              Commenta


                                io voglio vedere la seconda parte di IT .... esce il 5 settembre
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎