Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Io adoro bret easton ellis e adoro mickey rourke dopo aver visto the wrestler...peccato che non sia granchè...cmq lo vedrò sicuramente,magari non è piaciuto a te.
    Ma wikipedia dice che uscirà direttamente in homevideo (il 13,ovvero dopodomani) ??? Cioè non va nelle sale??

    Negli usa è uscito 2 anni fà,io l'ho raccolto oggi dal torrente in 1080p,non è inguardabile ma ripeto mi aspettavo molto di più date le premesse

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Negli usa è uscito 2 anni fà,io l'ho raccolto oggi dal torrente in 1080p,non è inguardabile ma ripeto mi aspettavo molto di più date le premesse

      Commenta


        Cinema: Jurassic Park continua con una seconda trilogia


        LOS ANGELES - Ritorna la grande saga di Jurassic Park. Il quarto episodio e' in preparazione, ha detto Joe Johnston, regista della terza parte. Non solo. Con il prossimo episodio comincera' una seconda trilogia. In termini di incassi, l'ultimo episodio ha procurato ben 350 milioni di dollari. (RCD)
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          Cinema: Jurassic Park continua con una seconda trilogia


          LOS ANGELES - Ritorna la grande saga di Jurassic Park. Il quarto episodio e' in preparazione, ha detto Joe Johnston, regista della terza parte. Non solo. Con il prossimo episodio comincera' una seconda trilogia. In termini di incassi, l'ultimo episodio ha procurato ben 350 milioni di dollari. (RCD)
          il terzo non m'è piaciuto molto..

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            Cinema: Jurassic Park continua con una seconda trilogia


            LOS ANGELES - Ritorna la grande saga di Jurassic Park. Il quarto episodio e' in preparazione, ha detto Joe Johnston, regista della terza parte. Non solo. Con il prossimo episodio comincera' una seconda trilogia. In termini di incassi, l'ultimo episodio ha procurato ben 350 milioni di dollari. (RCD)
            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            mi hai dato la notizia più bella della giornata io sono un fan di vecchia data di JP
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              avete già letto di spiderman???
              cito:
              Sam Raimi e Tobey Maguire sono stati fatti fuori da Spiderman 4. Preso atto delle difficoltà inerenti allo script, in casa Sony hanno deciso di tagliare la testa al toro, ovvero decapitare Raimi e Maguire, per dar vita ad un nuovo Uomo Ragno, ovvero ad un reboot! Non ci sarà quindi nessuno Spiderman 4, bensi un nuovo Spider Man, scritto da James Vanderbilt, con un altro regista ed un nuovo cast, il tutto per l’estate del 2012

              in pratica fa la fine di hulk...

              Commenta


                Spiderman 3 era stato patetico in effetti
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Lo sapevo....piano piano li collegheranno tutti uno con l'altro adesso!
                  Basta vedere in Hulk e IronMan...Chissà poi se si farà il film sui vendicatori! Spettacolo assicurato

                  Commenta


                    YouTube - Tekken Movie Trailer http://teaser-trailer.com

                    ennesima cazzata o forse no !? per ora la storia e i personaggi sono molto fedeli, speriamo che non sia un altra serie rovinata stile DB
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Lo sapevo....piano piano li collegheranno tutti uno con l'altro adesso!
                      Basta vedere in Hulk e IronMan...Chissà poi se si farà il film sui vendicatori! Spettacolo assicurato
                      il trailer di ironman2 è qualcosa di assurdo

                      Commenta


                        ragazzi cominciate a segnarvi questi due...

                        YouTube - Scontro tra Titani - Trailer italiano

                        YouTube - Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini - Trailer Ufficiale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          YouTube - Tekken Movie Trailer http://teaser-trailer.com

                          ennesima cazzata o forse no !? per ora la storia e i personaggi sono molto fedeli, speriamo che non sia un altra serie rovinata stile DB
                          sembra bello,speriamo bene
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            ieri ho guardato "segnali dal futuro": film molto carino, lo consiglio.
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
                              ragazzi cominciate a segnarvi questi due...

                              YouTube - Scontro tra Titani - Trailer italiano
                              che figata.
                              bello anche il remake della canzone dei the used.

                              Commenta


                                wow speriamo in une bel film fantasy
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎