Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i ragazzi sono tornati in città...
    #Expendables4Ever

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      In ritardo di anni e anni finalmente mi vedo sti famosi Hunger Games.

      Il primo mi e' piaciuto, anche se sembra la versione "cresciuta" di un'avventura per ragazzi. Un pelo sempliciotto e pieno di "colpi di scena" visti e rivisti, ma godibile. Mi ricorda The Maize. Oggi vedo il secondo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Dal secondo in poi meglio lasciare perdere, IMHO
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          L'altra sera ho visto il medico della mutua, un classico della commedia italiana, con Alberto Sordi nel meglio dei suoi anni e si vede.
          Cinico e divertente, un cult straconsigliato

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            In ritardo di anni e anni finalmente mi vedo sti famosi Hunger Games.

            Il primo mi e' piaciuto, anche se sembra la versione "cresciuta" di un'avventura per ragazzi. Un pelo sempliciotto e pieno di "colpi di scena" visti e rivisti, ma godibile. Mi ricorda The Maize. Oggi vedo il secondo.
            Visto i film e letto i libri. I film vanno perdendo qualità effettivamente. I libri tengono di più. C'è una serie di fumetti giapponesi, non ricordo il titolo, che hanno tematiche molto simili. Non so però chi si sia ispirato all'altro.
            Jennifer Lawrence merita sempre di essere vista però.
            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Last edited by SimoneBW; 31-07-2019, 20:10:57.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Visto i film e letto i libri. I film vanno perdendo qualità effettivamente. I libri tengono di più. C'è una serie di fumetti giapponesi, non ricordo il titolo, che hanno tematiche molto simili. Non so però chi si sia ispirato all'altro.
              Jennifer Lawrence merita sempre di essere vista però.
              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Battle Royale (del quale esistono anche due film), e Fortified School che secondo me é anche superiore
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Visto i film e letto i libri. I film vanno perdendo qualità effettivamente. I libri tengono di più. C'è una serie di fumetti giapponesi, non ricordo il titolo, che hanno tematiche molto simili. Non so però chi si sia ispirato all'altro.
                Jennifer Lawrence merita sempre di essere vista però.
                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Dal secondo in poi meglio lasciare perdere, IMHO
                Grazie ad entrambi per i consigli! Penso mi dirigerò sui libri, almeno il primo per iniziare.

                Ozn, quando dici di lasciar perdere è perchè è proprio una merda o perchè hanno allungato il brodo?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Grazie ad entrambi per i consigli! Penso mi dirigerò sui libri, almeno il primo per iniziare.

                  Ozn, quando dici di lasciar perdere è perchè è proprio una merda o perchè hanno allungato il brodo?
                  Per i libri però non garantisco. Mi piace leggere, riesco a finire con relativo piacere qualsiasi cagata, la curiosità mi spinge ad arrivare alla fine della storia anche se non è scritta bene.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Su Amazon Prime sto rivedendo “Pierino torna a scuola”



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Su Amazon Prime sto rivedendo “Pierino torna a scuola”
                      Old but gold...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Invece spero di non invogliare nessuno alla visione del film più "disturbing" che abbia mai visto :A Serbian. L'unico pensiero che ho avuto dopo averlo visto, è stato di sterminare attori, registi, produzione e chiunque avesse avuto a che farci.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Invece spero di non invogliare nessuno alla visione del film più "disturbing" che abbia mai visto :A Serbian. L'unico pensiero che ho avuto dopo averlo visto, è stato di sterminare attori, registi, produzione e chiunque avesse avuto a che farci.
                          per me non è neanche disturbing, è fatto così male che non si verifica neanche la sospensione dell'incredulità necessaria a dimenticare che quelli sono attori

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Invece spero di non invogliare nessuno alla visione del film più "disturbing" che abbia mai visto :A Serbian. L'unico pensiero che ho avuto dopo averlo visto, è stato di sterminare attori, registi, produzione e chiunque avesse avuto a che farci.
                            ho letto la trama, mamma mia veramente allucinante



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              per me non è neanche disturbing, è fatto così male che non si verifica neanche la sospensione dell'incredulità necessaria a dimenticare che quelli sono attori
                              artù hai visto alexandra project? te lo consiglio



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                artù hai visto alexandra project? te lo consiglio
                                grazie, me lo segno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎