Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IT degi anni 90 era stato annunciato come una specie di colossal tratto dal best seller di stephen king...
    il film in se non riusciva nemmeno a spaventare un minimo , manco fosse prodotto dalla disney...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      It degli anni 90 era una miniserie tv in due parti, ha traumatizzato una generazione di bambini, ma a rivederlo oggi è un prodotto bruttino. Addirittura in alcune scene di violenza si sentivano le urla ma la telecamera riprendeva altrove, quasi un'autocensura

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        it del 1990 era in realtà una mini serie televisiva con tutti i limiti del caso, ma in anni ancora "ingenui", televisivamente parlando, anche una produzione così rustica riusciva a inquietare spettatori, pure adulti. oggi per gran parte farebbe sorridere anche un bambino, ma tim curry nei panni di pennywise rimane più spaventoso del bravissimo skarsgard

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          It degli anni 90 era una miniserie tv in due parti, ha traumatizzato una generazione di bambini, ma a rivederlo oggi è un prodotto bruttino. Addirittura in alcune scene di violenza si sentivano le urla ma la telecamera riprendeva altrove, quasi un'autocensura

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          Ma infatti io ho ancora gli incubi ahah
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Ci ha segnato in tanti.
            Ovviamente rivederlo "da grandi" grasse risate ecco.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              non ho mai visto it 1.
              ma immagino che adesso faccia ridere
              fa più paura del nuovo It, che mi è parso una via di mezzo tra i Goonies e stand by me

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                it del 1990 era in realtà una mini serie televisiva con tutti i limiti del caso, ma in anni ancora "ingenui", televisivamente parlando, anche una produzione così rustica riusciva a inquietare spettatori, pure adulti. oggi per gran parte farebbe sorridere anche un bambino, ma tim curry nei panni di pennywise rimane più spaventoso del bravissimo skarsgard
                Gli altri attori del cast si spaventavano davvero di Tim curry, tanto da evitarlo sul set https://m.imdb.com/title/tt0099864/trivia

                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  fa più paura del nuovo It, che mi è parso una via di mezzo tra i Goonies e stand by me
                  ahah
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    infatti it e stand by me hanno parecchio in comune

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Ci aggiungerei anche Stranger Things
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        anche stranger things ha chiaramente stand by me tra le sue ispirazioni

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          IT come romanzo di King era ambientato in due periodi, fine anni 50 e metà anni 80. Il regista dell'attuale film negli anni 80 era appena adolescente, quindi conoscendolo bene ha preferito ambientarlo in quel periodo (strategia utile per ambientare la parte da adulti al giorno d'oggi), vista anche l'attuale nostalgia degli anni 80' che abbiamo noi ultra 30enni, una nostalgia già cavalcata infatti da Stranger Things.
                          Riguardo il film del 2017 come fattore paura non è un gran ché, la sua forza è proprio il legame che c'è tra i ragazzi, ben reso. Però la scena iniziale di Giorgie fa più effetto da sola di tutta la miniserie anni 90.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            it del 1990 era in realtà una mini serie televisiva con tutti i limiti del caso, ma in anni ancora "ingenui", televisivamente parlando, anche una produzione così rustica riusciva a inquietare spettatori, pure adulti. oggi per gran parte farebbe sorridere anche un bambino, ma tim curry nei panni di pennywise rimane più spaventoso del bravissimo skarsgard
                            This...


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            infatti it e stand by me hanno parecchio in comune
                            Si, Stephen King.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              infatti it e stand by me hanno parecchio in comune
                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              anche stranger things ha chiaramente stand by me tra le sue ispirazioni
                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Si, Stephen King.
                              Esatto
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                dovrebbe suggerirvi qualcosa, in effetti

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎