Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa peggiore purtroppo riguarda proprio quel tizio messo lì a caso (di fatto) nel VII, che altrettanto mestamente viene elminato.
    In quel ruolo doveva essere posto un elemento fortissimo e carismatico, anz la massima espressione di quel lato.
    Probabile che la prematura dipartita sia stata forse proprio a sottolineare che non esistevano quei tratti in quel soggetto, e che farlo fuori SERVISSE a marcare la distanza con chi lo ha preceduto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Probabilmente sono diventato troppo talebano col tempo, ma la Marvel mi aveva abituato ad un mare di film di mero intrattenimento ad un buonissimo film, ogni tanto.
      Se infinity war è stato un quasi capolavoro, forse il migliore del MCU, Endgame è una delusione terribile...di scelte discutibili ce ne sono a bizzeffe già nei primi 5 minuti, ed in tutto il film ne ho trovate poche di cose ben riuscite.
      Trame abbandonate o bypassate, scelte insensate e fanservice, o peggio ancora politicamente corrette - a me Capitan Femminista proprio non va giù, figurarsi con quell'acconciatura alla Hillary Clinton - lo hanno reso praticamente privo (per loro stessa volontà!) di un tono minimamente epico, se non in momenti che sarebbero epici pure se diretti da Carlo Vanzina.
      Veramente pochissima roba per quello che doveva essere il film più importante di tutti. Vediamo se con Far From Home, che chiuderà la Fase, riusciranno a mettere qualche pezza.


      In generale, ormai dopo Star Wars la Disney si è messa a stravolgere anche i fumetti, creando un impero grazie a fan dell'ultimo momento, gente che non ha letto nulla im vita sua/non ha mai visto la trilogia originale,che si gode le due ore di "pew pew swoom crash bang hulk spacca" ed esce contenta dalla sala, criticandoti se fai il musone.
      Per carità, i film sono per tutti, però ecco...se ripenso alle critiche dei tolkeniani sui capolavori di Peter Jackson...mi viene quasi da piangere facendo un paragone coi film odierni...


      La sensazione è che Hollywood (e nella fattispecie Disney) prenda una pepita d'oro purissimo, brillante, preziosa, e la utilizzi per ricavarne un milioni di scrause collanine, vendute a chi non ha nemmeno i denti per poterle valutare...per non parlare delle versioni cinematografiche dei cartoni di vent'anni fa...adesso con Aladin ed il Re Leone faranno miliardi senza aver fatto un minimo di lavoro creativo.
      È pur vero che senza di loro non ci sarebbero adattamenti, dunque forse dovrei accontentarmi e basta, anche se non è facile
      Una nota di speranza : il finale di Endgame apre interessanti strade
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        La sensazione è che Hollywood (e nella fattispecie Disney) prenda una pepita d'oro purissimo, brillante, preziosa, e la utilizzi per ricavarne un milioni di scrause collanine
        .

        Commenta


          In parte sono d'accordo, poi a me Captain America ha sempre fomentato moltissimo e in questo film lo ho apprezzato poco in effetti
          Winter Soldier resta il mio film preferito dell'universo Marvel
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            In parte sono d'accordo, poi a me Captain America ha sempre fomentato moltissimo e in questo film lo ho apprezzato poco in effetti
            Winter Soldier resta il mio film preferito dell'universo Marvel
            È nella mia top 3...tra l'altro ciò che viene mostrato lì, ed il rapporto tra Bucky e Steve, sputt4na completamente l'ultima scena di Endgame e la relativa "scelta", fatta totalmente a caso, o forse anche lì per una questione politica
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              È nella mia top 3...tra l'altro ciò che viene mostrato lì, ed il rapporto tra Bucky e Steve, sputt4na completamente l'ultima scena di Endgame e la relativa "scelta", fatta totalmente a caso, o forse anche lì per una questione politica
              Mah non direi in quel caso: Bucky ha ammazzato un sacco di gente, il nero é un ex militare difensore della patria. Secondo me é piú logica quella di scelta piuttosto
              il pippoto ai reduci e tutte le altre menate quando poi lui é il primo a rifugiarsi nel passato.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Vediamo se con Far From Home, che chiuderà la Fase, riusciranno a mettere qualche pezza.
                Ma è sicuro che il prossimo di Spiderman sarà ancora fase 3? Avevo capito che si sarebbe conclusa con EndGame, che già dal nome e da come l'hanno presentato sembra essere una chiusura.
                Comunque ho pochissime speranze per Far From Home, già il film precedente del bimbo ragno non mi era piaciuto per nulla (target più adolescenziale del solito) e poi dal trailer si capisce già tre quarti di trama (un certo colpo di scena mi pare prevedibilissimo) e non mi sembra un gran ché. Non lo vedrò al cinema.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ma è sicuro che il prossimo di Spiderman sarà ancora fase 3? Avevo capito che si sarebbe conclusa con EndGame, che già dal nome e da come l'hanno presentato sembra essere una chiusura.
                  Comunque ho pochissime speranze per Far From Home, già il film precedente del bimbo ragno non mi era piaciuto per nulla (target più adolescenziale del solito) e poi dal trailer si capisce già tre quarti di trama (un certo colpo di scena mi pare prevedibilissimo) e non mi sembra un gran ché. Non lo vedrò al cinema.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  Mi crea hype solo il villain. Comunque si, sará successivo ad End Game
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    La sensazione è che Hollywood (e nella fattispecie Disney) prenda una pepita d'oro purissimo, brillante, preziosa, e la utilizzi per ricavarne un milioni di scrause collanine, vendute a chi non ha nemmeno i denti per poterle valutare
                    It's the money game
                    Last edited by Lukinosnake; 03-05-2019, 11:53:53.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ma è sicuro che il prossimo di Spiderman sarà ancora fase 3? Avevo capito che si sarebbe conclusa con EndGame, che già dal nome e da come l'hanno presentato sembra essere una chiusura.
                      Comunque ho pochissime speranze per Far From Home, già il film precedente del bimbo ragno non mi era piaciuto per nulla (target più adolescenziale del solito) e poi dal trailer si capisce già tre quarti di trama (un certo colpo di scena mi pare prevedibilissimo) e non mi sembra un gran ché. Non lo vedrò al cinema.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Sì, concluderà la Fase. Non è la prima volta che il film più importante non è anche quello conclusivo. Io ci andrò anche solo per vedere qualche nuovo costume, tra cui quello di Spiderman Noir che si è intravisto nel trailer
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        No mai visto nessuno di quelli che hai nominato.
                        Il settimo sigillo lo vidi al cineforum al liceo.

                        Un film interessante ma comunque vecchio, lento.
                        Cioè io se guardo un film è perchè mi entusiasmi, mi diverta. Film del genere guardarli oggi mi farebbero addormentare
                        prova almeno questi 2 titoli: l'inquilino del terzo piano di Polanski, Rosemary's baby

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          prova almeno questi 2 titoli: l'inquilino del terzo piano di Polanski, Rosemary's baby
                          L'inquilino del terzo piano ha un finale davvero enigmatico ma affascinante

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            prova almeno questi 2 titoli: l'inquilino del terzo piano di Polanski, Rosemary's baby
                            Gran bel film
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Mah non direi in quel caso: Bucky ha ammazzato un sacco di gente, il nero é un ex militare difensore della patria. Secondo me é piú logica quella di scelta piuttosto
                              il pippoto ai reduci e tutte le altre menate quando poi lui é il primo a rifugiarsi nel passato.
                              Se vogliamo parlare di logica ad cazzum come non citare il topo(lino?)
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta





                                Rip.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎