Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non mi piace nel suo tipico personaggio sorridente e ottimista, non so perchè, mi sembra sempre uguale
    Ironia che si sia tolto la vita.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      In realtà i suoi personaggi hanno sempre una vena malinconica, tant'è vero che lui stesso era bipolare ed ha finito col suicidarsi
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        12 anni schiavo filmome senza se e senza ma
        hateful 8 stra bello ... benchè girato in poche stanze non annoia ed è in pieno stile tarantino ... bellissimo
        su robin williams .... un grande attore ... con una certa genialità (pensate al suo esordio in mork e mindy)
        ha avuto interpretazioni spesso comiche a volte malinconiche ad esempio come in quel film di cui mi sfugge il nome dove va a ricercare la moglie morta suicida...
        la sua morte per suicidio non me la sarei mai aspettata ma leggendo gli articoli di quel periodo pare ci fosse una vita reale triste e sofferta...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Non mi piaceva il suo genere di umorismo, l'attimo fuggente non ha niente di umoristico, ma interpreta la parte di un personaggio leggero alla sua maniera, Come attore lo apprezzo. In one hour photo mi è piaciuto.
          One hour photo piaciuto anche a me.
          Arturo ma come fai a guardarti film degli anni 50?

          Dopo 3 min spegnerei per noia e per l estrema finzione del tutto
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Dopo 3 min spegnerei per noia e per l estrema finzione del tutto
            con finzione non capisco che intendi...

            ...per la "noia" posso capire, hanno altri ritmi: ogni tanto mi sforzo di vedere i "filmoni" vecchi e riconosco che "dovrebbero" essere visti cultura generale (cultura cinematografica): ti rendi conto che tanta roba che c'è oggi viene da lì, e per quanto lontani nel tempo riesci ad apprezzarli. Non tutti. Alcuni ti piacciono più altri meno, altri zero... ma non ti lasciano indifferente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              One hour photo piaciuto anche a me.
              Arturo ma come fai a guardarti film degli anni 50?

              Dopo 3 min spegnerei per noia e per l estrema finzione del tutto
              ne ho tanti in dvd che erano del mio babbo usciti con una collana in edicola. Siccome hanno anche i sottotitoli, li guardo mentre faccio vogatore, sennò non sentirei nulla
              Finzione dipende, se parli dei film di fantascienza è vero, non si riescono più a apprezzare.
              Ma non hai mai visto ad esempio la finestra sul cortile, la donna che visse due volte, che fine ha fatto baby jane, via col vento? Non si possono definire noiosi
              Last edited by Arturo Bandini; 02-05-2019, 21:16:28.

              Commenta


                I soliti ignoti per esempio è un film con un gran ritmo, attori e regia pazzesca. È una commedia leggera, in bianco e nero, ora ci sono i cinepanettoni

                Poi, vabbè, il settimo sigillo è un'altra cosa,non è un film per passare il tempo, all'epoca non c'era l'intrattenimento ad ogni costo, ma l'esigenza di raccontare qualcosa. Apocalypse now la stessa cosa, etc

                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  oppure l'altro giorno ho visto guardie e ladri con totò e aldo fabrizi, divertente e commovente

                  Commenta


                    Visto anche Episodio VIII.
                    Alcune trovate pessime ma anche diversi elementi molto positivi che hanno in parte messo una pezza a quell’oscenita’ del precedente.
                    Nel complesso il film funziona, quel che non va e’ figlio degli errori del VII.
                    Per la prossima pellicola sono stati seminati alcuni buoni elementi, il ritorno alla regia di Abhrams spero non vanifichi il tutto.


                    PS: questa nuova trilogia manca di quella tridimensionalita’ che la colonna sonora ha contribuito a determinare magicamente nelle prime due.
                    Tutto ai massimi livelli dal punto di vista tecnico (montaggio video e fotografia), ma sul sonoro lacunoso.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ne ho tanti in dvd che erano del mio babbo usciti con una collana in edicola. Siccome hanno anche i sottotitoli, li guardo mentre faccio vogatore, sennò non sentirei nulla
                      Finzione dipende, se parli dei film di fantascienza è vero, non si riescono più a apprezzare.
                      Ma non hai mai visto ad esempio la finestra sul cortile, la donna che visse due volte, che fine ha fatto baby jane, via col vento? Non si possono definire noiosi
                      No mai visto nessuno di quelli che hai nominato.
                      Il settimo sigillo lo vidi al cineforum al liceo.

                      Un film interessante ma comunque vecchio, lento.
                      Cioè io se guardo un film è perchè mi entusiasmi, mi diverta. Film del genere guardarli oggi mi farebbero addormentare
                      Last edited by huntermaster; 03-05-2019, 00:14:56.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Appena visto Endgame.


                        Mi servono un paio di Imodium
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Appena visto Endgame.


                          Mi servono un paio di Imodium
                          Guardati ender's game, molto bello

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Guardati ender's game, molto bello

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Ma la smetti di trollare? È un film orribile santo Dio

                            Riguardo End Game non l’ho trovato assolutamente male anche se ci sono scelte discutibili
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Ma la smetti di trollare? È un film orribile santo Dio

                              Riguardo End Game non l’ho trovato assolutamente male anche se ci sono scelte discutibili
                              Che trollo? Se non piace a te non vuol dire che stia scherzando.
                              A me è piaciuto molto rimanendo un film leggero. Harrison Ford molto bene, ed è criticato positivamente.
                              È la rivisitazione di un libro, per te la quasi totalità dei film è orribile

                              Sicuramente l ho trovato un passo avanti compiuto dal regista rispetto a le origini di wolverine

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by DR. CACARELLA; 03-05-2019, 08:42:03.
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Visto anche Episodio VIII.
                                Alcune trovate pessime ma anche diversi elementi molto positivi che hanno in parte messo una pezza a quell’oscenita’ del precedente.
                                Nel complesso il film funziona, quel che non va e’ figlio degli errori del VII.
                                Per la prossima pellicola sono stati seminati alcuni buoni elementi, il ritorno alla regia di Abhrams spero non vanifichi il tutto.


                                PS: questa nuova trilogia manca di quella tridimensionalita’ che la colonna sonora ha contribuito a determinare magicamente nelle prime due.
                                Tutto ai massimi livelli dal punto di vista tecnico (montaggio video e fotografia), ma sul sonoro lacunoso.
                                Non so se mi sia piaciuto meno il 7 o l'8. Il sette paga l'aver cercato di scimmiottare il quarto episodio, l'otto cerca di distaccarsi ma per me snatura molto la saga. In Star Wars mi aspetto esplorazione di pianeti, nell'otto accade in due casi: in uno è una sottotrama che si rivela dl tutto inutile, un riempitivo, nel secondo è solo un campo di battaglia. Per tre quarti di film la storia è tutta sulle navi spaziali. Un personaggio che nel sette ci appare potentissimo e misterioso nell'otto ci saluta non svelando nulla sulla sua storia, a conferma della poca profondità del suo personaggio. La principessa Leia è protagonista di una scena nello spazio davvero imbarazzante. Il gran mistero dei genitori di un personaggio viene liquidato in un paio di frasi.
                                Ho apprezzato il coraggio rispetto al sette, ma il risultato non mi è proprio piaciuto.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎