Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto la guerra dei mondi, film del 1953. Pensare che i nostri genitori si emozionavano per effetti speciali che oggi fanno tenerezza, astronavi aliene che si vede benissimo essere modellini, mostri-pupazzi... E magari quando eravamo piccoli, ancora a volte in tv passavano film del genere... passava spesso l'invasione degli ultracorpi, e ancora ci sembravano film interessanti... Torna a casa lessie, mary poppins... Come passa il tempo... E le generazioni future vedranno i film di fantascienza attuali, interstellar, gravity, e gli sembreranno così ingenui e ridicoli

    Commenta


      Visto ieri The Hateful 8. Molto bello, ottima recitazione, ma decisamente non un film per tutti.

      Lo consiglio ai cinefili.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        visto 12 anni schiavo, a lungo scartato, invece è molto bello

        Commenta


          Belli entrambi i film citati sopra
          Tarantino sempre al top
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Io sono in hype per quello con di caprino altro che quella merda di avangers e co

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Oggi esce il film su stanlio e ollio, penso che meriti vederlo, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto malinconico del loro tramonto

              Commenta


                Ho visto le ali della libertà, fantastico

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  una delle migliori trasposizioni di romanzi di king

                  Commenta


                    Episodio VII mi ha messo tristezza dopo un quarto d’ora.
                    Non so come definire la cosa, un senso strano.
                    Il problema a mio avviso non e’ nella regia ma nella scrittura, e questi al di la’ di alcune autentiche aberrazioni della storia in se’.

                    Ne ero stato lontano proprio perche’ non lo ritenevo all’altezza date certe premesse di tipo strettamente commerciale.

                    Insomma sarebbe stato un filmetto di medio-basso peso se fosse stato un unicum a se’ stante (insomma, immaginando di cambiare qualche nome e non considerandolo come un film di Star Wars).
                    Così invece diventa una fesseria, per giunta oltraggiosa.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      una delle migliori trasposizioni di romanzi di king
                      Ho sbagliato ho visto l attimo sfuggente!!

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        attimo fuggente.
                        Insomma, mai piaciuto robin williams

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Io sono in hype per quello con di caprino altro che quella merda di avangers e co
                          Once upon a time in Hollywood? Anche io sto sbavando per vederlo.

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Episodio VII mi ha messo tristezza dopo un quarto d’ora.
                          Non so come definire la cosa, un senso strano.
                          Il problema a mio avviso non e’ nella regia ma nella scrittura, e questi al di la’ di alcune autentiche aberrazioni della storia in se’.

                          Ne ero stato lontano proprio perche’ non lo ritenevo all’altezza date certe premesse di tipo strettamente commerciale.

                          Insomma sarebbe stato un filmetto di medio-basso peso se fosse stato un unicum a se’ stante (insomma, immaginando di cambiare qualche nome e non considerandolo come un film di Star Wars).
                          Così invece diventa una fesseria, per giunta oltraggiosa.
                          Colpa tua che lo hai visto. Io ci ho tolto mano. Troppa delusione tutti gli ultimi film.

                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          attimo fuggente.
                          Insomma, mai piaciuto robin williams
                          Perche'?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Se non ti è piaciuto patch adams sei un mostro re Artù.
                            O dici che non ti piace esteticamente per gli strani lineamenti?

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio

                              Perche'?
                              Non mi piaceva il suo genere di umorismo, l'attimo fuggente non ha niente di umoristico, ma interpreta la parte di un personaggio leggero alla sua maniera, Come attore lo apprezzo. In one hour photo mi è piaciuto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Se non ti è piaciuto patch adams sei un mostro re Artù.
                                O dici che non ti piace esteticamente per gli strani lineamenti?

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                non mi piace nel suo tipico personaggio sorridente e ottimista, non so perchè, mi sembra sempre uguale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎