Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 trucchetti per la cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    il sogno di ricarica di tutti noi!...magari cn qualke stronzatina in più

    ma come mai hai scritto ke avevi caricato 3000g cho rimanendo vuoto??? perchè?...:-/
    se mi vedevi il gionro dopo la gara mi facevo schifo tanto ero pieno e vascolarizzato..se vai nel post in sezione sulle vene aperto da rocky80 ci sono le foto di quei gionri...ce ne sono due in cui sembra un prima e dopo di 3 mesi..invece erano 3 gionri...
    non ti dico come mi mangiai le mani, otteni quel risultato solo con gli sgarri del post gara.
    il succo era che venivo da un periodo di stress notevole, con doppia split da 21 gionri alla gara...immagina come ero sfatto..già tanto che non ingrassai con tutti quei carbo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #92
      azzo!!!! ho visto proprio ora! e ci credo ke 6rammaricato...
      una bella differenza...vabbe ue...siamo ancora qua, possiamo (puoi) ritentare e riprovarci cn piu determinazione e coscienza di prima...
      incrociamo le dita ke 1po di fortuna cmq ci vuole! ;-)

      Commenta


        #93
        ragazzi vedo che sioete molto bravi con questa dieta io sono un atleta che si e convertito a questa dieta dopo anni di iperproteica mi potete dare qualche consiglio peso 94 kili sono piu o meno all 8%di grasso sono in buona forma ma ho un problama nei due giorni di ricarica tra sabato e domenica prendo circa 3 4 kili ma da lunedi a venerdi successivo li riperdo tutti e riparto dal peso della settimana precedente quindi non riesco ad acquistare peso perche vi sarei grato di darmi qualche consiglio grazie

        Commenta


          #94
          semplicemente potrebbe none ssere un regime adatto a te.
          cmq, apri un poist dove indichi cosa mangi e come ricarichi, così posteranno a risponderti gli affezionati della cheto



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #95
            ciao a tutti io sono nuova e visto che ho un gran bisogno di aiuto per impostare una cheto mi dareste un esempio di menu
            peso56kg

            Commenta


              #96
              ciao a tutti io sono nuova e visto che ho un gran bisogno di aiuto per impostare una cheto mi dareste un esempio di menu
              peso56kg per 167 cm con 14% di grasso ho 27 anni mi allleno tutti i giorni 1h e vorrei perdere 6 kg graaazie

              Commenta


                #97
                qualcuno sa dirmi perchè quando ho la colite prendo almeno 3kg (di acqua spero?)poi ho un serio problema di ritenzione idrica...e qualcuno sa dirmi perkè mangiando sempre max 15 20 gr di carb non dimagrisco più???avete una risposata per me grazie raga!!!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da emma3707 Visualizza Messaggio
                  qualcuno sa dirmi perchè quando ho la colite prendo almeno 3kg (di acqua spero?)poi ho un serio problema di ritenzione idrica...e qualcuno sa dirmi perkè mangiando sempre max 15 20 gr di carb non dimagrisco più???avete una risposata per me grazie raga!!!
                  apri un tuo 3ed
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #99
                    ciao ragazzi... un' informazione. Stò seguendo la cheto da 2 settimane prima settimana perso 2,5 kg la seconda nulla..... e' normale???

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
                      la tua teoria la condivido.....non condivido l'uso del fruttosio..
                      idem!!!

                      Commenta


                        vorrei asciugarmi definitivamente attraverso una cheto, mi consigliate di fare una settimana di scarica intanto che seguo questa dieta? oppure posso allenarmi normalmente??

                        (nn m dispiacerebbe l'idea )

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎