Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 trucchetti per la cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    anke io da lunedì inkomincio a scalare con le quantità di fat verso il fine settimana e kalo un pò le calorie perkè kredi di stare in stallo oppure sto perdendo grasso lentamente..... inizio aerobika la mattina 50minuti + 30 dopo il work
    però non capisko sly
    tu fai un work di 4 giorni a settimana pesante abbinato alla dieta di sole proteine.. poi ricariki solo un giorno... ma ne restano ankora 2.... cosa fai in quei giorni??

    Commenta


      #77
      Okkio cn l'aerobica di 50min la mattina specie se a digiuno xkè alza il maledetto cortisolo!
      Ne bastano 30;però 30 min prima prendi i BCA.
      a frappe by TESKIO
      A frappe by TESKIO

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza Messaggio
        Okkio cn l'aerobica di 50min la mattina specie se a digiuno xkè alza il maledetto cortisolo!
        Ne bastano 30;però 30 min prima prendi i BCA.
        a frappe by TESKIO
        meglio un pool di aminoacidi
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

          in massa farò quasi sicuramente una bella cheto con ricariche nel week end.
          3 allenamenti pesanti i primi 3 gionri di scarica; due gionri di rest; al gionro 5 deplezione e ricarica fino a tutto il settimo gionro.
          Quindi il tuo obiettivo è una ricomposizione/lean bulkin?

          Faresti una 3split (petto.spalle -gambe.abs -dorso.braccia) + depletion?

          La ricarica adesso ke 6 in def cortissima, e in "massa" +di 48h?
          Last edited by dij; 09-06-2007, 11:07:55.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            Quindi il tuo obiettivo è una ricomposizione/lean bulkin?

            Faresti una 3split (petto.spalle -gambe.abs -dorso.braccia) + depletion?

            La ricarica adesso ke 6 in def cortissima, e in "massa" +di 48h?
            adesso sono nell'ultimissimo microciclo pre gara, e sto facendo una scarica di 6 gionri (da ieri a mercoledì nel primo pomeriggio).
            mi sono allenato ieri e mi alleno oggi, ultimi due gionri pesanti.
            domani, lun e martedi solo posing intenso, mercoledi ultima deplezione, e poi via di ricarica, di certo dalla fine del w/o a giovedi tutto.
            venerdi in base a come sto, vedo se è il caso di continuarla o meno.
            sabato mattina prestissimo ricarico ad altissimo IG.
            c'è di mezzo la questione acqua e sodio adesso, quella più delicata e che da quel minimo margine per apparire al meglio.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #81
              sly continua a tenerci informati che ci intressa

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                sly continua a tenerci informati che ci intressa
                c'è stata una piccola variazione di programma: ieri post allenamento piccola ricarica, limitando al minimo l'acqua.
                stamani sto praticamente in forma-gara, giusto il velo di ritenzione.
                confermata scarica tutto oggi, tutto domeni e tutto mercoledi.
                unica differenza, oggi mi alleno (2 esercizi base per il tronco+sit up, 5-6 set da 6-8 rip di dip alle parallele e rematore Yates).
                posing intenso nel tardo pomeriggio; domani e dopodomani solo pose e mercoledi deplezione (tutto in 5x15, solo parte superiore).
                il resto come sopra



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  c'è stata una piccola variazione di programma: ieri post allenamento piccola ricarica, limitando al minimo l'acqua.
                  stamani sto praticamente in forma-gara, giusto il velo di ritenzione.
                  confermata scarica tutto oggi, tutto domeni e tutto mercoledi.
                  unica differenza, oggi mi alleno (2 esercizi base per il tronco+sit up, 5-6 set da 6-8 rip di dip alle parallele e rematore Yates).
                  posing intenso nel tardo pomeriggio; domani e dopodomani solo pose e mercoledi deplezione (tutto in 5x15, solo parte superiore).
                  il resto come sopra
                  Sei tutti noi!!!!!mi racc non mollarci
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                    Sei tutti noi!!!!!mi racc non mollarci
                    eheheh regà psperiamo di fare le cose come si deve.

                    domani pre deplezione un frutto, poi tutto a 20 rip (solo parte superiore), e poi inizio a ricaricare

                    gallette al primo pasto e pane azimo ai sucecssivi, totale 750g solo domani; altri 750 giovedi, ma stacco il sodio e metto il polase. acqua la tengo alta, la stacco solo venerdi prima della agra.
                    venerdi vedrò se la ricarica è terminata (e quindi scaricherei..ricaricare quando ancora si tiene il sale fa tener un minimo di velo che in questo modo si risolverebbe).
                    sperem!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #85
                      1500g chos? ti riempirai ben bene!! hai gia provato a caricare cosi tanto?...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        1500g chos? ti riempirai ben bene!! hai gia provato a caricare cosi tanto?...
                        a san lazzaro, caricai quasi il doppio..rimanendo vuoto (per problemi di sovrallenamento)...a Russi, un filino di più..ma non avevo la forma di oggi.
                        per cui sto bassino e mi regolo con lo specchio
                        sperem!
                        intanto appena conclusi i primi 750g di cibo cho-oso......vene belle emerse, muscoli ovvioa ncora sarichi.
                        ho depletato assaje



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #87
                          casomai ci posti anche le foto sly ?? magari...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            a san lazzaro, caricai quasi il doppio..
                            ho depletato assaje
                            posso solo immaginare come!! dopo ke mi dici ke avevi caricato a 3KG DI CHO!!!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              casomai ci posti anche le foto sly ?? magari...
                              stavolta niente anteprime, la macchinetta mi tradisce sempre.
                              vedremo l'opera compiuta

                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              posso solo immaginare come!! dopo ke mi dici ke avevi caricato a 3KG DI CHO!!!
                              se non ricordo male, feci fuori 3 confezioni di riso parboiled e alcuni sacchetti da 150g di gallette di riso, in 5 gionri (compreso il gionro della gara però).



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                se non ricordo male, feci fuori 3 confezioni di riso parboiled e alcuni sacchetti da 150g di gallette di riso, in 5 gionri (compreso il gionro della gara però).
                                il sogno di ricarica di tutti noi!...magari cn qualke stronzatina in più

                                ma come mai hai scritto ke avevi caricato 3000g cho rimanendo vuoto??? perchè?...:-/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎