Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 trucchetti per la cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    psmf.
    psmf.

    (dij rimetti l'avatar di prima ***** !!!)

    Commenta


      #47
      (cmq forza juve)
      mi spiace ma x l'avatar adidas rulez

      Commenta


        #48
        [quote=RAYBAN;2343313]
        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        inizia da qui:

        Nutrition & Metabolism is a well-established journal in its fields that publishes studies with a clear focus on nutrition and metabolism with a range of ...


        dopo qualsiasi regime dimagrante se si torna a mangiare in maniera sregolata si riprende, con gli interessi, il peso perso...
        qualsiasi dieta che preveda un deficit calorico è registarta come un periodo di digiuno dall'organismo...+ la dieta è ipocalorica + rapidi saranno gli adattamenti ormonali.....

        la keto si è vista l'unica dieta che in forte ipocalorica permetta una maggiore preservazione della massa magra....causa della capacità di una dieta keto nel simulare il "fasting" (digiuno) e quindi stimolare indirettamente il rilascio di catecolamine (epinefrina, norepinefrina), glucagone e GH....ormoni che tendono a tamponare la proteolisi......
        naturalemnte raggiunta una BF del 12 o 10% la keto smette di funzionare...motivo, l'organismo nn ha + abbastnaza grassi per attuare una piena ketosi (l'organismo nn VUOLE scendere sotto una certa BF), quindi dovremmo dargliene noi di + con l'alimentazione, ma ciò porterebbe a nn avere + alcun defici calorico e quindi la perdita di peso viene bloccata...
        si passa un un nuovo piano alimentare.....+ drastico...[/quote]
        Tipo?

        addirittura esiste qualcosa di più DEVASTANTEEEEEE====?????!!!!!

        ANOREXYC DIET
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
          clevo solo farvi capire che questo regime alimentare è sbagliato riperendendo il testo da un libro su dietologia che ho letto:
          "le proteine sono la base di ogni forma di vita, la sostanza presente nel nostro corpo in quantità maggiori dopo l'acqua. tolti i liquidi, metà del nostro peso compresa la maggior parte della massa muscolare, le ossa, la pelle, i capelli, gli occhi e le unghie è costituito da proteine. la massa proteica è il principale elemento struttorale delle nostre cellule e dei nostri enzimii che le fanno funzionare.persino il nostro sistema immunitario è composto da proteine. gli amminoacidi i loro costituenti, sono il fondamento della vita.
          esistono 20 amminoacidi, 9 diquesti possono, chiamati essennziali, nn possono wessere sintetizzati con l'organismo e devono essere forniti con la dieta. senza il costante rapporto di questi amminoacidi essenziali il, il ritmo di formazione di nuove proteine rsallents, e in casi estremi si arrersta. un adeguato rapporto giornaliero di proteine è vitale. Le materie prime per la lloro sintesi vanno costantemente fornite: senza mattoni non si costruisce alcun muro.
          le proteine sono quindi necessarie per la vita e l'eccesso di carboidrati fa ingrassare.Perchè allora nn mangiamo tantissime proteine e pochissimi carboidrati?non ci aiuterebbe a perdere tutto quell'adippe?In effetti, prodotti ricchi di proteine e ppoveri di carboidrati sono sono la base di avariati programmi di dimagrimento.Si vendono nelle farmacie come prodotti da banco o ricett<a medica con slogan del tipo:"tante proteine e i grassi che vuoi, taglia solo i carboidrati".
          A prima vista questi programmi paiono buoni.Tutti coloro che li seguono all'inizio perdono peso.Sfortunatamente perdono il tipo sbagliato di peso, e per ragioni biologiche sbagliate.
          La verità è che queste diete iperproteiche super dimagranti provocano uno stato metabolico anormale, chiamato chetosi( e per questo motivo le diete sono dette chetogeniche). ciò avviene quando il fegato non possiede riserve di carboidrati sufficienti a soddisfare le richieste el corpo e del cervello (non dimentichiamo che, anche quando è pieno, il fegato contiene una piuccola quantità di glicogeno).
          Esaurite queste riserve(bastano meno di 24 ore di carenza di carboidrati), l'organismo, per rifornirsi di energia, deve attaccare i grassi.
          sembrerebbe il nostro obiettivo; in realtà, in una dieta chetogenica il processo di concersione dei grassi in energia è spesso cortocircuato, con il risultato che produce sostanze biochimiche anormali, chiamate corpi chetonici, di cui non sa che fare.
          Cerca allora disperatamente di liberarsene, aumentando la quantità di urina da espellere, il che provoca,all'inizio un calo di peso,ma sotto forma di semplice acqua.LA DIETA MOLTE PROTEINE E POCHI CARBOIDRATI NON INTACCA QUINDI CON EFFICACIA L'ADIPE, PORTA PIUTTOSTO ALLA DISATRAZIONE.
          Ma nn basta.Dopo un pasto eccessivamente proteico, ANCHE I LIVELLI DI INSULINA SALGONO:l'orgaismo non vuole troppi amminoacidi a spasso per il sistema circolatorio. L'aumento di insulina contribuisce a convertire le proteine in grasso.
          Si è recentemente scoperto che le diete chetogeniche possono provocare modificazioni degli adipociti, rendendoli 10 volte + attivi nelòl'immagazzinare grasso di quanto non fossero in precedenza. Smettendo la dieta, si accumola grasso a un ritmo pauroso.
          tutto ciò è comunemente indicato come "effetto yo-yo".
          oltre al danno, le beffe. L'organismo difatti, di fronte ad una dieta che eccede di proteine e manca di carboidrati, intacca la massa muscolare, convertendola in carboidrati per permettere al cervello di funzionare.Si potrebbe ance accettare di sacrificare un pò di muscolatura, pur di perdere il grasso superfluo, ma LE COSE PURTROPPO non vanno così: l'insuòlina impedisce di perdere il grasso al ritmo sperato, e si finisce con l'assestarsi su una soglia di resistenza al calo di peso.
          Valutare tutti questi elementi aiua a capire perchè + del 95% delle persone che hanno perso peso con una dieta chetogenica l'hanno recuperato tutto, aggiungendone dell'altro.Conoscete fprse qualcuno che ha seguito un programma super dimagrante ed è rimasto smilzo? non credo.La dieta ha provocato modificazioni nelle cellule adipose, le quali garantiscono che continuerà ad ingrasaare.
          è la stessa cosa ke mi hanno detto molte persone tra dietologhi e istruttori con l'aggiunta di soffrire di sangue troppo grasso e colesterolo al limite dell'umano... mi hanno detto ke continuando la ketogenica sarei finito sonno terra in una scatoletta di legno... ma a ki kredere dunque?
          questi dietologhi nutrizionisti e anke sti istruttori sono persone ke hanno dovuto studiare per potersi permettere di dire certe cose....ma poi tutto mi viene smentito da questo forum e da altre persone a kui kiedo informazioni....a ki kredere dunque???
          cmq per esperienza personale io sono soddisfatto di questo reggime alimentare....mangio max 1900kale ho perso 15 kg in 6 settimane(ke kompirò questa domenica)anke se ho intakkato un pò di massa magra....incomincio a vedere l'addome e vi parlo da ragazzo very ma very very obbeso.... (però ho riscontrato ke piscio kome un cavallo da un bel pò di tempo ma forse saranno i 5 litri di acqua al giorno ke bevo)in attesa delle analisi del sangue.... ki mi spiega meglio il fatto del t4 t3 ke non ci ho kapito un kezz?

          Commenta


            #50
            a proposito ma quanto deve durare una ketogenica?? io mi sono dato il limite a 16 settimane.. quindi altre 10....
            e quanto deve durare in termini di ore una ricarica?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              a proposito ma quanto deve durare una ketogenica?? io mi sono dato il limite a 16 settimane.. quindi altre 10....
              e quanto deve durare in termini di ore una ricarica?
              e' soggettivo, c'e' chi non riesce a tenerla per un giorno, e chi la tiene da anni...

              personalmente,farei gli esami del sangue,del fegato ecc.
              Se i valori sono apposto e se con questo regime alimentare ti trovi bene,puoi continuarla no??

              pure il discorso della ricarica e' soggettivo...devi sperimentare su te stesso!!
              io mi trovo bene con 12h di ricarica,dal sabato a mezzogiorno fino alla nanna...
              d'altronde la durata puoi farla durare di piu',frazionando i carboidrati in piu' pasti,ma credo che un refeed piu' corto e intenso vada bene,per chi come me:"litiga con i carboidrati"

              Commenta


                #52
                basta io mi cancello da questa sottoscrizione... questi regimi alimentari a me fanno male pure al cervello...ahahaha
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  e' soggettivo, c'e' chi non riesce a tenerla per un giorno, e chi la tiene da anni...

                  personalmente,farei gli esami del sangue,del fegato ecc.
                  Se i valori sono apposto e se con questo regime alimentare ti trovi bene,puoi continuarla no??

                  pure il discorso della ricarica e' soggettivo...devi sperimentare su te stesso!!
                  io mi trovo bene con 12h di ricarica,dal sabato a mezzogiorno fino alla nanna...
                  d'altronde la durata puoi farla durare di piu',frazionando i carboidrati in piu' pasti,ma credo che un refeed piu' corto e intenso vada bene,per chi come me:"litiga con i carboidrati"



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #54
                    [quote=devilciaba;2345500]
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio


                    addirittura esiste qualcosa di più DEVASTANTEEEEEE====?????!!!!!

                    ANOREXYC DIET
                    secondo te una keto è devastante?
                    nn sei mai stato a dieta veramente....
                    una keto, paragonata ad altre diete "estreme" è vasellina nella vagina di un'80enne....
                    prova la PSMF, la velocity diet, la radical diet...etc..etc.....
                    ....BROLY...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                      è la stessa cosa ke mi hanno detto molte persone tra dietologhi e istruttori con l'aggiunta di soffrire di sangue troppo grasso e colesterolo al limite dell'umano... mi hanno detto ke continuando la ketogenica sarei finito sonno terra in una scatoletta di legno... ma a ki kredere dunque?
                      questi dietologhi nutrizionisti e anke sti istruttori sono persone ke hanno dovuto studiare per potersi permettere di dire certe cose....ma poi tutto mi viene smentito da questo forum e da altre persone a kui kiedo informazioni....a ki kredere dunque???
                      cmq per esperienza personale io sono soddisfatto di questo reggime alimentare....mangio max 1900kale ho perso 15 kg in 6 settimane(ke kompirò questa domenica)anke se ho intakkato un pò di massa magra....incomincio a vedere l'addome e vi parlo da ragazzo very ma very very obbeso.... (però ho riscontrato ke piscio kome un cavallo da un bel pò di tempo ma forse saranno i 5 litri di acqua al giorno ke bevo)in attesa delle analisi del sangue.... ki mi spiega meglio il fatto del t4 t3 ke non ci ho kapito un kezz?
                      Prova a parlare con un dietolo/nutrizionista sportivo americano....ti dirà tutto l'opposto delle cazzate che ci rifilano i nostri medici....mi dispiace affermarlo, ma in italia, la cultura, la ricerca nella nutrizione si è fermata agli anni 60.....consigliano ancora la pasta ai diabetici, quando in americana hanno compreso che eliminare i CHOs, in un diabetico, nn fa altro che dimezzare le iniezioni di insulina...e rendergli la vita migliore.....
                      Le proteine in grasso....per via dell'insulina....almeno studiassero un minimo di endocrinologia....
                      Porta il mio articolo (low carbs keto diet....) ad un dietologo...sarei curioso di sapere cosa dice...io nn ho avuto ancora il piacere...
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #56
                        infatti mi dava gia morto qualke settimana fa...

                        Commenta


                          #57
                          [quote=ct-7b;2351908]
                          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                          secondo te una keto è devastante?
                          nn sei mai stato a dieta veramente....
                          una keto, paragonata ad altre diete "estreme" è vasellina nella vagina di un'80enne....
                          prova la PSMF, la velocity diet, la radical diet...etc..etc.....

                          no, dal momento che sono fguarito dalla mia malattia... non penso che farò certe assurdità.
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta


                            #58
                            ho sperimentatoq uesto con la cheto.
                            mi permette di scendere MOLTO RAPIDAMENTE di peso, mantenendo (probabilmente..addirittura aumentando) la massa muscolare.
                            ma non mi fa "squartare".
                            eccoc he ho pensato di "forzare" all'utilizzo degli ultimi grassi residui, tagliando le kcal dai fats.
                            in pratica, solo proteine e un pò di acidi grassi essenziali, per 4 gionri di allenamento pesante; seguiti da un gionro di iperfeeding intensissimo (con carboidrati altissimi).
                            su di me sta funzionando, ciclicamente vedo che non mi svuoto in allenamento, ma la composizione corporea migliora.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #59
                              cioè stai mangiando 90% di prò e 10% di grassi??rimanendo tipo a 1700kal?
                              e fai na rikarika mostruosa solo 1 giorno a settimana???
                              illuminaci....

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                cioè stai mangiando 90% di prò e 10% di grassi??rimanendo tipo a 1700kal?
                                e fai na rikarika mostruosa solo 1 giorno a settimana???
                                illuminaci....
                                quell'"illuminaci" messo così mi da il prurito.
                                comunque, si.
                                più o meno diciamo.
                                i carbo li rimetto a breve però,



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎