Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di latte...disgustosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi di latte...disgustosi

    Li ho provati di varie marche, ma li trovo disgustosi! Voi con che cosa li mischiate? Col pomodoro mi fanno letteralmente schifo. Consigli? Thanks
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

    #2
    cacao e tic

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Manx una volta mi suggerì di condirli con olio e pepe..
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        cacao e tic
        da provare assolutamente. Cacao amaro?

        Commenta


          #5
          Io li ho trovati al discount, anche se penso siano un po pezzotti (falsi ).

          La marca nn me la ricordo perchè nn li acquisto da molto tempo.
          Comunque hanno il 13% di pro e zero grassi, il gusto è gradevole e costano solo 77 centesimi di euro.

          Le domande che mi pongo però sono:
          E' possibile che 200 gr di fiocchi contengano il corrispettivo delle proteine che ci sono in 100 grammi di fesa di tacchino?
          E' possibile che sono senza grassi e sono buoni di sapore?

          Mi giro attorno, tra un prociutto cotto che sembra una big babol gigante e col contorno di marche che nemmeno se parlassi lo svizzero riuscirei a pronunciarle, mi dico Paolo sei in un discount eh?!?!?

          A parte gli scherzi, è possibile che siano falsi i valori nutrizionali???


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Manx una volta mi suggerì di condirli con olio e pepe..
            io faccio esattamente così a volte anche il tabasco
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              guarda io ho sempre mangiato pochi latticini ma da quando ho iniziato ad andare in palestra e a curare l'alimentazione ho scoperto questo alimento...io per camuffare il suo gusto lo mangio con un pizzico di salsa piccante e con affettati magri tipo fesa, bresaola o crudo, cosi faccio un pieno di proteine! :-)

              Commenta


                #8
                Consiglio analogo a quello già dato: Olio EVO e peperoncino.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  per il dolce opto per la cannella

                  per il salato opto per 1. curry e mandorle 2. olio sale e pepe

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
                    Li ho provati di varie marche, ma li trovo disgustosi! Voi con che cosa li mischiate? Col pomodoro mi fanno letteralmente schifo. Consigli? Thanks
                    I fiocchi di latte sono un cibo molto difficile da abbinare, tant'è che alcuni lo abbinano al dolce, altri al salato. Personalmente ho provato la combinazione con cacao magro e tic e ho vomitato, per cui io prediligo di gran lunga il salato.
                    Ognuno di noi si è sbizzarrito ad abbinare i fiocchi di latte con gli ingredienti più disparati, sinceramente io, dato il sapore acidulo di questo alimento, lo abbinerei a condimenti "salati" e comunque non dolci. Ad ogni modo, de gustibus non disputandum est.
                    Manx gli metteva il pepe, io ho provato ed andavano molto bene, ad ogni modo non si camuffa moltissimo il gusto. Ho anche provato a seguire una ricetta direttamente dalla Vitasnella: la Vitasnella produce dei fiocchi di latte con dell'erba cipollina, che sono gradevolissimi. Ho provato a metterla io, ovviamente molto ben sminuzzata e il risultato è stato discreto.

                    Tuttavia e voglio essere sincero con te: il gusto dei fiocchi di latte a molti fa schifo. Io riesco a mangiarli solo per un paio di giorni di seguito e poi comincio ad aver la nausea, sono peggiori solo gli albumi.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

                      Tuttavia e voglio essere sincero con te: il gusto dei fiocchi di latte a molti fa schifo. Io riesco a mangiarli solo per un paio di giorni di seguito e poi comincio ad aver la nausea, sono peggiori solo gli albumi.
                      Sono tra quelli A me disgusta anche lo yogurt greco Non ce la faccio proprio... so che se leggesse master direbbe che non sono un vero uomo ma cavolo, anche il palato vuole la sua parte

                      Comunque per esperienza personale concordo con max_power, molto meglio abbinare il salato... mi sa che farò l'ultimo tentativo "alla Manx", con olio e pepe
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #12
                        una volta ho mischiato i fiocchi di latte con le whey al cioccolato......da vomito!!
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #13
                          Con lo yogurt greco io ficco i cucchiai oltre la lingua e ci bevo sopra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Sono tra quelli A me disgusta anche lo yogurt greco Non ce la faccio proprio... so che se leggesse master direbbe che non sono un vero uomo ma cavolo, anche il palato vuole la sua parte

                            Comunque per esperienza personale concordo con max_power, molto meglio abbinare il salato... mi sa che farò l'ultimo tentativo "alla Manx", con olio e pepe
                            Master ha le sue idee e io personalmente apprezzo il suo senso del sacrificio, ma deve anche capire che la maggioranza non è come lui. Io ritengo che ciò che dobbiamo mangiare a dieta deve essere gradevole e gustoso, perchè se non lo è, potrebbe scattare un meccanismo negativo che ci porta ad abbandonarla. E' inutile fare moralismi: il cibo per molti di noi è un piacere. Siamo disposti a fare sacrifici mangiando poco, ma almeno quel poco che mangiamo ci deve piacere.
                            Prova a fare l'ultimo tentativo, se non ti piacciono non sei obbligato a mangiarli.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              master si beve il the con due cucchiai di carry perche "fa bene"....
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎