Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skin's feedback part 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    fatto

    Commenta


      #32
      Allora ragazzuoli terminato il ciclo di 8 settimane dello skin bursting stack direi di postare alcuni dati e i feedback riscontrati al termine dell'assunzione.
      Ricapitoliamo innanzitutto le dosi assunte settimana dopo settimana:

      Settimana 1: 4CEO+4AE2
      Settimana 2: 4CEO+5AE2
      Settimana 3: 5CEO+5AE2
      Settimana 4: 5CEO+7AE2
      Settimana 5: Stacco
      Settimana 6: 5CEO+8AE2
      Settimana 7: 6CEO+9AE2
      Settimana 8: 6CEO+10AE2

      Giorni wo: 1a dose prewo, 2a dose postwo
      Giorni rip: 1a dose precolazione, 2a dose precena

      come scritto nel mio precedente post le prime due settimane sono state piuttosto blande, non ho sentito praticamente nulla, è ragionevole pensare che le dosi iniziali siano state veramente troppo basse, ma è comunque una modalità di assunzione secondo me raziocinante quella di cominciare con piccole quantità per poi eventualmente aumentare progressivamente
      dalla terza alla quinta settimana (quella dello stacco previsto) la situazione è cambiata notevolmente, buon pump, buon recupero, ottima resistenza, lieve aumento dei carichi di lavoro.
      Il prodotto ha cominciato a fare effetto come si deve dalla sesta settimana compresa di assunzione, ottimo pump, resistenza notevolmente migliorata e vistoso aumento della forza esplosiva, all'ottava settimana i muscoli erano svenati all'inverosimile e la sensazione di stress muscolare che solitamente si percepisce al termine del workout era quasi del tutto nulla, indubbiamente a mio parere il miglior prodotto a base di arginina mai acquistato

      Ci tengo a specificare alcuni dati al fine di una maggiore comprensione:

      1,2 kg l'aumento del peso corporeo, ragionevolmente la stragrande maggioranza in termini di massa magra.

      7-10% l'aumento dei carichi in media su tutti gli esercizi

      -15% il tempo necessario per portare a termine la sessione di lavoro, il prodotto mi ha permesso infatti di diminuire (senza sforzi eccessivi) il tempo di riposo tra una serie e l'altra

      per quanto riguarda fastidi a livello intestinale solo qualcosa nella prima settimana, problema che è andato scomparendo nelle settimane successive.

      Se dovessi dunque dare un voto finale al prodotto considerando i seguenti parametri:

      Efficacia
      Praticità di assunzione
      Prezzo
      Reperibilità
      Digeribilità
      Soddisfazione nel duringwo
      Sensazioni nel postwo

      darei sicuramente un 8,5 (scala da 1 a 10).
      E' indubbio quindi che consiglio questo prodotto a tutti e soprattutto a coloro che affrontano con particolare impegno e "aggressività" l'allenamento.

      Grazie dell'attenzione ragazzi spero di essere stato il più possibile esplicativo e di facile lettura, naturalmente resto a disposizione per eventuali domande e/o chiarimenti

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        Allora ragazzuoli terminato il ciclo di 8 settimane dello skin bursting stack direi di postare alcuni dati e i feedback riscontrati al termine dell'assunzione.
        Ricapitoliamo innanzitutto le dosi assunte settimana dopo settimana:

        Settimana 1: 4CEO+4AE2
        Settimana 2: 4CEO+5AE2
        Settimana 3: 5CEO+5AE2
        Settimana 4: 5CEO+7AE2
        Settimana 5: Stacco
        Settimana 6: 5CEO+8AE2
        Settimana 7: 6CEO+9AE2
        Settimana 8: 6CEO+10AE2

        Giorni wo: 1a dose prewo, 2a dose postwo
        Giorni rip: 1a dose precolazione, 2a dose precena

        come scritto nel mio precedente post le prime due settimane sono state piuttosto blande, non ho sentito praticamente nulla, è ragionevole pensare che le dosi iniziali siano state veramente troppo basse, ma è comunque una modalità di assunzione secondo me raziocinante quella di cominciare con piccole quantità per poi eventualmente aumentare progressivamente
        dalla terza alla quinta settimana (quella dello stacco previsto) la situazione è cambiata notevolmente, buon pump, buon recupero, ottima resistenza, lieve aumento dei carichi di lavoro.
        Il prodotto ha cominciato a fare effetto come si deve dalla sesta settimana compresa di assunzione, ottimo pump, resistenza notevolmente migliorata e vistoso aumento della forza esplosiva, all'ottava settimana i muscoli erano svenati all'inverosimile e la sensazione di stress muscolare che solitamente si percepisce al termine del workout era quasi del tutto nulla, indubbiamente a mio parere il miglior prodotto a base di arginina mai acquistato

        Ci tengo a specificare alcuni dati al fine di una maggiore comprensione:

        1,2 kg l'aumento del peso corporeo, ragionevolmente la stragrande maggioranza in termini di massa magra.

        7-10% l'aumento dei carichi in media su tutti gli esercizi

        -15% il tempo necessario per portare a termine la sessione di lavoro, il prodotto mi ha permesso infatti di diminuire (senza sforzi eccessivi) il tempo di riposo tra una serie e l'altra

        per quanto riguarda fastidi a livello intestinale solo qualcosa nella prima settimana, problema che è andato scomparendo nelle settimane successive.

        Se dovessi dunque dare un voto finale al prodotto considerando i seguenti parametri:

        Efficacia
        Praticità di assunzione
        Prezzo
        Reperibilità
        Digeribilità
        Soddisfazione nel duringwo
        Sensazioni nel postwo

        darei sicuramente un 8,5 (scala da 1 a 10).
        E' indubbio quindi che consiglio questo prodotto a tutti e soprattutto a coloro che affrontano con particolare impegno e "aggressività" l'allenamento.

        Grazie dell'attenzione ragazzi spero di essere stato il più possibile esplicativo e di facile lettura, naturalmente resto a disposizione per eventuali domande e/o chiarimenti
        una sola domanda (forse non ho letto) perchè lo stacco?
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          una sola domanda (forse non ho letto) perchè lo stacco?
          solo perchè è una posologia che ha avuto buoni riscontri su un paio di miei amici in palestra, e poi senza saperlo quando ho riiniziato dopo lo stacco è come se il prodotto avesse amplificato la sua efficacia.................strano in effetti

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Azzo ragà applicate tutti dei bei protocolli tosti
            8+8
            6+10
            Io con un misero 5+5 pre e 5+5 post alla seconda settimana l'effetto lo sentivo.

            Personalmente MAI dato problemi intestinali niente di niente .
            Quoto il fatto di bere molta acqua
            Quoto in tutto e per tutto, solo ke io mi sto trovando bene ancora con 4+4.. ..

            Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
            monoidrata la mattina e nel pomeriggio (3+3)
            azzo questa cosa mi interessa parecchio...piu ke altro per risparmiare...costa davvero un botto. .. come ti sei trovato? potresti dare qualche feedback anke tu? e l'arginina i giorni rest? grazie
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              Alla sesta settimana di assunzione dello skin bursting stack ho deciso di postare un feedback parziale degli effetti riscontrati, credo sia utile visto il successo che stà riscontrando il prodotto e le richieste da parte di molti utenti e mod per una seria valutazione dell'efficacia.

              Giorni wo: 1a dose prewo, 2a dose postwo
              Giorni rip: 1a dose precoalzione, 2a dose precena

              Settimana 1: 4CEO+4AE2
              Settimana 2: 4CEO+5AE2
              Settimana 3: 5CEO+5AE2
              Settimana 4: 5CEO+7AE2
              Settimana 5: Stacco
              Settimana 6: 5CEO+8AE2

              le prime due settimane mi sembrava di bere acqua frescainsomma niente di niente, poi dalla terza ho iniziato ad avere più forza e resistenza durante il wo ma di pump ancora pocoalla quarta settimana buon aumento dei carichi di lavoro e muscoli visibilmente gonfi e svenati............il pump comincia a farsi sentire ma purtroppo è il momento di staccare per una settimana
              alla sesta settimana di assunzione capisco dove sono andati a finire i miei soldi, vistosi aumenti di carico e resistenza, effetto pump esplosivo, stress fisico solo un ricordo lontano........
              posterò alcuni dati dopo aver terminato con le ultime due settimane di assunzione, aumenterò gradualmente le dosi fino ad arrivare a 6CEO e 10AE2.

              Grazie per l'attenzione ragazzi, ovviamente sono graditi commenti e consigli a riguardo

              P.S. Ma questi furbacchioni della Nutrabolics per i due prodotti colori differenti delle cps no???
              sto seguendo il tuo stesso protocollo, però purtroppo...è uguale anche per quanto riguarda la diarrea.
              JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
              DragonBallZ.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎