Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma quindi ditemi ragazzi se ho capito.....i primi 3-4 mesi sono schede di "adattamento" per imparare i fondamentali(esercizi multiarticolari) e poi gli altri due mesi son di forza?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      ma quindi ditemi ragazzi se ho capito.....i primi 3-4 mesi sono schede di "adattamento" per imparare i fondamentali(esercizi multiarticolari) e poi gli altri due mesi son di forza?
      no, sono 6 mesi per imparare e abituarsi sempre di più ai movimenti... fare forza dopo 4 mesi non sarebbe un'ideona

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        no, sono 6 mesi per imparare e abituarsi sempre di più ai movimenti... fare forza dopo 4 mesi non sarebbe un'ideona
        Concordo...
        sigpic

        Commenta


          #64
          allora io e' 9 mesi che faccio palestra,ormai seguire queste schede non avrbbe piu senso,ci sarebbe una scheda da nono mese per esempio?

          Commenta


            #65
            dipende da come ti sei allenato, se ti sei allenato male meglio ricominciare con questa

            Commenta


              #66
              male non so certo non benissimo,pero' il fisico e' cresciuto pur essendo magro alla fine ho seguito le 2 schede che mi ha fatto listruttore...
              pero' dopo alcuni anni senza ttivita' fisica direi che i risultati ci sono,non potevo pretender di essere maciste...

              Commenta


                #67
                poi ormai fa caldo la mia palestra apre solo 3 giorni a settimana da settembre iniziero' tutto per bene di nuovo...magari potrei ripartire con la scheda del sesto mese..

                Commenta


                  #68
                  posso ripartire dalla scheda del quinto sesto mese...

                  Commenta


                    #69
                    vorrei che qualcuno mi dicesse quali machhcinari o esercizi corrispondono alla pressa,good morning,cur cbil e abs...nella scheda del quinto sesto mese...e poi quali sono gli esercizi per le braccia,sono le alzate laterali mi sembrano poche..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
                      vorrei che qualcuno mi dicesse quali machhcinari o esercizi corrispondono alla pressa,good morning,cur cbil e abs...nella scheda del quinto sesto mese...e poi quali sono gli esercizi per le braccia,sono le alzate laterali mi sembrano poche..


                      le alzate laterali non sono per le braccia...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #71
                        e soprattutto ti consiglio di non usare le macchine

                        Commenta


                          #72
                          quindi on devo usare i macchinari mi dite,me laveva gia detto qualcuno comunq... volevo sapere per farmi un gran fisico quanto tempo ci vuole per un neofita come me,ho iniziato da meno di un anno,i rsultati si vedono gia' ma sara' per laltezza e la magrezza ma non e cio che vorrei...pero' non mi posso lamentare..
                          da settembre faro' tutto sul serio dalla dieta alla scheda..

                          Commenta


                            #73
                            non capisco cosa sono la calf rase e il lento avanti...poi queste schede sono fatte solo per tot mesi o vanno bene sempre,tipo io mi sono allenato bene ma non benissimo,i miglioramenti li ho avuti,ma ammetto di aver trascurato alcuni esercizi o componenti come le gambe,per esmpio non ho mai fatto squad e stacchi...
                            mi chiedevo se potevo prendere gli esercizi che non ho fatto nelle schede elencate dei vari mesi ed unificarle in un unica scheda,somma di tutti i mesi in maniera da recuperare solo quello che non ho fatto?

                            Commenta


                              #74
                              scusa ma non sei partito dal primo mese?

                              Commenta


                                #75
                                cioe anche se faccio palestra da nove mesi mi consigliate di ripartire dalla scheda del primo mese dunque...io pensavo di fare un condensato delle varie schde visto che ci sono esrcizi che ho fatto in questi mesi ed altri che non ho fatto,perche' segiuvo le schede dell istruttore...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎