Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che con "spinte in alto" intenda il lento con manubri (spalle), mentre "spinte con manubri su panca inclinata" si riferisca alle distensioni con manubri (petto)

    Commenta


      Non so se è già stata data una risposta ma chiedo lo stesso...come mai i primi tre mesi non sono una ABA BAB?

      Commenta


        Originariamente Scritto da luca933 Visualizza Messaggio
        Non so se è già stata data una risposta ma chiedo lo stesso...come mai i primi tre mesi non sono una ABA BAB?
        non è mica obbligatorio

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non è mica obbligatorio
          Scusa la domanda che può sembrare ridicola,ma quindi gli esercizi del mercoledì vanno fatti solo 4 volte al mese x intenderci,e quelli del lunedì e venerdì 8...mi riferisco ai primi tre mesi. Grazie

          Commenta


            i primi 3 mesi esegui A-B-A A-B-A ecc...mentre dal 4° fai A-B-A B-A-B ecc...
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              Originariamente Scritto da luca933 Visualizza Messaggio
              Scusa la domanda che può sembrare ridicola,ma quindi gli esercizi del mercoledì vanno fatti solo 4 volte al mese x intenderci,e quelli del lunedì e venerdì 8...mi riferisco ai primi tre mesi. Grazie
              Luca, dipende da come è impostata la tabella...non necessariamente devi lavorare secondo quanto dici

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione, ma una volta finiti questi 6 mesi, la tabella di allenamento per il 7 mese è da impostare tipo queste (total body) o la scheda è da impostare in modo che ogni giorno si allena uno o più gruppi muscolari diversi (es. lunedì petto tricipiti, mercoledì gambe e così via)?
                Grazie in anticipo per la risposta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  pompaggio dubito si faccia con 2x12...
                  scusa ma per il pump non si usa un elevato numero di ripetizioni ed un recupero breve (30/60")?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SGallici Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione, ma una volta finiti questi 6 mesi, la tabella di allenamento per il 7 mese è da impostare tipo queste (total body) o la scheda è da impostare in modo che ogni giorno si allena uno o più gruppi muscolari diversi (es. lunedì petto tricipiti, mercoledì gambe e così via)?
                    Grazie in anticipo per la risposta.
                    Non esiste una regola precisa. Puoi procedere con una full body, mono frequenza, o più in generale una multi frequenza.

                    Vista la tua esperienza (deduco che sei alle primissime armi), continua ad allenarti in multi frequenza, per apprendere la tecnica di movimento.

                    Ti ricordo che in questo 3D (ma in genere in qualsiasi altro in questa sotto-sezione), non si parla di piani personali. Per tali argomenti c'è la sezione apposita (ossia Allenamento).
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      come li gestisci i recuperi? es nel ciclo a se mettessimo un minuto ( puramente casuale per fare due conti) , arriveremo a circa 2 h , non sono tante? mi sembra di star troppo fermo!!!
                      ..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!

                      Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

                      Commenta


                        hola!
                        so che può sembrare una domanda stupida ma : nel mio caso (mi alleno da gennaio) ha senso prendere in considerazione questo thread? sono consapevole di non essermi allenato bene in questi mesi infatti volevo rimettermi seriamente. conosco "abbastanza" gli esercizi e wleno un bilanciere da un manubrio lo so distinguere a tal proposito mi chiedo se questa scheda "guida" può avere senso nel mio caso? o amari dovrei valutare altro con altri fattori ? grazie

                        Commenta


                          Raga nel terzo mese lo skull crusher su inclinata va bene a 45°?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da raffo4dj Visualizza Messaggio
                            hola!
                            so che può sembrare una domanda stupida ma : nel mio caso (mi alleno da gennaio) ha senso prendere in considerazione questo thread? sono consapevole di non essermi allenato bene in questi mesi infatti volevo rimettermi seriamente. conosco "abbastanza" gli esercizi e wleno un bilanciere da un manubrio lo so distinguere a tal proposito mi chiedo se questa scheda "guida" può avere senso nel mio caso? o amari dovrei valutare altro con altri fattori ? grazie
                            Puoi andare benissimo con altre multi frequenza...non c'è nessun obbligo, queste è solo una possibile alternativa, rispetto alle milioni che esistono.

                            Originariamente Scritto da Leon94 Visualizza Messaggio
                            Raga nel terzo mese lo skull crusher su inclinata va bene a 45°?
                            Riesci a farlo a 45 °??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Riesci a farlo a 45 °??
                              Penso di si xD Quale sarebbe l'inclinazione giusta?

                              Commenta


                                Qui prendi spunto: http://www.bodyweb.com/threads/37345...na-e-inclinata, che risponde al tuo quesito. Attenzione all'esecuzione per gomiti e spalle, ricordati che è sempre un esercizio di isolamento...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎