Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
    Quindi questa scheda andrebbe bene per un adolescente alle prime armi? Dovrebbe aiutarmi a diventare "grosso"?
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male.
    Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante.
    La varietà non c'è, ma i risultati si.
    evitiamo di sporcare il 3d con inutili OT.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      Sono all'inizio del 5° mese, ho solo due dubbi:
      le distensioni alte sono queste? http://www.coopersguns.com/videos/ex...l-bench-press/
      allenandomi in hg, il pulley con cosa lo posso sostituire?

      Commenta


        Iniziato oggi col primo mese...E' perfetta!

        Solo una domanda, il peso, devo arrivare giusto giusto all'ultima reps o devo sforzarmi? A me avevano detto che l'importante è eseguire l'esercizio bene.
        Oggi tipo alla 12-15esima reps, avevo l'acido lattico nei muscoli e facevano male. E' giusto?

        Commenta


          salve hulk ho visto le tiue schede e volevo kiederti per esempio su panca piana 4X6 devo applicare
          1. Carico crescente
          o
          2. Carico costante ??

          ci sono quasi tutti li esercizi a rps fisso a secondo dell esercizio posso variare se applicare carico crescente o costante?? grazie attendo

          Commenta


            peso costante
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              capisco ora vorrei capire la scelta del peso se io sono abituato ad eseguire 4X6 su panca piana al petto con un peso progressivo di 32 kg-36 kg-40 kg-44kg se faccio peso costante quale scelgo??grazie

              Commenta


                provalo in modo da potere completare le serie eripetizioni proposte..magari 36/38 kg
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  Volevo fare una domanda...Ho notato che queste sono schede A-B-A, ma come vanno fatte? Le devo fare sempre A-B-A, oppure:

                  La prima settimana A-B-A e quella dopo B-A-B?

                  Grazie anticipatamente!

                  Commenta


                    è spiegato in 1° pagina:
                    1 primi 3 mesi A-B-A A-B-A
                    poi A-B-A B-A-B
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                      provalo in modo da potere completare le serie eripetizioni proposte..magari 36/38 kg

                      ok e se voglio aumentare il carico con quale criterio lo aumento?? se adesso eseguo un 4X6 con 36 di carico se mi sento di aumentare in ke modo lo faccio?

                      Commenta


                        aumentando i carichi
                        se riesci a completare le serie e le ripetizioni proposte in modo agevole, procedi con microcarchi, pur rimanendo nell'ambito delle serie/reps prefissate
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Ciao, scusate se riuppo il tread. Ma i mesi dove c'è scrito lun, mercoledì e venerdì sono AbA aba oppure aba bab? Grazie

                          Inviato dal mio LG G2

                          Commenta


                            dopo il sesto mese che scheda si consigli? queste schede comunque sia fanno crescere?
                            ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                            Commenta


                              R: I primi 6 mesi di allenamento

                              Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                              dopo il sesto mese che scheda si consigli? queste schede comunque sia fanno crescere?
                              Se non facessero "crescere", che senso avrebbero?

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                                dopo il sesto mese che scheda si consigli? queste schede comunque sia fanno crescere?
                                il 3d si intitola " i primi 6 mesi di allenamento" .......non "i primi 6 mesi di allenamento....e oltre."
                                quando avrai terminato i sei mesi, se vorrai, potrai aprire un 3d in allenamento per valutare come proseguire.
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎