Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nella prima sessione è con il bilanciere. La seconda è con i manubri...giusto, a mio avviso, eseguirli nelle 2 sessioni, sia per gli stimoli, come diceva giustamente Ston, che per imparare la tecnica. Come vedi, praticamente ci sono 2 varianti quasi per ogni esercizio.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Un dubbio: nei primi tre mesi si tratta di una A B A_A B A mentre dal quarto mese in poi diventa A B A_B A B giusto? Grazie

      Commenta


        Esatto, da alternare le giornate.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Mamma mia, è ancora vivo questo 3d...
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Mamma mia, è ancora vivo questo 3d...
            Hei Hulk, potresti dirmi il motivo di tutte queste ripetizioni? Vorrei capirci qualcosa oltre che eseguirla

            Commenta


              Se leggi tutto il 3D (ad esempio nella seconda pagina), c'è scritto il motivo delle alte ripetizioni, per i primi mesi. Tra l'altro penso che sia anche scontato
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                apri un tuo 3d in "ALLENAMENTO".
                Evitiamo di sporcare questo 3d in rilievo con domande su piani personali
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  ritorno su questa discussione per chiedere chiarimenti sugli esercizi.

                  ho provato a "rubare" i video tutorial per svolgere correttamente gli esercizi da uno dei siti postati nei 3d in rilievo per i principianti.

                  Potreste dare uno sguardo e dirmi se sto associando correttamente i nomi agli esercizi da svolgere? mi alleno a casa e cerco di imparare dal web


                  Parlo del PRIMO MESE DI ALLENAMENTO alla PRIMA PAGINA di questo 3d.

                  scheda A



                  scheda B


                  SPINTE IN BASSO CORDA


                  Ho omesso leg curl perchè non ho la macchina per eseguirli a casa e dovrò trovare un sostituto se possibile


                  Grazie per il supporto

                  Commenta


                    Sì, gli esercizi sono quelli. Il lento avanti fallo da seduto. Toglilo il leg curl. Come sostituto c'è lo stacco GT ad esempio. Ma lascia stare per il momento.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      messaggio di moderazione!

                      evitiamo post su piani d'allenamento personali.
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        Con "c/bil" s'intende "con bilanciere"?

                        Quindi Spinte con bilanciere su piana, sarebbe la normalissima panca piana?

                        Commenta


                          si
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            Quindi questa scheda andrebbe bene per un adolescente alle prime armi? Dovrebbe aiutarmi a diventare "grosso"?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
                              Quindi questa scheda andrebbe bene per un adolescente alle prime armi? Dovrebbe aiutarmi a diventare "grosso"?

                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                              Originariamente Scritto da anto96ss
                              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                                Epic facepalm ahhahahahaha Dai seriamente, dovrei riuscire ad ottenere buoni risultati seguendola i primi 6 mesi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎