Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi io non ho capito come devo fare la scheda e gli esercizi,il lunedi e il venerdi devo fare gli stessi e nella sequenza che ce scritta?

    Commenta


      Re: I primi 6 mesi di allenamento

      Originariamente Scritto da Cristiano1993 Visualizza Messaggio
      ragazzi io non ho capito come devo fare la scheda e gli esercizi,il lunedi e il venerdi devo fare gli stessi e nella sequenza che ce scritta?
      Si

      Sent from my MB860 using Tapatalk 2

      Commenta


        io mi sto allenando in mono ora al 7° mese di scheda e mi trovo molto bene

        Commenta


          scusate, ma cosa significa c/man c/bil c/1 ??? devo proporre la scheda ad un amico neofita, ma non saprei spiegare lui cosa significano quei termini ! perdonate, ma li vedo per la prima volta

          Commenta


            Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
            scusate, ma cosa significa c/man c/bil c/1 ??? devo proporre la scheda ad un amico neofita, ma non saprei spiegare lui cosa significano quei termini ! perdonate, ma li vedo per la prima volta
            allora magari fatela insieme
            con manubrio
            con bilancere
            con un manubrio
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              allora magari fatela insieme
              con manubrio
              con bilancere
              con un manubrio

              Caro omonimo... Grazie della delucidazione! Si, certamente la farà assistito !

              Commenta


                ciao, sono un neofita e come prima scheda volevo anche io seguire questa....

                avrei una domanda per suddividere i tempi di recupero in base agli esercizi (fondamentali, multiarticolari, monoarticolari)

                per fondamentali si intendono i 3 basilari (panca piana, stacco, squat) o anche i fondamentali per ''distretto'' (es. curl con bilanciere è un fondamentale per i bicipiti)

                scusate la domanda ma ho trovato pareri discordanti negli altri thread che ho letto...

                ciao grazie in anticipo.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
                  ciao, sono un neofita e come prima scheda volevo anche io seguire questa....

                  avrei una domanda per suddividere i tempi di recupero in base agli esercizi (fondamentali, multiarticolari, monoarticolari)

                  per fondamentali si intendono i 3 basilari (panca piana, stacco, squat) o anche i fondamentali per ''distretto'' (es. curl con bilanciere è un fondamentale per i bicipiti)

                  scusate la domanda ma ho trovato pareri discordanti negli altri thread che ho letto...

                  ciao grazie in anticipo.....
                  su questa scheda almeno per i primi 2 mesi mi terrei sui 60/90' su tutto, sono rep a alte ripetizioni, non credo ti servano più di 90'
                  dal terzo mese magari inizia a differenziare
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    Grazie mille della risposta, seguirò il consiglio, ti chiedo lo stesso però se la ''suddivisione'' che ho fatto nell intervento precedente sia giusta in modo da non tornare a rompere sullo stesso argomento fra tre mesi...

                    ciao, grazie ancora!

                    Commenta


                      info % pesi

                      inanzitutto grazie per questa guida utilissima

                      quale % di pesi dovremmo utilizzare per le schede? il riposo di 90 secondi va ben?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Johnnyboy Visualizza Messaggio
                        inanzitutto grazie per questa guida utilissima

                        quale % di pesi dovremmo utilizzare per le schede? il riposo di 90 secondi va ben?
                        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                        su questa scheda almeno per i primi 2 mesi mi terrei sui 60/90' su tutto, sono rep a alte ripetizioni, non credo ti servano più di 90'
                        dal terzo mese magari inizia a differenziare
                        se hai già provato i massimali e lavori con le % non credo ti serva questa scheda, in caso contrario non ha senso provare i massimali per iniziare questa scheda.
                        considera solo che devi terminare le serie senza arrivare al cedimento.
                        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                        Originariamente Scritto da roberto11
                        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                        Commenta


                          ma "lento avanti bil" e spinte in "alto manubri" non sono praticamente lo stesso esercizio solo che cambia "l attrezzo" giusto?

                          Commenta


                            Se le spinte in alto sono indicate nel wo delle spalle sì, mi dovresti postare la scheda di allenamento dove è scritto.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              1° mese

                              LUN e VEN
                              Squat 3x12
                              Leg curl 3x10
                              Spinte c/bil su piana 3x12
                              Rematore c/bil 3x12
                              Lento Avanti c/bil 2x12
                              Lat machine 2x12
                              Curl c/bil 2x15
                              Spinte in basso 2x15
                              Abs 3x15

                              MER
                              Affondi c/man 3x12
                              Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
                              Spinte c/man su inclinata 3x12
                              Rematore c/1 man 3x12
                              Spinte in alto c/man 2x12
                              Lat machine inversa 2x12
                              Curl c/man 2x15
                              Spinte in basso con corda 2x15
                              Abs 3x15

                              Commenta


                                l'uso del bilanciere viene alternato a quello dei manubri per fornire stimoli differenti.
                                la stessa cosa viene applicata a rematore, panca
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎