Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi ha portato a termine questa scheda di 6 mesi come si è realmente trovato? vi sentiti soddisfatti? risultati?

    Commenta


      io per ora sto seguendo passo passo questa scheda.. e posso dire che mi sto trovando bene ma volevo anche qualche altra opinione recente sul training!

      Commenta


        up!

        Commenta


          Vorrei saperlo anche io... UP!

          Commenta


            io per ora mi sto trovando bene.. sono a conclusione del primo mese e i primi risultati li ho ottenuti "ho una foto nel mio 3d dieta massa come migliorarla" ma anche io volevo qualche opinione e consiglio da chi l'aveva portata a termine recentemente.

            Commenta


              una domanda,questo tipo di allenamento sarebbe adatto ad un atleta con alta BF(25%)in regime ipocalorico e con il primario scopo di incrementare la muscolatura in un punto debole come le braccia?

              Commenta


                Originariamente Scritto da carrarmat Visualizza Messaggio
                una domanda,questo tipo di allenamento sarebbe adatto ad un atleta con alta BF(25%)in regime ipocalorico e con il primario scopo di incrementare la muscolatura in un punto debole come le braccia?
                Se sei neofita, il programma va benissimo anche per te. E la % di bf - che va assolutamente ridotta - non incide sulla fattibilità o meno del programma.
                sigpic

                Commenta


                  Questo allenamento, può essere reputato un buon allenamento per chi ha come obiettivo diminuire la percentuale di massa grassa, aggiungendo 20 minuti di Tapisroulant + 5 minuti di ciclette all'inizio di ogni allenamento ?

                  Commenta


                    Rave posso risponderti con la mia esperienza, sono al 3 mese (utlimo wo del 3°mese tra 10 minuti), sono passato da circa 80 a 72kg aggiungendo una mezz'ora in salita (o ultimamente hiit) e vedo anche che essendo appunto un neofita mi si intravedono timidamente i primi muscoli.

                    Commenta


                      Hulk pensavo di far allenare così la mia ragazza che oggi entra per la prima volta in sala pesi..
                      non è monotona e magari si diverte pure
                      ti aggiorno tra sei mesi!
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        vorrei iniziare questo programma ma non ho capito la LAT MACHINE si intende avanti e quando è LAT MACHINE inversa quella dietro la testa? o sempre avanti con cambio di impugnatura?

                        grazie!

                        Commenta


                          la lat inversa è quella con presa supina
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            Sto seguendo questo programma, sono alla 2° settimana 1° mese e mi trovo molto bene...
                            avrei delle domande:

                            1) Posso sostituire o aggiungere esercizi di isolamento? volevo mettere le alzate laterali e qualcosa per i deltoidi
                            2)qualcosa per sostituire il rematore con i manubri che non posso fare per problemi al polso? (mentre quello al bilanciere posso tranquillamente)
                            3) se possibile anche sostituire affondi con qualcosa, che mi provocano leggeri dolori alle ginocchia (non vorrei che peggiorassero)
                            4)niente polpacci?
                            il thread è inattivo da un bel po' e spero che qualcuno mi risponda
                            Last edited by AlJolso; 21-03-2013, 21:40:26.

                            Commenta


                              Io volevo seguire il seguente modello di 6 mesi, ma ridotto a 2-3 settimane per programma anzichè 4 settimane.

                              Volevo sapere innanzitutto se è possibile fare ciò, e poi se è possibile aumentare lo splittaggio a 4 sedute settimanali e se sì come.


                              PS: c/bil vuol dire con bilanciere? scusare l'ignoranza
                              Last edited by mimu; 19-04-2013, 10:56:39.

                              Commenta


                                lo seguirei così com'è, 4 settimane a scheda; poi devi vedere tu come ti trovi, lo schema è fatto per avere un miglioramento progressivo per 6 mesi, accorciandolo sarebbe una cosa diversa.
                                da quanto ti alleni tu?

                                Originariamente Scritto da mimu Visualizza Messaggio
                                PS: c/bil vuol dire con bilanciere? scusare l'ignoranza
                                si
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎