Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 6 mesi di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmh ... questa scheda andrebbe bene anche per donna?

    Commenta


      ovviamente si'...le donne si devono allenare esattamente come gli uomini...ci sono vari modelli per i neofiti, sicuramente ben migliori della scheda che hai postato poco fa in allenamento

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ovviamente si'...le donne si devono allenare esattamente come gli uomini...ci sono vari modelli per i neofiti, sicuramente ben migliori della scheda che hai postato poco fa in allenamento
        infatti ne avevo avuto il sentore, il fatto è che ho sentito sempre pareri discordanti e non avendo molta esperienza in materia non so come orientarmi però alcune cose le capisci molto bene anche usando un pizzico di intuito. Mi piacerebbe anche imparare non dico a costruirmi un allenamento da me perché è evidentemente troppo presto ma almeno a rendermi conto di quello che faccio e a cosa serve ...

        Commenta


          Scusate la domanda.. ho visto questa scheda.. la maggior parte degli esercizi la conosco.. quelli sconosciuti gli ho cercati..
          Però una cosa che mi chiedo.. come mai il primo mese non c'è un esercizio specifico per i pettorali?

          Non mi mangiate vi prego..

          Commenta


            Originariamente Scritto da MicioMan Visualizza Messaggio
            Scusate la domanda.. ho visto questa scheda.. la maggior parte degli esercizi la conosco.. quelli sconosciuti gli ho cercati..
            Però una cosa che mi chiedo.. come mai il primo mese non c'è un esercizio specifico per i pettorali?

            Non mi mangiate vi prego..
            Ciao. Gli esercizi per il petto ci sono. Il lunedi trovi le "spinte c/bil su piana 3x12" e il mercoledi "spinte c/man su inclinata 3x12"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
              Ciao. Gli esercizi per il petto ci sono. Il lunedi trovi le "spinte c/bil su piana 3x12" e il mercoledi "spinte c/man su inclinata 3x12"
              Si.. hai ragione.. non avevo ancora dimestichezza con i termini.. io la chiamavo in modo barbaro "panca"..

              Commenta


                nn vedo la skeda dv'è??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nunzio Santangelo Visualizza Messaggio
                  nn vedo la skeda dv'è??
                  Forse al primo post della discussione?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    si hai ragione e ho capito il tuo intento, ma uno che si ritrova una scheda con meno ripetizioni di prima e non sà il motivo come fà a progredire? deve capire che l'intensità và aumentata, se ci metti accanto @xx1rm non ci capisce piu niente... quindi specifica semplicemente che alla diminuzione delle rip aumenta il carico ed è fatta
                    si hai perfettamente ragione, ricordiamo che questa discussione è per principianti quindi andrebbe precisato anche il carico! cmq se a me non interessa allenare le gambe cosa faccio, prendo questa scheda ed elimino semplicemente gli esercizi delle gambe???

                    Commenta


                      Salve ragazzi, essendo io un neofita avrei intenzione di seguire questo allenamento. Data però la mia ignoranza in questo sport, qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente spiegare cosa significano queste diciture accanto a certi esercizi?

                      Spinte c/bil
                      Rematore c/1 man


                      Grazie

                      Ah ancora una cosa, dopo aver finito questo allenamento della durata di 6 mesi quali schede dovrei prendere come esempio?
                      Last edited by LotusJ; 04-12-2011, 20:26:21.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LotusJ Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi, essendo io un neofita avrei intenzione di seguire questo allenamento. Data però la mia ignoranza in questo sport, qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente spiegare cosa significano queste diciture accanto a certi esercizi?

                        Spinte c/bil sta per col bilanciere
                        Rematorec/1man sta per con 1 manubrio


                        Grazie

                        Ah ancora una cosa, dopo aver finito questo allenamento della durata di 6 mesi quali schede dovrei prendere come esempio? Potresti continuare con schede in multifrequenza o con monofrequenza. Dipende da te.
                        Ciao. Ho scritto le risposte in neretto nel quote qui sopra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                          Ciao. Ho scritto le risposte in neretto nel quote qui sopra.
                          Okay ti ringrazio per le delucidazioni.

                          Ultima cosa, i mesi 4-5 e 6 dell'allenamento sono da fare ABA BAB o ABA solamente?

                          Commenta


                            Sono ABA BAB

                            Commenta


                              più o meno qual'è il tempo per completare i due allenamenti del primo mese?

                              Commenta


                                Salve, vorrei sapere quali risultati si dovrebbero ottenere dopo aver seguito questi 6 mesi di allenamento. Serve solo a "impostare" la muscolatura senza risultati visibili?

                                Grazie, scusate l' ignoranza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎