Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The CrossFit Diaries

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    @Pina (Ilaria?): comunque oramai il tuo corpo si è abituato a lavorare con quel poco che gli dai, ti servirebbe un bel cambio di programma (non basta uno sgarretto una volta ogni tanto). Il fatto di voler gareggiare potrebbe essere uno stimolo positivo x cambiare e programmare + a lunga gittata.
    Sì, ma l'idea di gareggiare mi causa ancora più pensieri ad ogni modo volevo continuare così ancora fino a fine mese, almeno per quanto riguarda i wo.. per quanto riguarda la dieta se la seguissi correttamente sarebbe da 1300 Kcal.. il punto è che un po' per stress, un po' per impegni vari, un po' per la mancanza di fame di cui parlavo prima salto gli spuntini e riduco le kcal ai pasti principali (l'unico pasto in cui riesco a mangiare un po' di più è la colazione).. Comunque conto di seguirla meglio da settimana prossima che finirò i corsi all'università (me ne resta qualcuno solo la prossima settimana e poi stop) e avrò più tempo per stare a casa..

    Wo di oggi:

    50' di corsa (7.5 km ca.)
    squat scarico 3*10
    stacchi gt solo bilanciere 3*10
    gluteus'machine 35kg 4*10
    adductors'machine 15kg 2*20
    eccezionalmente niente iperestensioni perchè volevo testare l'effetto sul gonfiore a livello dei fianchi
    crunches sulla swiss ball 3*15

    Qualche dato..

    anni: 24
    altezza: 156 cm
    peso: 54 kg (con punte di 58 nelle 36 ore post corsa )
    circonferenze:
    petto (che per me è indicatore del benessere dei dorsali più che altro): 93 cm
    vita: 67 cm al mattino
    fianchi (punto massimo): 93 cm
    cosce: 52 (dopo almeno 72 ore dalla corsa.. post corsa mi rifuito di misurarle )
    braccia: 32.5 cm (scarica di cho)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kalos
      Ilà, comunque da quel che ho capito comunque, il tuo metabolismo è andato il letargo...
      serve una scossa
      PS: non lo uso più msn..se ce l'hai aggiungimi su face...i dati sono quelli del mio account msn.
      Ecco perchè non ti vedevo più entrare.. ok
      Pensi che se riprendo da settimana prossima a seguire per bene la dieta, senza tagli, potrei smuoverlo un po'..?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kalos
        L'esatto contrario cara ilaria.....
        No, intendo dire.. senza i tagli che apporto de facto agli spuntini e alle kcal di pranzo e cena.. assumendo tutte le 1300 kcal previste..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kalos
          Troppo poche...soprattutto per come ti alleni...
          1° settimana 1500
          2° settimana 1800
          3 settimana 2100
          4° feste..
          da gennai ti attesti sulle 1800-2000 e da lì ti regoli...
          Non ti preoccupare...grazzo non ne metti..
          Questo è quello che mi sento di consigliarti.
          Non so se ce la farei.. conisdera che pochi mesi fa sono stata molto male per problemi alimentari.. tornare a 1800 kcal (come quelle che assumevo qualche anno fa in massa) mi fa quasi paura.. E poi volevo definirmi al massimo..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kalos
            Non ti definirai sicuramente abbassando ancora le cal...
            so che può far paura ma è così.
            Fidati.
            Fatemi andare prima a 1300 per vedere cosa succede

            Il mio corpo è una spugna

            Commenta


              vale ricordati che ila è una pulzella ...

              la tua idea è buona, ma farei

              1300-1600-1900...

              o 1400-1600-1800
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                vale ricordati che ila è una pulzella ...

                la tua idea è buona, ma farei

                1300-1600-1900...

                o 1400-1600-1800
                Ho paura che superando le 1500 metta grasso..

                Commenta


                  parlando seriamente, stiamo parlando di 2 week... quanto grasso credi di poter mettere in 2 week, con 1600-1800kcal e tutta l' attività fisica che fai??... imho potresti avere solo sides positivi sul metabolismo e a livello fisico... al massimo un pò di ritenzione che va via non appena cambi regime...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    parlando seriamente, stiamo parlando di 2 week... quanto grasso credi di poter mettere in 2 week, con 1600-1800kcal e tutta l' attività fisica che fai??... imho potresti avere solo sides positivi sul metabolismo e a livello fisico... al massimo un pò di ritenzione che va via non appena cambi regime...
                    Ah dunque dici di alzare le kcal solo per un paio di settimane..? sistemando come i macronutrienti..?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kalos
                      una pulzella che si allena a dovere però eh..
                      comunque poco cambia...1900 o 2100..l'importante che le alza
                      Una parola comunque, datemi tre giorni e vedrò almeno di riattestarmi alle 1300 per un paio di settimane per vedere che effetto mi fa..

                      Commenta


                        oh, a sto punto facciamo una cosa: rinominiamo il diario "l'angolo della dieta di Ilaria" no?

                        Ilaaaaaaaa!!! una giornata positiva oggi....bella-bella....era un bel po' che non ne avevo così.

                        dunque: la schiena sembra ormai sistemata, la spalla pare meno preoccupante del previsto: un po' destabilizzata, ma niente di che... ho fatto l'eco alla tiroide e mi hanno scongiurato problemi grossi....e dulcis in fundo una chiacchieratina con la francy.......l'hai presente prao-voglio-èsse-rispettao?? sembra che....più!
                        adesso: stammi calma, non è successo nulla... però...è venuta dritta a dirmelo, appena son arrivato al pignone.
                        e io: "nooòò...ma daveeèèro? mi dispiace"....seh.

                        domani workizzerò lower, sempre blando, ma finalmente posso pensare alla schedozza nuova-nuova da spararmi dalla prox settimana.
                        densità e di SS è il trend.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Ah dunque dici di alzare le kcal solo per un paio di settimane..? sistemando come i macronutrienti..?
                          il trend sarebbe questo... alzare gradualmente le kcal fino alle feste, mangiare con serenità durante queste e poi riprendere con i tuoi regimi abituali, stando sempre alla larga da situazioni lager ...

                          per i macro ovviamente iperproteica, ma direi mid cho... ad alzarli troppo si rischia di fare più danno che altro... per darti dei numeri più concreti devi dirmi altezza, peso e bf... e magari anche la quantità di macro nel tuo attuale regime...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            oh, a sto punto facciamo una cosa: rinominiamo il diario "l'angolo della dieta di Ilaria" no?

                            Ilaaaaaaaa!!! una giornata positiva oggi....bella-bella....era un bel po' che non ne avevo così.

                            dunque: la schiena sembra ormai sistemata, la spalla pare meno preoccupante del previsto: un po' destabilizzata, ma niente di che... ho fatto l'eco alla tiroide e mi hanno scongiurato problemi grossi....e dulcis in fundo una chiacchieratina con la francy.......l'hai presente prao-voglio-èsse-rispettao?? sembra che....più!
                            adesso: stammi calma, non è successo nulla... però...è venuta dritta a dirmelo, appena son arrivato al pignone.
                            e io: "nooòò...ma daveeèèro? mi dispiace"....seh.

                            domani workizzerò lower, sempre blando, ma finalmente posso pensare alla schedozza nuova-nuova da spararmi dalla prox settimana.
                            densità e di SS è il trend.
                            della parte in codice non ho cpt un kez, ma sono contento di leggerti più sereno
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              oh, a sto punto facciamo una cosa: rinominiamo il diario "l'angolo della dieta di Ilaria" no?

                              Ilaaaaaaaa!!! una giornata positiva oggi....bella-bella....era un bel po' che non ne avevo così.

                              dunque: la schiena sembra ormai sistemata, la spalla pare meno preoccupante del previsto: un po' destabilizzata, ma niente di che... ho fatto l'eco alla tiroide e mi hanno scongiurato problemi grossi....e dulcis in fundo una chiacchieratina con la francy.......l'hai presente prao-voglio-èsse-rispettao?? sembra che....più!
                              adesso: stammi calma, non è successo nulla... però...è venuta dritta a dirmelo, appena son arrivato al pignone.
                              e io: "nooòò...ma daveeèèro? mi dispiace"....seh.

                              domani workizzerò lower, sempre blando, ma finalmente posso pensare alla schedozza nuova-nuova da spararmi dalla prox settimana.
                              densità e di SS è il trend.
                              Ah, va meglio la schiena..? comunque non per fare l'uccellaccio, ci mancherebbe.. ma aspetta qualche giorno prima di esultare..
                              Sono contenta per quanto riguarda l'eco.. te lo dicevo comunque falle ugualmente le analisi di cui parlavi indietro
                              Ah è finita.. non ti ha detto come e perchè..? guarda caso però è venuta subito a dirtelo.. ehheheh ottimo, adesso non resta che attuare la strategia..
                              Hai già in mente qualcosa sulla nuova schedina..?
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              il trend sarebbe questo... alzare gradualmente le kcal fino alle feste, mangiare con serenità durante queste e poi riprendere con i tuoi regimi abituali, stando sempre alla larga da situazioni lager ...

                              per i macro ovviamente iperproteica, ma direi mid cho... ad alzarli troppo si rischia di fare più danno che altro... per darti dei numeri più concreti devi dirmi altezza, peso e bf... e magari anche la quantità di macro nel tuo attuale regime...
                              Altezza e peso li trovi in un post dietro.. ora faccio un rapido calcolo dei cho che assumo de facto al giorno e poi ti faccio sapere.. la bf precisa non la so però..

                              La strategia mi incute timore ad ogni modo..

                              Commenta


                                mmm... ho visto i dati... non andrei oltre le 1700-1800 kcal per ora, ma fino a li puoi spingerti tranquillamente imho...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎