Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Holyfield sfiora il miracolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Holyfield sfiora il miracolo

    Il 46enne americano sconfitto ai punti


    Evander Holyfield non è riuscito a diventare il piu' vecchio pugile a conquistare il mondiale dei pesi massimi. A Zurigo, il 46enne ex-rivale di Tyson ha perso ai punti contro il russo Nikolay Valuev, che ha conservato la corona Wba. Il verdetto dei giudici (114-114, 116-112, 115-114) e' stato fortemente contestato dal pubblico, schierato per la stragrande maggioranza dalla parte dello sfidante, apparso comunque in buona forma fisica.
    Il gigante russo è riuscito in definitiva ad avere la meglio sfruttando con il jab il maggiore allungo. Dall'alto dei suoi 2 metri e 13, Valuev ha via via accumulato un vantaggio che alla fine gli ha dato la vittoria con 116-112 e 115-114 punti.

    "Io l'incontro l'ho visto in modo diverso dai giudici, comunque non sono scontento del mio combattimento", ha commentato Holyfield, che rendeva all'avversario un vantaggio di 44 chili ed 11 anni d'eta'.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    mi sarebbe piaciuto vederlo. Dove lo posso trovare?

    Commenta


      #3
      YouTube - Nikolai Valuev vs. Evander Holyfield round 1 2 3

      per gli altri round basta che guardi gli altri video dell'utente
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        l hanno già messo sul tubo???bestiale...vado a vedermelo

        ps. 46anni, un fisico superlativo!

        Commenta


          #5
          imho, il pugile con il più bel fisico di tutti i tempi, o quanto meno di quelli che ho visto io

          Commenta


            #6
            Sti giganti sul ring non hanno senso. .non hanno tecnica. .vincono solo grazie alla mole spaventosa. .credo che un tipo come il Tyson dei tempi d'oro poteva buttarlo giu' con uno dei suoi colpi devastanti. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Sti giganti sul ring non hanno senso. .non hanno tecnica. .vincono solo grazie alla mole spaventosa. .credo che un tipo come il Tyson dei tempi d'oro poteva buttarlo giu' con uno dei suoi colpi devastanti. .
                sono d'accordo
                Però sai nella boxe vale la regola del miglior allungo.
                E il jab di un gigante di 2 metri e passa può tenere tranquillamente distante anche un mastino come il tyson dei tempi d'oro, anche se con iron mike non si sa mai.
                Per lo stesso motivo avrei pensato che de la hoya battesse Pacquiao, ma evidentemente l'allungo migliore non è bastato contro un ben piu giovane e veloce pacquiao




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Sti giganti sul ring non hanno senso. .non hanno tecnica. .vincono solo grazie alla mole spaventosa. .credo che un tipo come il Tyson dei tempi d'oro poteva buttarlo giu' con uno dei suoi colpi devastanti. .
                  quoto,gli incontri più belli e tecnici infatti non sono mai quelli dei massimi..ma per ovvi motivi "scenici" sono i massimi a fare sempre più notizia
                  Last edited by uruk; 21-12-2008, 22:24:07.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo
                    Però sai nella boxe vale la regola del miglior allungo.
                    E il jab di un gigante di 2 metri e passa può tenere tranquillamente distante anche un mastino come il tyson dei tempi d'oro, anche se con iron mike non si sa mai.
                    Per lo stesso motivo avrei pensato che de la hoya battesse Pacquiao, ma evidentemente l'allungo migliore non è bastato contro un ben piu giovane e veloce pacquiao
                    Il Tyson dei tempi d'oro riusciva a evitare i jab abbassandosi andando letteralmente col culo x terra.
                    Era una macchina da guerra.
                    Se non fosse stato così demente sarebbe diventato uno dei 3 pugili piu forti di sempre.

                    Holyfield come pugile non mi piace per niente e non è mai stato un Dio nella boxe.
                    Il fatto che a 46 anni possa giocarsela ancora così in alto intende benssimo a che livello sia ora la boxe per quanto riguarda i pesi massimi.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Il Tyson dei tempi d'oro riusciva a evitare i jab abbassandosi andando letteralmente col culo x terra.
                      non è così semplice il discorso.
                      Dipende anche da chi hai diffronte.
                      Dai un'occhiata ai pugili che ha affrontato Tyson...
                      stranamente le sue uniche sconfitte sono state con pugili di un certo livello.
                      Holyfield, Lewis e prima mettiamoci pure James Douglas. (non considero gli ultimissimi match perchè non era lui)
                      Per quanto riguarda Holyfield. è un gran bel pugile.
                      Bronzo nelle olimpiadi del 84 (massimi leggeri) e 3 volte campione del mondo nei pesi massimi (solo Alì e Lewis sono riusciti ad esserlo)
                      Poi non è colpa sua se Holyfield non ha lo stesso "fascino" e personalità di tyson...




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        non è così semplice il discorso.
                        Dipende anche da chi hai diffronte.
                        Dai un'occhiata ai pugili che ha affrontato Tyson...
                        stranamente le sue uniche sconfitte sono state con pugili di un certo livello.
                        Holyfield, Lewis e prima mettiamoci pure James Douglas. (non considero gli ultimissimi match perchè non era lui)
                        Per quanto riguarda Holyfield. è un gran bel pugile.
                        Bronzo nelle olimpiadi del 84 (massimi leggeri) e 3 volte campione del mondo nei pesi massimi (solo Alì e Lewis sono riusciti ad esserlo)
                        Poi non è colpa sua se Holyfield non ha lo stesso "fascino" e personalità di tyson...

                        quando Tyson ha combattuto contro Holyfield e Lewis era gia finito da un pezzo come atleta...dopo la sconfitta con Buster Douglas, dopo il carcere non e piu stato lo stesso...a detta di molti nei suoi anni migliori..dall 86-al 90..forse nessun pugile nella storia sarebbe stato in grado di batterlo...e poi pugili come Berbick e Bruno non si puo dire che non siano pugili di un certo livello....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggio
                          quando Tyson ha combattuto contro Holyfield e Lewis era gia finito da un pezzo come atleta...dopo la sconfitta con Buster Douglas, dopo il carcere non e piu stato lo stesso...a detta di molti nei suoi anni migliori..dall 86-al 90..forse nessun pugile nella storia sarebbe stato in grado di batterlo...e poi pugili come Berbick e Bruno non si puo dire che non siano pugili di un certo livello....
                          quotazzo.
                          Tyson quando ha affrontato Lewis e Holifield (soprattutto il primo) era un altro pugile.
                          E'come paragonare il Ronaldo dell'Inter a quello dei tempi del Milan.

                          Guardati un match dei primi Tyson.
                          Non era umano.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #14
                            Quoto Matt10, Holyfield strameritava semplicemente per il cuore e per la differenza generazionale che divideva i due campioni. Dal punto di vista dei punti sul cartellino invece i giudici hanno fatto il loro dovere.

                            Tyson è e rimarrà sempre un mito degli anni 90. La sua boxe era unica e le sue pecche fisiche venivano compensate da una forza e cattiveria devastante (aggiungerei anche la tecnica). Quoto Ecatombe che gli ultimi incontri di Tyson non sono i suoi.

                            Comunque bel match, consiglio di guardarlo a tutti quelli che amano lo sport da combattimento.

                            Commenta


                              #15
                              Va beh ragazzi ognuno ha il suo parere
                              Preciso che lo stavo paragonando ai piu grandi della boxe.
                              E sinceramente secondo me ha qualcosa in meno. (vedi Louis, Marciano, Alì...parlando SOLO dei massimi)
                              @sandman: non ti preoccupare li ho visti i primi match di Tyson, non parlo tanto per parlare
                              @dahlie: secondo te battere un Bruno, un Pinkleton ecc fa di te un grande campione?
                              oppure battere un Holmes a fine carriera? (nei suoi anni d'oro era un grandissimo)
                              Dico solo un'ultimissa cosa l'unico che poteva far diventare Tyson il piu grande di tutti i tempi è stato Cus D'Amato.
                              L'incontro con Don King lo ha solo rovinato.
                              Quindi le potenzialità c'erano tutte ma è stato fortunato, questo intendevo quando non lo considero il piu grande massimo della storia.

                              Last edited by Ecatombe; 22-12-2008, 13:45:24.




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎