Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio creatina kre-alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio creatina kre-alkalyn

    So di essere sicuramente ripetitivo ma volevo avere gentilmente questa informazione visto che non posso riprendere discussioni vecchie.
    A me hanno consigliato di prendere 4 capsule di kre-alkalyn da 750mg quindi 3g. Prima dell'allenamento e solo nei giorni in cui mi alleno perchè nn servirebbe. Vorrei avere un vostro parere. Grazie

    #2
    4 caps pre e 4 caps post allenamento...nei giorni di riposo 4 caps a colazione....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      4 caps pre e 4 caps post allenamento...nei giorni di riposo 4 caps a colazione....
      yes

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Ammazza c'è una bella differenza nel dosaggio che mi avevano consigliato..mah

        Commenta


          #5
          dipende chi te l'ha consigliato............leggiti questo:


          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            E se prendessi quando mi alleno 6+4 e 4 quando non mi alleno??

            Commenta


              #7
              O meglio quanti grammi di kre-alkalyn è meglio assumere per ottenere i maggiori risultati..altrimenti col fatto che le capsule variano di grammi si sbaglia??

              Commenta


                #8
                non c'è una quantità precisa... devi vedere quanta creatina serve a te ... il tutto è alquanto soggettivo... dipende da molti fattori come per esempio il peso ecc

                Commenta


                  #9
                  io non supererei i 3-4 grammi ad assunzione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    4 caps pre e 4 caps post allenamento...nei giorni di riposo 4 caps a colazione....
                    concordo
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      in effetti ragazzi anche io sto cercando pareri per l'assunzione esatta della kre alkalin perchè c sta molta confusione anke se è soggettiva.A me un istrittore consiglia di iniziare con 3grammi al giorno quindi 4 cps da 750mg 2 prima allen.e due dopo un altro di caricare con 10g. spartiti durante la giornata totale 14cps.ke ne pensate..ciao grazie

                      Commenta


                        #12
                        per il momento sto assumendo 2 cps pre e altre 2 post..anche le mie sono da 750 mg..boo tra una 15na di giorno valuterò se aumentare..(appena finisco il barattolo,forse passo alla creatina normale senza tampone)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎