Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

    Questo è il 3d ufficiale dedicato al Fierce San

    Composizione



    Dosaggio 1-2 misurini 1h prima dell'allenamento a stomaco vuoto.




    Sono graditissimi feedback, esperienze ed accoppiamenti con altri integratori.





    Essendo una discussione ufficiale, le regole saranno applicate con intransigenza ed ogni tipo di spam od offtopic sarà sanzionato e cancellato.
    Last edited by PrinceRiky; 09-12-2008, 20:41:21.


    #2
    Io personalmente assumo un paio di dosi prima dell'allenamento in accoppiata con 10gr di arginina akg.

    Mi trovo bene, ottima sensazione di pompaggio, alta concentrazione e buona energia.

    Unica pecca: lo trovo difficile da digerire per il mio stomaco ed a volte mi crea un leggero senso di nausea.

    Commenta


      #3
      Posto anche io, visto che non integro mai (le mie uniche esperienze con il mondo dell'integrazione si limitano a pro in polvere e creatina monoidrata, stop. Ah, l'anno scorso ho preso x 1 mese taurina e arginina). Al momento niente, solo pro in polvere post wo.


      Allora: ho provato il Fierce nel mese di ottobre-novembre. Ingerivo 2 misurini del prodotto 30 minuti prima dell'allenamento (colazione fatta circa 3 ore prima). Nelle prime due settimane avvertivo una forte accelerazione del battito cardiaco e un leggero effetto pump. Buon aumento della forza resistente.

      Dalla terza settimana piü nessun effetto visibile/tangibile anche aumentando le dosi a tre misurini l'effetto pompante e energizzante non si ripresentava.

      Alla quarta e quinta settimana era come se bevessi aranciata

      Anche a me dava un po' di "nausea" non appena l'avevo ingurgitato.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Essendo formato da due sostanze che si assumono tipicamente a cicli per evitarne l'effetto assuefazione (creatina e caffeina) è bene staccare, ogni 4-6 settimane, per circa 3-4 settimane.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Essendo formato da due sostanze che si assumono tipicamente a cicli per evitarne l'effetto assuefazione (creatina e caffeina) è bene staccare, ogni 4-6 settimane, per circa 3-4 settimane.
          Forse il mio problema è che sono un buon bevitore di caffé belli lunghi quindi divento "immune" dopo poco tempo.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Forse il mio problema è che sono un buon bevitore di caffé belli lunghi quindi divento "immune" dopo poco tempo.
            Certo, l'effetto energizzante è quello più tangibile e l'assuefazione da caffeina, specie in consumatori abituali, è abbastanza rapida con questo tipo di integrazione.

            Per massimizzarne l'effetto sarebbe opportuno limitare l'assunzione di caffè.

            Commenta


              #7
              Lo provo tutt'ora 1-2 misurini...dipende dall'allenamento...
              Beh come pump uno del migliori mai provati...davvero ottimo l'effetto, buona la concentrazione in sala, medio incremento di forza, lieve miglioramento ne recuperi...
              Mi chiedevo se l'assunzione "al bisogno" possa avere senso o effetti validi, mi spiego meglio, utilizzarlo solo in derminati giorni, quando magari se ne sente l'esigenza...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                lo reputo tra i migliori prewo.....
                i maggiori effetti me li ha dati quando assumevo 2 scoop,ma solo i giorni di wo!!!
                l'ho abbinato sicuramente col cm2...poi in altri periodi nn ricordo con cosa..
                cmq per dare energia grinta e resistenza è unico....ovviamente la caffeina fa il suo dovere...e per prendere sonno difatti si fa notte!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  Mi chiedevo se l'assunzione "al bisogno" possa avere senso o effetti validi, mi spiego meglio, utilizzarlo solo in derminati giorni, quando magari se ne sente l'esigenza...
                  mah.....se hai bisogno perchè sei scarico ti fai un caffè!
                  per i migliori effetti ti fai un ciclo come ogni integratore!
                  io cmq l'ho usato come dici tu...ma solo un barattolo che nn avevo completato e che ho tutt'ora sul finire...capita che prendo un misurino tanto per svagare...

                  Commenta


                    #10
                    non magari per il fatto di esser scasrico, maper il motivo che magari si prevede un allenamento pesante( personalmente i miei allenamti sono divisi in pesanti e "leggeri"), nei giorni leggeri potrebbe anche non starci va...in qll pesanti può far comodo
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Sì è un pre wo e come tale va assunto sicuramente in quel frangente, tuttavia è possibile utilizzarlo anche la mattina appena svegli per tenere alte le riserve di creatina e dare una buona spinta alla giornata.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        non magari per il fatto di esser scasrico, maper il motivo che magari si prevede un allenamento pesante( personalmente i miei allenamti sono divisi in pesanti e "leggeri"), nei giorni leggeri potrebbe anche non starci va...in qll pesanti può far comodo
                        ....guarda vedi cosa dice riky che lui è esperto!
                        come ti dico se serve solo per determinate giornate fatti un caffè o altro stimolante!
                        alla fine credo che prendere il fierce solo una volta o cmq non di frequente sfrutti solo la caffeina ma nn ingredienti quali creatina che hanno bisogno di assunzioni frequenti per dare il meglio

                        Commenta


                          #13
                          giusto...
                          anche la mattina a colazza nei giorni OFF è perfetto...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            del sapore cosa ne pensate?

                            Commenta


                              #15
                              personalmente al primo impatto...mi è sembrato disgustoso in quanto troppo dolce(vedi NAG) poi ci si fa l'abitudine...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎