Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    fa l'effetto del vodka redbull
    che tipo di vodka?
    [

    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      che tipo di vodka?
      quella di sanpietroburgo

      Commenta


        grazie.
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
          Faro' una bella offerta a Sergio
          Il Magnum e' un gran bel prodotto, perfetto prima, durante e dopo il workout.
          Sergiooooo
          perfetto dipende dai punti di vista...diciamo buono

          Commenta


            Veramente buono,sono in cheto attualmente e con il wo ad alto volume che ho è una manna dal cielo...mi sento i battiti come 1 topo in gabbia ma sarà per i beta-adrenergici che abbino cmq ottimo prodotto...certo il prezzo nn è dei più bassi
            sigpicSI vive per superare i propri limiti

            Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

            Commenta


              Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
              Veramente buono,sono in cheto attualmente e con il wo ad alto volume che ho è una manna dal cielo...mi sento i battiti come 1 topo in gabbia ma sarà per i beta-adrenergici che abbino cmq ottimo prodotto...certo il prezzo nn è dei più bassi
              Ottimo feedback



              Commenta


                io oggi con 25 gr in abbinamento al nitrix (7compresse) mi sentivo troppo pompato, ottimo il pump, ottima la tenuta fino a fine del wo (stò facendo un 8x8 di gironda) ma battiti accelleratissimi, forse x me troppa caffeina con 25 gr, abbasso la grammatura ai canonici 17 consigliati
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  io oggi con 25 gr in abbinamento al nitrix (7compresse) mi sentivo troppo pompato, ottimo il pump, ottima la tenuta fino a fine del wo (stò facendo un 8x8 di gironda) ma battiti accelleratissimi, forse x me troppa caffeina con 25 gr, abbasso la grammatura ai canonici 17 consigliati
                  [

                  Commenta


                    anche troppa creatina 17 sono sufficienti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Questo è il 3d ufficiale dedicato al Fierce San

                      Composizione



                      Dosaggio 1-2 misurini 1h prima dell'allenamento a stomaco vuoto.




                      Sono graditissimi feedback, esperienze ed accoppiamenti con altri integratori.





                      Essendo una discussione ufficiale, le regole saranno applicate con intransigenza ed ogni tipo di spam od offtopic sarà sanzionato e cancellato.


                      ma per stomaco vuoto che si intende?
                      io pranzo all una e mi alleno alle sei, alle quattro mangio una mela e uno yougurt, quindi sarebbe meglio eliminare questo spuntino?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
                        ma per stomaco vuoto che si intende?
                        io pranzo all una e mi alleno alle sei, alle quattro mangio una mela e uno yougurt, quindi sarebbe meglio eliminare questo spuntino?
                        per una mela e uno yogurt, due ore sono sufficienti allo svuotamento gastrico (in media)

                        Commenta


                          raga io ho provato il fierce un anno fa=gusto pessimo,ma il massimo in allenamento,e per voi il magnum e meglio o peggio del fierce'???

                          Commenta


                            sto leggendo un po' quanto scritto e mi ritrovo in tutto...aspetti positivi...quindi maggiore forze e resistenza...però spesso anche in quelli negativi...nausea...mancanza di sonno ecc...**** ieri ho fatto certti ruttazzi incredibili e sn stato abbastanza male.,..xkè anche dopo l'allenamento nn avevo fame...
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              Pare che si meglio assumerlo solo nei giorni di allenamento per renderlo più efficace, ma per chi si allena come me, 3 volte a settimana nn è un pò poco? Visto che nn assumo caffè posso prenderlo anche nei giorni di riposo, alla mattina appena sveglio mezzo misurino?

                              Commenta


                                fallo nessun problem!
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎