Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lunedì lo porto a 5 cprs o faccio direttamente 6?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      lunedì lo porto a 5 cprs o faccio direttamente 6?
      RAS ne prende 10 vuoi essere da meno? vai con sei

      Commenta


        ma ras è un folle, lui con gli integratori nun se regola tu lo conosci di persona? ti assicuro un folle ma moooolto preparto xò
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ma ras è un folle, lui con gli integratori nun se regola tu lo conosci di persona? ti assicuro un folle ma moooolto preparto xò
          sfortunatamente no però ho letto un sacco di suoi interventi (quando postava piu spesso) e ho imparato molto

          Commenta


            molto preparato e anche simpaticissimo, quando abitavo a roma ci passavo spesso al suo negozio e con lui e silvietta ci siamo fatti un po' di risate
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              avevo una domandina sul fierce

              volevo sapere, se continuo a sentirlo, diciamo anche dopo 4 settimane, sempre con lo stesso dosaggio, è necessario staccarlo comunque o posso continuare ad assumerlo dato che lo sento sempre?
              [

              Commenta


                credo che dopo 4 settimane uno stop sia il caso di farlo, ma se lo senti sempre allo stesso modo tira altre due settimane e poi stoppi x altre 6
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  credo che dopo 4 settimane uno stop sia il caso di farlo, ma se lo senti sempre allo stesso modo tira altre due settimane e poi stoppi x altre 6
                  stop di 6? non sarà un po troppo lafe?
                  [

                  Commenta


                    se lo assumi x 6 settimane di fila io mi fermerei x lo stesso periodo, magari farei una in meno, magari prova un altro prodotto. Io faccio così quando finisco un prodotto ne provo un altro magari con caratteristiche diverse
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      su 6 settimane, di media, ne bastano 3-4 di stop

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        avevo una domandina sul fierce

                        volevo sapere, se continuo a sentirlo, diciamo anche dopo 4 settimane, sempre con lo stesso dosaggio, è necessario staccarlo comunque o posso continuare ad assumerlo dato che lo sento sempre?

                        goodboy... direi che posso risponderti con molta precisione.... non so se hai letto le pagine precedenti.... comunque io l'ho sentito veramente tanto questo fierce ... sul perchè mi sono già espresso...

                        comunque adesso come adesso non lo sento più... ne sto male e ne lo sento a livello di forza o resistenza... niente.... a questo punto o aumento le dosi oppure stacco per 1 settimana o più e poi riattacco per vedere se lo risento...

                        la prima settimana si sente veramente tanto comunque

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          su 6 settimane, di media, ne bastano 3-4 di stop
                          Dopo 2 settimane i recettori sono completamente desaturati e pronti per ripetere l'avventura. Cio' non toglie che non vadano bene le 4 settimane di stacco...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
                            Dopo 2 settimane i recettori sono completamente desaturati e pronti per ripetere l'avventura. Cio' non toglie che non vadano bene le 4 settimane di stacco...
                            se è per quel motivo anche di meno
                            io stacco 6-10 giorni, però è anche una questione di dare pace al corpo nel dover metabolizzare certe sostanze.

                            Commenta


                              ragazzi che voi sappiate, ci sono particolari interazioni tra fierce e alcool? ad esempio, se assumo una dose di fierce e dopo diciamo 3 ore bevo qualche cocktail succede qualcosa?
                              [

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                ragazzi che voi sappiate, ci sono particolari interazioni tra fierce e alcool? ad esempio, se assumo una dose di fierce e dopo diciamo 3 ore bevo qualche cocktail succede qualcosa?
                                fa l'effetto del vodka redbull

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎