Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    significa che lo stai conservando in un ambiente umido.
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Ma lo hai chiuso bene??
    Si lo chiudo bene sempre avvtandolo fino in fondo.. Forse dipende dall'umidità, vorrà dire che lo terrò dove è + soleggiato e sperem.. Per quanto riguarda i giorni di riposo lo prendo appena sveglio mezzo misurino, potrei farne anche a meno? Magari cosi ritardo l'assuefazione?

    Commenta


      #77
      riguardo il sonno... è stato veramente duro prendere il sonno... poi verso le 5 e mezza ci sono riuscito

      Commenta


        #78
        si io se posticipo l'allenamento (di solito alle 15:30) di una o due ore poi la sera sono ca**i...
        Ingegnere88

        Commenta


          #79
          figurati che io ieri l'ho preso alle 17:30

          Commenta


            #80
            ragazzi fierce o v12 magnum?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              figurati che io ieri l'ho preso alle 17:30
              una volta fortunatamente una volta sola, a cusa dell'università l'ho preso alle 18:40 circa... E' stato molto bello fissare ad occhi spalancati il tetto della stanza durante la notte...
              Ingegnere88

              Commenta


                #82
                Ieri seconda assunzione per quanto riguarda questo prodotto... pump veramente eccezionale... formicolio alle braccia e più resistenza (sempre con uno scoop ovvero 17 grammi) insomma l'ho sentito anche questa volta tanto...

                l'ho preso mezz'ora prima del wo... il wo è durate 1 ora e 30 minuti... poi sono tornato a casa... ho fatto il mio solito postwo con petti di pollo e riso con tonno... e poi dopo circa 30 minuti sono andato di diarrea ...

                speriamo non ricapiti.. comunque lo sento tanto nel senso positivo e negativo a quanto pare

                Commenta


                  #83
                  terza assunzione oggi.... ed è la più drammatica... premesso che mi da tantissima forza e che oggi allenano le gambe ho aumentato i carichi sia nello stacco che nello squat nonchè nella pressa verticale... però dall'ultima serie dello squat mi è salito una nausea incredibile... quasi rimettevo...

                  ancora adesso ce l'ho... speriamo che mi passi adesso che mangio... non so se domani lo prenderò... perchè è vero che mi da forza e resistenza però sto abbastanza male

                  Commenta


                    #84
                    si BIG capita anche a me...alcune volte di avere dei malesseri durante il w.o. non mi accade sempre, credo possa essere dovuto all'intensità di allenamento, in pratica certe volte più sono alti i volumi di lavoro più c'è la possibilità che mi senta non un granchè bene...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #85
                      ovvio che gli sforzi danno qualche noia, ma imputarlo a un integratore mi sembra un po' troppo sinceramente, bisogna vedere tante cose, tipo frequenza di allenamento, tipo di lavoro svolto, da quanto tempo dall'ultimo scarico, insomma andiamoci piano con le affermazioni
                      cmq da settimana prossima lo inizio a prendere anch'io insieme al nitrix, poi posterò quì i feedback
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        ovvio che gli sforzi danno qualche noia, ma imputarlo a un integratore mi sembra un po' troppo sinceramente, bisogna vedere tante cose, tipo frequenza di allenamento, tipo di lavoro svolto, da quanto tempo dall'ultimo scarico, insomma andiamoci piano con le affermazioni
                        cmq da settimana prossima lo inizio a prendere anch'io insieme al nitrix, poi posterò quì i feedback

                        frequenza d'allenamento = secondo giorno dopo 1 settimana di stacco
                        tipo di lavoro= sono uno studente universitario quindi adesso come adesso non faccio niente

                        quanto tempo dall'ultimo scarico= è stata la terza assunzione dopo 2 mesi di stacco completo dagli integratori (a parte le proteine)

                        non è cambiato nulla.. solo che ho preso il fierce ... inoltre la nausea non l'ho mai avuta...

                        rispetto a ieri non sono andato al bagno.. almeno questo... può essere anche che mi sbagli comunque

                        Commenta


                          #87
                          volevo solo dire che bisogna valutare x bene prima di fare affermazioni big tutto quì
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            ragazzi fierce o v12 magnum?

                            il secondo....ma dipende a quanto lo trovi..visto che il magnun costa una manata

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              volevo solo dire che bisogna valutare x bene prima di fare affermazioni big tutto quì


                              Commenta


                                #90
                                quarta assunzione....

                                non ho avuto nausea... e non sono andato nemmeno al bagno... ma durante il wo mi girava la testa... ancora adesso mi gira poco poco...

                                provo altre 2 o 3 volte... se non finisce quest'effetto collaterale (se vogliamo) non lo prendo più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎