Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io l'ho ordinato proprio adesso... siccome non bevo MAI caffè ... non mi piacciono... spero di non avere problemi a prendere sonno...

    si vedrà...a presto per feed

    Commenta


      #47
      Big non c'entra nulla, ci si abitua al caffè è vero, ma la sensiblità alla caffeina è tutta un'altra cosa.

      Io con 2 caffè al giorno non dormo, mentre posso arrivare tranquillamente a 600mg di caffeina senza avere problemi

      Commenta


        #48
        grazie principe

        Commenta


          #49

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            io ho risolto prendendo la dose con pochissima acqua 1ora prima e poi bevendoci sopra un altor litro d'acqua
            Io non sono riuscito a risolvere neanche così...difatti sto pensando seriamente di lasciare perdere i pre-wo combinati come fierce & Co e di passare a degli stack normali di CEE e Akg + Bcaa e eventualmente taurina.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              io ho risolto prendendo la dose con pochissima acqua 1ora prima e poi bevendoci sopra un altor litro d'acqua
              ehy ricky anche io faccio cosi...1h prima e ci bevo su..settimana scorsa presi 2scoop di fierce pre wo quads polpacci da panico...alla fine stavo malissimo come post sbornia...vermente..dicevo cazzate ed ero annebbiato tralasciando la nausea..per carità il wo è stato eccellente ma durante e alla fine sudori freddi...la digestione insomma era bloccatissima...ieri ho abbassato ad 1scoop senza bcaa wo ottimo...è andato giu bene in effetti è un po pesantino da digerire..

              Commenta


                #52
                ieri ed oggi ho provato 2 scoop di fierce: ieri troppo a ridosso del w.o. e stomaco intasato, w.o. decente verso la fine e notte agitata (mi sono allenato alle 18); oggi preso 45' del w.o. con colazione leggera (1 uovo + 1 albume e 5 mandorle, 2 ore pre w.o.) e tutto benone grande spinta e lucidità mentale. cosìalmeno evito le notti insonni!!

                Cmq voi che dite dovrei staccare? ho iniziato il 6 ott. col V12 san e a proseguire l'ho sostituito l'11 nov col fierce (senza staccare mai)..... mi sono un pò rotto le scatole e penso che lo stomaco chieda 3-4 week di grazia!! Prince?!?
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #53
                  Stacca per un mese

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Stacca per un mese
                    pensavo da domani (14-12) fino al 6-01 incluso (4 settimane insomma).

                    Cmq io prendo tre caffe lunghi/die e 750 ml/die di the verde, e non accuso minimamente..... con la doppia dose di stamani di fierce (assunta alle 10:30) ho ancora un'agitazione mostruosa.... di solito sabato e domenica pomeriggio dormo, stavolta non son neppure stanco, ed ho un lieve aumento del battito... maroooooonna!! direi che ilfierce in dosi doppie si sente una cifra!

                    Grazie prince
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #55
                      personalmente 2 scoop vanno bene, nessun problema di digestione ne cose esagerate dopo il wo, magari un po' d'ariadopo averlo preso ma dura pochi minuti poi tutto normale...beh martedì azzarderei anche 2 scoop e mezzo...
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #56
                        qui si vede chiaramente che ogni fisico risponde in maniera diversa ed è ovvio che sia cosi.... bisogna provare su se stessi per sapere di più ed io lo farò da lunedi

                        Commenta


                          #57
                          oggi ne ho prese 3 dosi più 400mg di caffeina e sto benissimo..

                          Amici che mi hanno voluto emulare (con 2 dosi) hanno saltato tutta notte come fossero drogati

                          è la prova di quanto sia soggettiva la sensibilità.

                          Commenta


                            #58
                            Io lo uso ormai da 3 anni e mi ci trovo benissimo! Nn bevo caffè percui magari sento l'effetto più a lungo rispetto a chi lo beve abitualmente, all'inizio prendevo un misurino raso di 17g, adesso ultimamente ho aumentato a 2, in quanto essendo aumentato di peso, 1 misurino lo sentivo poco. Il gusto è favoloso, aranciata per me pure più buona di quelle in lattina! Buon pump ma sopratutto ritardamento del bruciore grazie alla beta alanina, e maggiore forza. Quando lo assumo inizio a sentire un leggero formicolio alle braccia, vuol dire che sono pronto!

                            Commenta


                              #59
                              ragazzi scusate se ve lo chiedo ma nn ho avuto modo di confrontare, io al momento stò finendo un barattolo di vault sempr della san, che differenze ci sono a livello si ingredienti con il fierce?
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                #60
                                a me sembra che il vault sia un fierce senza stimolatori.... dunque direi fierce

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎