Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il nag è peggio!!
    invece ho avuto una carica pazzesca facendo fierce + 20 gr di malto!
    ho fatto questa prova solo 2 o 3 volte ma sempre energia sopra del normale..

    Commenta


      #17
      prendevo 1 scoop prima del wo...e per me...è uno dei migliori che io abbia provato
      il problema
      è che non dormivo per niente la notte.....mi svegliavo sempre
      insomma..un mio amico lo usava solo il sabato per andare a ballare...e v'ho detto tutto


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #18
        lo assumo pre wo(1 scoop con 10g di bcaa...pump poco...buona forse e lucidità mentale quello che secondo me è importante...wo belli precisi..sapore un po troppo dolce(nel mio caso orange taste) e un pochino duro da digerire..niente di che...però in totale not too bad....non male
        domani aumento a 2 serving e riuppo

        Commenta


          #19
          anche secondo me...il pump non è eccezzionale...il cm2 da solo è tutto un altro pump!!
          ma come energetico prewo resta il migliore che abbia provato!

          Commenta


            #20
            é importante assumerlo con tanta acqua, però è difficile da gestire 600-700cc di fierce sciolto. Come si fa? si sciolgono due dosi in 50-100cc e si buttano giù al volo, poi di seguito si beve mezzo litro d'acqua in circa 5 minuti.

            Perfetto l'abbinamento a maltodestrine a bassa DE

            Commenta


              #21
              avevo sentito buoni feed fierce+cm2 a me sembrava troppo..però provare non famale
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                Fierce + Cm2
                Fierce + Nitrix
                Fierce + aakg phamapure
                Fierce + Gakic
                Fierce + AE2

                tutte ottime accoppiate

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Fierce + Cm2
                  Fierce + Nitrix
                  Fierce + aakg phamapure
                  Fierce + Gakic
                  Fierce + AE2

                  tutte ottime accoppiate
                  firece + cm2 ottimo!
                  in seguito ho intenzione di fare fierce + nitrix + cellmass..una sorta di stack delle bsn solo che sostituisco il prewo legale...dato che ho intenzione di usarlo spesso il fierce!
                  Last edited by CiccioX; 09-12-2008, 22:10:07.

                  Commenta


                    #24
                    l'importante e' chiaro cosa si cerca in un prodotto
                    normale che con un misurino prewo non si hanno effetti pump dato che il blend di stimolatori del no e' un po basso 2,3 gr tra arginina e ornitina
                    come creatina e' suficciente ha 4 gr di 3 tipi di creatina differenti
                    prendere 3 misurini mi sembra troppo
                    prenderlo tutti i giorni e' inutile saturate subito i recettori dovreste avere un prodotto simile senza stimolanti all'interno cosi da non abituarvi subito altrimenti il prodotto perde quell'effetto spinta che molti cercano soprattutto chi si allena tardi o e' stanco mentalmente gia prima di iniziare

                    personalmente non e' malaccio come prodotto ma non lo ritengo completo
                    anche il cm2 non mi piace molto dosaggi bassi che poi per essere effettivi diventa un po costoso
                    Imperare sibi maximum imperium est

                    Commenta


                      #25
                      il cm2 da cmq ottimi risultati,almen a me,anche a dosaggio d'etichetta!

                      Commenta


                        #26
                        Io sto usando il Fierce da 4 settimane insieme al Nitric Oxide Booster (A-AKG)
                        Prendo 17/20 gr di Fierce 30 minuti prima e 4 capsule di N.O.B. prima di entrare in palestra.

                        Le prime settimane i rusultati erano davvero notevoli!!! Pump davvero eccezionale, anche a detta di amici che si allenano con me, petto e deltoidi mai avuti così "gonfi" , buona energia e concentrazione, forza più meno la stessa.

                        Sapore piacevole (almeno per me), anche se a volte come già detto è un pò duro da digerire.

                        Battito cardiaco a volte accellerato.(devo preoccuparmi???)

                        Anche secondo me dopo qualche settimana i risultati tendono a diminuire...

                        Comunque prodotto validissimo!
                        Last edited by Nik81; 10-12-2008, 14:42:19.
                        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                        Commenta


                          #27
                          per la questione battito cardiaco non credo ci sia da preoccuparsi...(a meno di soffrire di malattie cardiache, poichè l'uso di qualunque stimolatore è sconsigliato)...A me capita a volta d tremare un pochino dopo un serie relativamente pesante poi dopo l'allenamto ciao ciao pump,tremori e tachicardia
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #28
                            sono alla prima esperienza col fierce(e in generale con questo tipo di prodotti misti)ieri era la terza volta,le prime due un misurino secco mentre ieri ho fatto un misurino abbondante ....direi proprio che si sente molto,la sensazione primaria è una carica e una determinazione nelle esecuzioni superiore al normale anche xchè un misurino contiene,correggetemi se sbaglio, sui 200 mg di caffeina anidra che non sono un inezia (detto da un caffeinomane da competizione poi)....cmq. in sostanza lucidità notevole,pump scarso,battiti accellerati come da copione visto che di caffeina si parla e wo belli tirati e soddisfacenti...non oso pensare con due misurini..cmq. imho promosso a pieni voti mi sento di consigliare tale prodotto a chi,e non sono pochi,approda in sala pesi già a pile scariche...una bella botta di vitalità è garantita

                            Commenta


                              #29
                              Bene ragazzi state dando ottimi feedback (sia positivi che negativi), lo Staff apprezza molto lo spirito che si sta sviluppando in questa discussione. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                I battiti cardiaci, come ricordato, sono accelerati dalla presenza di stimolanti. C'è da dire come questo tipo di integratori favorisca le scariche di adrenalina per ragioni prettamente psicologiche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎