Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok thanks malfa81 sto pensando di prenderlo anke io il tanto nominato fierce visto ke contiene forme di crea avanzate...perche per quanto riguarda la mono sono del tutto intollerante

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
      ok thanks malfa81 sto pensando di prenderlo anke io il tanto nominato fierce visto ke contiene forme di crea avanzate...perche per quanto riguarda la mono sono del tutto intollerante
      se vuoi uno stimolante che contenga ANCHE crea vai tranquillo (e preparati a bere la m***a) ...se invece vuoi la crea avanzata , oientati solo su quella e fine della fiera. Come ho detto dopo un pò gli stimolanti potresti non sentirli più: allora che faresti? stacchi e perdi la crea (che non vrebbe necessità di stacco così immediato essendo anche avanzata) o continui ad assumerlo per la crea, ma perdi i vantaggi dello stimolante? se vuoi crea vai di crea... IMHO!

      Ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        Ottimo prodotto..ma quando ho fatto il primo sorso l'ho risputato nel beverone xD

        Commenta


          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
          Ottimo prodotto..ma quando ho fatto il primo sorso l'ho risputato nel beverone xD

          io però ti avevo avvisato....
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            Provato oggi per la prima volta,per puro ''caso'' (nella scatola del mio ultimo ordine,con somma sorpresa,al posto dei soliti gadget c'erano una barretta della pro-action e una bustina promo monodose di Fierce da 16.5 g).
            Premetto che sono all'ultima settimana di Ceo+Ae2,ho preso la bustina del Fierce al posto della Ceo pre-wo.
            Che dire..a primo impatto gusto ''orrifico'' (stava per risalirmi su all'istante),iniziato l'allenamento leggero formicolio generale (già comunque provato col CM2,per via della b-alanina) e aumento battito cardiaco,ma niente di preoccupante.
            Nessun incremento tangibile di forza rispetto a lunedì (con la CEO),in compenso grande concentrazione e resistenza allo sforzo.
            Tutt'ora,dopo aver cenato,mi sento bello ''carico'' e oserei dire quasi ''riposato'',mi piacerebbe provarlo altre due o tre volte prima di acquistarlo per saggiarne tangibilmente l'efficacia (magari da solo,e non durante un ciclo di altra integrazione già iniziato).
            Per la difficoltà a prendere sonno vi saprò dire domani ;-)

            Commenta


              Originariamente Scritto da MaRRco Visualizza Messaggio
              Provato oggi per la prima volta,per puro ''caso'' (nella scatola del mio ultimo ordine,con somma sorpresa,al posto dei soliti gadget c'erano una barretta della pro-action e una bustina promo monodose di Fierce da 16.5 g).
              Premetto che sono all'ultima settimana di Ceo+Ae2,ho preso la bustina del Fierce al posto della Ceo pre-wo.
              Che dire..a primo impatto gusto ''orrifico'' (stava per risalirmi su all'istante),iniziato l'allenamento leggero formicolio generale (già comunque provato col CM2,per via della b-alanina) e aumento battito cardiaco,ma niente di preoccupante.
              Nessun incremento tangibile di forza rispetto a lunedì (con la CEO),in compenso grande concentrazione e resistenza allo sforzo.
              Tutt'ora,dopo aver cenato,mi sento bello ''carico'' e oserei dire quasi ''riposato'',mi piacerebbe provarlo altre due o tre volte prima di acquistarlo per saggiarne tangibilmente l'efficacia (magari da solo,e non durante un ciclo di altra integrazione già iniziato).
              Per la difficoltà a prendere sonno vi saprò dire domani ;-)
              e già sarebbe mrglio
              Ingegnere88

              Commenta


                Hai ragione,
                purtroppo ho trovato la bustina promo monodose nello scatolone dell'ordine e non ho saputo resistere :-)
                Mi ero dimenticato di aggiornare il post,nonostante io sia abituato a bere tanti caffè durante la giornata....ho davvero impiegato tanto a prender sonno..bruttissima sensazione.

                Per ingegnere: dici che in un altro momento,preso da solo in un ciclo di integrazione ben preciso,lo ''sentirò'' di più?
                Domani è l'ultimo giorno di Skin Bursting Stack,poi stop due settimane..e ho già pronta una confezione di CM2 (che su di me sembra rendere meglio...moooooooooolto meglio..davvero uno dei migliori prodotti che abbia mai provato,e che continuo a ''provare'').
                Che faccio,provo tra due settimane Fierce+CM2?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MaRRco Visualizza Messaggio
                  Che faccio,provo tra due settimane Fierce+CM2?
                  Negli usa vendono lo stack della SAN, CM2 abbinato a FIERCE,VAULT oppure V12.

                  Quindi ti troverai bene

                  Commenta


                    ragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi

                    Commenta


                      comunque mentre mi sto allenando in garage , devo salire sempre sopra ad urinare dopo aver preso il fierce XD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                        comunque mentre mi sto allenando in garage , devo salire sempre sopra ad urinare dopo aver preso il fierce XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                          ragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi
                          1 misurino

                          Commenta


                            qualcuno ha provato il nuovo gusto ciliegia??magari è meno stomachevole dell'orange visto che ho intenzione di prenderlo anche questanno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                              ragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi
                              un bel misurino colmo e vai come un treno...io ero arrivato a due e mezzo,mi sentivo radiattivo in palestra..cmq. ripeto ottimo pre-wo imho

                              Commenta


                                Big , ora sto mantenendo però appena salgo , non ti dico proprio XD

                                sì , White io ho quello al gusto ciliegia , però l'altro non l'ho mai provato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎