Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    può essere che hai bevuto poca acqua?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
      Si forse dipende da persona a persona,io non consumo caffè e ho preso 2 misurini,prima stavo una favola pensavo di incrementare ancora meglio le prestazioni e invece durante l'allenamento mi sentivo fiacco come se mi si fosse levata tutte l'energia,per non parlare del mal di pancia e della nausea,e stanotte è stato un calvario..

      Ho i tuoi stessi sintomi causati dal fierce. Stacca immediatamente in 2 giorni ti riprendi. Il senso della stanchezza a fine work out tipo svenimento lo causava anche a me. Passa ad altro tipo ceo + ae2..
      Obbiettivo: MASSA.

      TEAM MARCUS Ruhl

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
        sto prodotto lo sento troppo,io pre allenamento mi prendo il vault e un po di bcaa co un po di celltech e post wo celltech+bcaa e poi dopo proteine a rilascio graduale e ti dico ke le prestazioni di volta in volta aumentano sempre di più, comq il sapore del fierce non è dei migliori, mentre lo ingerivo per poco non vomitavo hehe
        Se vuoi un consiglio il vault lascialo perdere proprio. Non vale molto: gusto immondo, ora seguendo il consiglio di prince lo sciolgo in 100ml di h2o, 1 misurino e mezzo e poi ci bevo sopra 700-800ml di acqua, prima facevo il bibitone e faceva schifo; la forza in + non è poi cosi tanta, il pump idem, poi non ho capito xkè, sarà x la vasodilatazione, nei 10 minuti successivi a quando lo prendo, sento + freddo


        Ciao
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Se vuoi un consiglio il vault lascialo perdere proprio. Non vale molto: gusto immondo, ora seguendo il consiglio di prince lo sciolgo in 100ml di h2o, 1 misurino e mezzo e poi ci bevo sopra 700-800ml di acqua, prima facevo il bibitone e faceva schifo; la forza in + non è poi cosi tanta, il pump idem, poi non ho capito xkè, sarà x la vasodilatazione, nei 10 minuti successivi a quando lo prendo, sento + freddo


          Ciao
          La vasodilatazione dovrebbe farti sentire caldo. L'effetto del freddo l'ho sentito anche io..
          Obbiettivo: MASSA.

          TEAM MARCUS Ruhl

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
            La vasodilatazione dovrebbe farti sentire caldo. L'effetto del freddo l'ho sentito anche io..
            la vasodilatazione ha effetto refrigerante

            Commenta


              cmq prince ho provato sciogliere tutto in poca acqua...ottimo almeno il calvario dura meno.., mi sono sparato: 1,5 scoop di fierce+5taurina+8arginina+5gluta...cacchio che miskione!!!! Resistenza aumentata notevolmente!!! Ottimi anche i recuperi ed il pump Spero duri ancora qualke settimana l'effetto
              Ingegnere88

              Commenta



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                  La vasodilatazione dovrebbe farti sentire caldo. L'effetto del freddo l'ho sentito anche io..
                  io un fottio di freddo con il fierce...del tipo ke prendo il phon e mi riscaldo
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    ciao ragazzi....ero quello del cagotto ( ottimo esordioooooo )

                    Dopo circa 2 settimane,6 misurini,questo effetto collaterale è passato ed,ahimè,sono un pò diminuiti anche gli effetti.

                    "Tirando le linee"....questo prodotto và bene. Insomma ha fatto quello per cui l'ho comprato,no?

                    Per quanto riguarda la diminuzione degli effetti.....ci aggiungo una redbull dentro al borraccione da 1 litro dove cè dentro il SAN. MORTALEEEEE

                    Il freddo l'ho notato anch'io ed è sicuramente da imputare alla vasodilatazione.
                    Ho notato anche una specie di tachicardia\stato d'ansia che và e viene a seconda dell'intensità dell'esercizio che faccio.
                    Assolutamente sconsigliato per chi si allena dopo le 20!

                    Per il resto.....io lo consiglio. Ribadisco.....costa una sassata ma provate a prendere un quantitativo uguale di redbull e ditemi

                    ciao a tutti

                    Commenta


                      Io ho provato 2 volte il fierce:

                      la prima volta l'ho provato senza andare il palestra (tanto x sentire com'era) la seconda volta mezzora prima della palestra...

                      in entrambi i casi l'effetto è stato 0...mi sentivo normalissimo, ne accellerazione del battito, nemmeno la caffeina sentivo...ed ho dormito come un angioletto...

                      mah...

                      Commenta


                        provato ad aumentare le dosi?
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          Il SAN è molto soggettivo c'è un mio amico che ne prende 4 scoop e non sente niente.
                          Obbiettivo: MASSA.

                          TEAM MARCUS Ruhl

                          Commenta


                            La prossima volta la provo con 2 misurini e vediamo...xò il gusto è buono secondo me!

                            Commenta


                              primo giorno di assunzione fierce.......
                              premetto ke ne ho preso un misurino,mi sono un pò spaventato di quello ke avete scritto,cmq......
                              non ho mai visto i muscoli kosi grossi
                              buon pump
                              buona forza ma pensavo meglio
                              gusto buonissimo
                              nessun problema di stomaco
                              forse un pò di freddo ma è durato 5 min
                              battito regolarissimo
                              si mescola banissimo
                              sono passate 5 ore e ho gli okki ke si kiudono dasoli,penso ke dormiro!
                              per ora voto 7 pensavo più prestazioni
                              mercoledi provo ad aumentare la dose....

                              Commenta


                                esperienza personale....

                                allora: la prima volta che ho usato il fierce (inizio novembre) come già scritto su questo thread ho avuto un mal di testa bestiale e formicolio alle tempie...con leggera incremento di forza e lucidità durantegli allenamenti. la notte non dormii manco il casso....posologia: 1 scoop pre w.o.

                                Settimana 1: problema di insonnia completamente suoperato dopo una settimana (4 assunzioni); il mal di testa continuava....
                                Settimana 2: niente più mal di testa.
                                Settimana 3: niente pump, solo lucidità ed "aggressivita" (fattore placebo o più attenzione? bohh) w.o. intensi, recuperi superiori alla media!!
                                settimane 4-6: effetto lucidità scemato gradualmente
                                settimne 7-8: 1 scoop e 1/2. ninte insonnia o mal di testa. niente formicolio. Leggermente aumentata l'attenzione e la lucidità gradualmente scemate.
                                Settimane 9-10: 2 scoop. sempre lo stesso andazzo...vedere settimane 7-8.

                                STOP per 20 gg. e ripresa dopo vacanze di natale ad 1 scoop: niente insonnia niente mal di testa, sempre la solità lucidità. i carichi immutati anche senza fierce (nei 20 gg di scarico e sotto le feste ho m,angiato come un drago).
                                decido allora di riprendere in dosi superiori subito: 2 scoop....niente come 21 gg prima.....vado avanti così 2 settimane e poi vedo che son soldi e tempo perso. Decido di interrompere completamente....

                                a metà febbraio (1 mese dopo l'interruzione) decido di prendere uno scoop così per vedere come va...MIRACOLO!!! lo sento di nuovo!! stessi effetti di prima...ma!!! c'è un MA!!! la seconda assunzione niente...non sento più una cippa di niente...allora decido di prenderlo random 1 o 2 volte a week.....casso lo sento sempre!!!

                                cosa se ne può ricavare? non so....magari può essere utile a qualcuno ed alloraho deciso di postare la mia esperienza....
                                IO PERSONALMENTE ho dedotto che gli stimolanti non posso assumerli in maniera continua perchè il mio corpo si assuefà presto (vero che anche con 15 caffè al gg dormirei tranquillamente - cosa testata per 3 mesi durantei tempi universitari....). Quindi penso che se per ora mi orienterò solo su BCAA e Whey...terra,terra insomma..poi finanze permettendo aquisterò diversi integratori da assumere ciclizzando per 1 o 2 week ciascuno e vedo che ne vien fuori (creatina esclusa perchè se non si saturano le riserve non avrebbe senso....credo)!!

                                Ciao e spero di essere stato utile a qualcuno!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎