Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie del consiglio, avevo chiesto cmq xkè la creatina che contengono è quasi uguale, il fierce contiene + roba dello storm, ma se hai detto cosi vuol dire che quella roba è inutile la mattina.

    Ps come gusti mi sapresti dire come sono quello del fierce e dello storm?
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    Commenta


      Sinceramente non trovo un gran aiuto nel Fierce, oltretutto mi sono reso conto che mi da pure problemi di mal di stomaco, quindi penso che lo abbandonerò a metà e tornerò alla buona e vecchia Kra Alkalyn.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
        Grazie del consiglio, avevo chiesto cmq xkè la creatina che contengono è quasi uguale, il fierce contiene + roba dello storm, ma se hai detto cosi vuol dire che quella roba è inutile la mattina.

        Ps come gusti mi sapresti dire come sono quello del fierce e dello storm?
        sono entrambi gusti chimici

        il fierce è aromatizzato all'arancio: assomiglia all'orangina
        Di storm puoi comprare quello aromatizzato ai frutti misti

        Commenta


          Perfetto, ora so che non userò mai in vita mia il fierce, soprattutto visto che l'aroma arancia della san è veramente stomachevole. Anche l'anabolic window ha il gusto al limone chimico, ma è un capolavoro in confronto al vault, sarà xkè ha dentro degli zuccheri anche, ma è veramente un altro pianeta.

          Ciao
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

          Commenta


            si a me il fierce crea non pochi problemi di stomaco

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              si a me il fierce crea non pochi problemi di stomaco
              Cavolo allora non sono l'unico!
              E invece mi pare che il V12 Turbo (sempre della SAN) non mi desse alcun problema e dire che sono quasi identici

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                si a me il fierce crea non pochi problemi di stomaco
                se eccedo di poco la dose mi arriva una bomba nello stomaco.
                [

                Commenta


                  credo sia l'aroma all'arancio e l'uso massiccio di esteri etilici

                  però funziona

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Cavolo allora non sono l'unico!
                    E invece mi pare che il V12 Turbo (sempre della SAN) non mi desse alcun problema e dire che sono quasi identici
                    Cmq sono due prodotti differenti, uno èun pre-wo e il V12 un post

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                      Perfetto, ora so che non userò mai in vita mia il fierce, soprattutto visto che l'aroma arancia della san è veramente stomachevole. Anche l'anabolic window ha il gusto al limone chimico, ma è un capolavoro in confronto al vault, sarà xkè ha dentro degli zuccheri anche, ma è veramente un altro pianeta.

                      Ciao
                      l'aw direi ke ha un gusto piacevole!...cmq davvero sto fierce appena poko dopo preso è come un pugno nello stomaco...bleah
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        V12 tubo e fierce...imbevibili!! disgustosi oltre ogni limite...... il V12 mi dava maggiori problemi allo stomaco che non il fierce (che pure è tostarello). Il fierce lo sento di più......
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          raga viene ance a me da vomitare a pensare al fierca all arancia,ma pero c e anche gusto uva che non dovrebbe essere male,chi la provato'????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
                            Cmq sono due prodotti differenti, uno èun pre-wo e il V12 un post

                            sono entrambe pre w.o. che io sappia!!
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              il gusto del fierce non è che sia piacevole... ma nemmeno cosi esageratamente da schifo... secondo i miei gusti...

                              avete provato glutabolic? voglio dire c'è di peggio

                              per quanto riguarda l'efficacia... credo che con il fierce sia molto limitata ... siccome il corpo non ci mette nulla per abituarsi a quegli stimolatori che ha... ed all'improvviso non fa più effetto...

                              a me ha fatto effetto per 2 settimane scarse... e poi è stato come l'acqua...

                              Commenta


                                è vero dura 2-3 settimane non di più almeno per me ...adesso ho staccato da un po'...lo voglio abbinare con della AKG...
                                Cmq preferisco 10.000 volte il gusto del glutabolic(che IMHO mi sa di corn flakes) che qll del fierce...troppo arancioso dolce...
                                Ingegnere88

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎