Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ieri mi sono allenato senza prenderlo e sinceramente nn ho notato molta differenza rispetto a quando lo prendo, forse xkè comunque prendo il nitrix?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      io ieri mi sono allenato senza prenderlo e sinceramente nn ho notato molta differenza rispetto a quando lo prendo, forse xkè comunque prendo il nitrix?
      secondo me perché con i tuoi dosaggi sei arrivato presto ad assuefazione.

      Commenta


        e chi me li ha consigliati i miei dosaggi???
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          e chi me li ha consigliati i miei dosaggi???
          mica ho detto che vanno male, ho detto che può essere la causa. basta staccare per 3-4 giorni.

          Commenta


            il fierce l'ho provato insieme ad amici diverse volte e mi sono sempre trovato bene, mai avuto nausea o sensazioni strane.
            Uno scoop pre allenamento e la sensazione di carica c'era.
            Adesso lo riprendo insieme al nitrix, vedimo un po' come va.

            Una domanda: ma è importante assumere questi integratori a stomaco vuoto?

            Io farei così:
            Colazione (uova, latte cereali etc) ore 9.00
            Fierce + Nitrix ore 12.15
            Spuntino (panino con prosciutto) 12.30
            Allenamento ore 13.15-14.30
            Pranzo ore 15.00

            Se non mangio qualosa un po' prima di allenarmi ho troppa fame!!!

            Commenta


              ragazzi frse ho un feedback ositivo x il fierce, al momento stò facendo un 8x8 con 25-30 secondi di recupero, oggi mi sono allenato senza prendere il fierce, ho preso solo il nitrix. alle parallele ho ceduto nn mi era mai successo prima, adesso nn sò se questo dipende dal fierce o no ma qualcosa di sicuro ha influito
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                non assumere fierce per altri 3-4 allenamenti e fai un bilancio

                Commenta


                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    ho visto adesso questo topic.....

                    Assumo anch'io il Fierce della SAN,lo assumo nei primi minuti del workout e devo dire che funziona.
                    L'effetto è superiore alla redbull (che relativamente costa anche di più),il pump lo trovo discreto.
                    Un buon prodotto.....il gusto a me piace e parecchio.

                    Unico aspetto negativo,per me,è del "cagotto" dopo pranzo (mi alleno a metà mattina) che non è affatto piacevole.
                    Qualcun'altro con questo problema?

                    Commenta


                      si mi è capitato le prime assunzioni, adesso però mi sono assestato solo con l'aerofagia...unico consiglio: tieni duro durante lo squat o rischi di far cadere mezza palestra
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        unico consiglio: tieni duro durante lo squat o rischi di far cadere mezza palestra

                        Commenta


                          ma..nessun problema di questo tipo col fierce...per ora è il prewo perfetto per me.

                          Commenta


                            a me l'unica cosa "negativa" di cui terrò in considerazione quando finirà, è il suo sapore...bleah, mi sa di biochetasi molto ma molto più dolce...e solo al pensiero mi viene la nausea..
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              C'è qualcuno che ha provato sia il fierce che il vault?
                              Perchè se mi dite che il gusto è lo stesso o simile non lo prendo, visto che ogni volta che devo prendere il vault mi vengono quasi le convulsioni x quanto fa schifo

                              La mattina come integratore di creatina vedete meglio il fierce oppure lo storm della universal?

                              Ciao
                              Originariamente Scritto da JPP
                              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                              Commenta


                                sicuramente lo storm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎