Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sisi puoi farlo tranquillamente
    giorni ON: 30' pre wo
    giorni OFF:30' pre colazza
    Ingegnere88

    Commenta


      ma a cosa vi serve un pre wo nei giorni off?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        ma a cosa vi serve un pre wo nei giorni off?
        a svuotare prima il barattolo
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            ragazzi in effetti per me è inutile assumerlo nei giorni di riposo.
            [

            Commenta


              per inizare con sprint la giornata...premettendo che io non lo faccio poichè mi è indifferente, c'è chi lo preferisce...non so..sta di fatto che però non è sbagliato, da quando conosco il fierce ho sempre sentito/visto adottare anche il pre cola...scelte, poi ognuno fa come meglio crede...chi vuole provarlo anche nei giorni OFF, lo provi alla fine è stato chiesto se si poteva fare, ed io l'ho vusto/sentito fare

              P.S.
              @good,lafettina,mx
              nessuna polemica attenzione, solo una precisazione
              Ingegnere88

              Commenta


                ci mancherebbe
                [

                Commenta


                  Mi sto avvicinando da poco al mondo dell'integrazione, ditemi se ho capito bene:se uso il fierce come pre wo non devo prendere il classici bcaa, cre e gluta che ad esempio prendo attualmente?e nel post wo invece come mi comporto con questi prodotti?
                  ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                  Commenta


                    che c'entra...bcaa e gluta hanno funzioni diverse al fierce...magari togli la crea, visto che il fierce è creatina...per il resto cm integrazione no cambia nulla di qll che facevi...il fierce va preso 30' prima del w.o. fine
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      che c'entra...bcaa e gluta hanno funzioni diverse al fierce...magari togli la crea, visto che il fierce è creatina...per il resto cm integrazione no cambia nulla di qll che facevi...il fierce va preso 30' prima del w.o. fine
                      Ok grazie..pensavo che andava a sostituire totalmente il pre wo..
                      ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                      Commenta


                        Nell'etichetta inglese c'e scritto assumere 30 min prima del WO oppure appena svegli, per questo penso si possa prendere anche nei giorni OFF...

                        Commenta


                          altra domandina: va ciclizzato?penso di si, in tal caso in che modo?
                          ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                          Commenta


                            5/6settimane +1/2 di stacco....
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              5/6settimane +1/2 di stacco....
                              Grazie..
                              ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                              Commenta


                                Io l'ho sospeso da circa un mese,l'effetto energizzante delle prime assunzioni si era notevolmente attenuato,ma questo era previsto...inoltre iniziavo ad avere diversi problemi di stomaco/intestino che suppongo siano stati causati principalmente dalla pessima alimentazione del periodo festivo...prox settimana riparto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎