Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cereali !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cereali !!!

    Ciao ragazzi volevo fare una specie di sondaggio sui cereali ,oltre gli All Brain che penso siano quelli che soddisfano al meglio le esizenze di un BB ,quali altri cereali possiamo mangiare tranquillamente ?
    Inoltre volevo sapere il vostro parere sugli Optimum della Kellog's (anche se forse si chiamano in un modo diverso ) cmq dei cereali che contengono frutta secca al loro interno ,per esempio si potrebbero assumere questi al posto di aggiungere mandorle a colazione .
    Un ultimo parere su Chocos ,è così sbagliato mangiarli?

    #2
    se non sono in definizione mi pappo i Kellog's, special K, Rice Crispie's, e pure quelli al cioccolato se mi vanno!
    Non mi creo molti problemi a colazione xchè al mattino,dopo il risveglio,sono meglio tollerati dal fisico(per il ritmo circadiano) gli sbalzi insulinici.
    Per il "muesli", dovrebbe andare benettimo mix carbo-frutta secca,xò costano na cifra!
    Se sei in massa e fai un'alimentazione controllata,mangiateli pure i chocos a colazione...Qalche volta però,che non diventi la tua colazione abituale: per esempio se devi fare un wo intenso il pomeriggio,comincia ad immagazzinare energia con queste bombe al cacao.
    Cmq puoi variare come vuoi:io lo faccio e mi trovo bene!Se vedi che ti gonfi o qualcos'altro,regolati di conseguenza:non mi piace demonizzare nessun alimento.
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    Commenta


      #3
      Io mescolo fiocchi d'avena, di farro, d'orzo e granulato di soia
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: Cereali !!!

        Originally posted by NAB
        Ciao ragazzi volevo fare una specie di sondaggio sui cereali ,oltre gli All Brain che penso siano quelli che soddisfano al meglio le esizenze di un BB ,quali altri cereali possiamo mangiare tranquillamente ?
        Inoltre volevo sapere il vostro parere sugli Optimum della Kellog's (anche se forse si chiamano in un modo diverso ) cmq dei cereali che contengono frutta secca al loro interno ,per esempio si potrebbero assumere questi al posto di aggiungere mandorle a colazione .
        Un ultimo parere su Chocos ,è così sbagliato mangiarli?
        Non sono malaccio gli Special K anche come gusto.In massa vai tranquillo. I chocos lasciali perdere invece. Per quanto riguarda il muesli in massa non mi fare troppi problemi.Ottimo quello della Alpen. Comunque in definizione èda evitare a favore dei nettamente migliori All-bran.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Io mescolo fiocchi d'avena, di farro, d'orzo e granulato di soia
          Anche io faccio un miscuglio simile(se nn ho il tritato di soja uso i fiocchi di soja tostati)e quando nn ho tempo mi sparo un pò di Muesli cameo senza zucchero alla frutta(ovviamente questi solo la mattina per tirar sù la glicemia under le suole).
          Gli All-Bran hanno un IG onesto,ma è da prima che praticassi BB che ho smesso di mangiare zucchero...e te lo consiglio
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Io mescolo fiocchi d'avena, di farro, d'orzo e granulato di soia
            Gaw, io i fiocchi di orzo li trovo solo soffiati: il loro IG è uguale a quello "normale" o, come sospetto, il processo di soffiatura lo spedisce in orbita cone lo Shuttle?
            Il granulato di soia è diverso dalla leticina? Io avrei trovato la soia della Cerealsoia, di cui ora non ho i valori, ma non so se è la stessa cosa......
            ciao grazie
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              Originally posted by Eddie

              Gaw, io i fiocchi di orzo li trovo solo soffiati: il loro IG è uguale a quello "normale" o, come sospetto, il processo di soffiatura lo spedisce in orbita cone lo Shuttle?
              Come sospetto, ma se li mescoli con altri cereali, in fondo è irrilevante

              Il granulato di soia è diverso dalla leticina?
              Due cose diverse

              Io avrei trovato la soia della Cerealsoia, di cui ora non ho i valori, ma non so se è la stessa cosa......
              Come è fatta?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain



                Come è fatta?
                ora non ce l'ho in casa, ma appena la ritrovo ti faccio sapere...è buonissima e con un bell'apporto di prot.
                grazie ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain
                  [B]




                  Come è fatta?
                  CEREALSOIA
                  Ingredienti; Farina di soia DISOLEATA (???), farina integrale di granoturco, orzo perlato, zucchero (1%), sale
                  100g
                  77,5% carbo
                  17,4% prot.
                  2,8% fat
                  386 Kcal.

                  Dammi un tuo parere...l'IG dovrebbe essere qualcosa di medio, forse più tendente all'alto...(Mamma come sono messo ), ma non so....
                  ciao grazie
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

                  Commenta


                    #10
                    Conosco il prodotto, non è malaccio, ma non è il granulato di soia (Fiorentini)
                    Last edited by Gawain; 03-11-2001, 07:36:00.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Dovendo scegliere dei cereali da mangiare nei giorni di ricarica sono meglio gli Special K o gli All-Brain Flekes?


                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Kaiser Soze
                        Dovendo scegliere dei cereali da mangiare nei giorni di ricarica sono meglio gli Special K o gli All-Brain Flekes?


                        Kaiser Soze
                        Direi gli Special K che sono anche più buoni.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Allora in massa li posso mangiare i Special K? ***** di questi All-bran non ne posso più sembra mangime.
                          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                          Estratto dal film Point Break





                          Commenta


                            #14
                            ma quanti soldi gli stiamo facendo fare a quelli della kellogs?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by body2
                              Allora in massa li posso mangiare i Special K? ***** di questi All-bran non ne posso più sembra mangime.
                              Bada che non hai però il contenuto di fibre degli All-bran.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎