Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    Aggiornamento :
    ho comprato il silk epil, quello che si può usare anche in acqua (Wet & Dry)
    Ottimo acquisto direi, sono piuttosto soddisfatto, sia per la poca rumorosità, sia perchè l'epilazione è appena fastidiosa, soprattutto quando la si fa in acqua calda... consiglio vivamente la doccia perchè in vasca vi ritrovate presto assaliti dai peli

    C'è da dire però che ho usato come cavia la mia gamba sinistra, quella che 2 settimane fa aveva cerettato la moglie, quindi c'erano solo da eliminare i peli sopravvissuti alla ceretta e vi assicuro non erano proprio pochi

    Penso proprio di effettuare le medesime operazioni su tutto il resto della superficie: cerettone per togliere il grosso, e poi finire con l'epilatore, da ripassare regolarmente per mantenere sotto controllo la situazione "pelliccia"

    Poi però mi sono ritrovato con una gamba bella lissia ed una rude e pelosa allora ho optato per il bodygroom per farle assomigliare, e appena ci sarà la lunghezza idonea procederò in quest'impresa

    Penso di acquistare anche la crema sinepil vista l'efficacia confermata dal buon Siddharta



    grande amico ... a quanto l'hai trovato il nuovo silk?
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
      Aggiornamento :
      ho comprato il silk epil, quello che si può usare anche in acqua (Wet & Dry)
      Ottimo acquisto direi, sono piuttosto soddisfatto, sia per la poca rumorosità, sia perchè l'epilazione è appena fastidiosa, soprattutto quando la si fa in acqua calda... consiglio vivamente la doccia perchè in vasca vi ritrovate presto assaliti dai peli

      C'è da dire però che ho usato come cavia la mia gamba sinistra, quella che 2 settimane fa aveva cerettato la moglie, quindi c'erano solo da eliminare i peli sopravvissuti alla ceretta e vi assicuro non erano proprio pochi

      Penso proprio di effettuare le medesime operazioni su tutto il resto della superficie: cerettone per togliere il grosso, e poi finire con l'epilatore, da ripassare regolarmente per mantenere sotto controllo la situazione "pelliccia"

      Poi però mi sono ritrovato con una gamba bella lissia ed una rude e pelosa allora ho optato per il bodygroom per farle assomigliare, e appena ci sarà la lunghezza idonea procederò in quest'impresa

      Penso di acquistare anche la crema sinepil vista l'efficacia confermata dal buon Siddharta

      bravo guagliò, hai visto che i veri uomini sopportano il dolore?
      da questa categoria, però, è esente il barboncino di 178cm alessandrocar
      lui chiaramente col suo manto peloso non può non soffrire
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        bravo guagliò, hai visto che i veri uomini sopportano il dolore?
        da questa categoria, però, è esente il barboncino di 178cm alessandrocar
        lui chiaramente col suo manto peloso non può non soffrire
        ragazzi mi fate venire le fisseeeee

        voi tutti riuscite a sopportare indomiti il dolore di 1000 pugnali...io no

        imho, fra 1 anno ho la barba su tutto il corpo a furia di bodygroom

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          imho, fra 1 anno ho la barba su tutto il corpo a furia di bodygroom
          lol

          cmq ale, per quel che mi riguarda, io scherzo con te: sappi che su petto e gambe sono peloso quanto te, forse sulle gambe anche di più; quindi vai tranquillo
          una volta che hai fatto la ceretta, riesci a tenerli tranquillamente sotto controllo col silk
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            lol

            cmq ale, per quel che mi riguarda, io scherzo con te: sappi che su petto e gambe sono peloso quanto te, forse sulle gambe anche di più; quindi vai tranquillo
            una volta che hai fatto la ceretta, riesci a tenerli tranquillamente sotto controllo col silk
            poi dipenderà tanto dal pelo e dal tipo di pelle...poi ho una pelle molto sensibile tutte a me
            vediamo se fra un po' avrò il coraggio di ricerettare...cmq penso che l'unica sia trovare la ragazza che mi obblighi

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              ragazzi mi fate venire le fisseeeee

              voi tutti riuscite a sopportare indomiti il dolore di 1000 pugnali...io no

              imho, fra 1 anno ho la barba su tutto il corpo a furia di bodygroom
              speriamo di no

              comunque il male non piace a nessuno ... sicuramente lo strappo non è certo un godimento
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                speriamo di no

                comunque il male non piace a nessuno ... sicuramente lo strappo non è certo un godimento
                Lucio dillo dai...lo sanno tutti che ti piace strapparti i peli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  Lucio dillo dai...lo sanno tutti che ti piace strapparti i peli


                  anche farmi frustare
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                    grande amico ... a quanto l'hai trovato il nuovo silk?
                    un pò caruccio in effetti stava a 119+s.s online o a 129 nei classici centri di elettrodomestici...

                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi fate venire le fisseeeee

                    voi tutti riuscite a sopportare indomiti il dolore di 1000 pugnali...io no

                    imho, fra 1 anno ho la barba su tutto il corpo a furia di bodygroom
                    Ma no dai, secondo me siamo messi + o - nella stessa situazione, fai conto che più che peli ho un tappetino poi la questione "dolore" è solo questione di attimi al momento della ceretta, un pò alla Rocky Balboa: "non fa male, non fa male"gli epilatori sono quasi una passeggiata a patto che vengano passati 1/2 giorni dopo la ceretta e per mantenersi privi di peli, certo ci penserei un attimo prima di passarlo a pieno pelo

                    Forza e Coraggio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                      un pò caruccio in effetti stava a 119+s.s online o a 129 nei classici centri di elettrodomestici...



                      Ma no dai, secondo me siamo messi + o - nella stessa situazione, fai conto che più che peli ho un tappetino poi la questione "dolore" è solo questione di attimi al momento della ceretta, un pò alla Rocky Balboa: "non fa male, non fa male"gli epilatori sono quasi una passeggiata a patto che vengano passati 1/2 giorni dopo la ceretta e per mantenersi privi di peli, certo ci penserei un attimo prima di passarlo a pieno pelo

                      Forza e Coraggio
                      più che il dolore di per sè, il mio problema è che la pelle mi rimane super-arrossata per diversi giorni dopo la ceretta...fai conto che ci mette minimo 1 settimana per riprendersi...quindi se vado avanti a strappare ogni 1/2 giorni, va a finire che vado in giro sempre rosso
                      appena trovo un po' di coraggio provo a ricerettarmi e a mantenere
                      con il silk sotto la doccia vi siete trovati meglio allora?
                      magari lo prendo...visto che ho il silk normale...il solo rumore mi fa paura

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        più che il dolore di per sè, il mio problema è che la pelle mi rimane super-arrossata per diversi giorni dopo la ceretta...fai conto che ci mette minimo 1 settimana per riprendersi...quindi se vado avanti a strappare ogni 1/2 giorni, va a finire che vado in giro sempre rosso
                        appena trovo un po' di coraggio provo a ricerettarmi e a mantenere
                        con il silk sotto la doccia vi siete trovati meglio allora?
                        magari lo prendo...visto che ho il silk normale...il solo rumore mi fa paura
                        vai in farmacia e compra del gentalyn beta e una crema base, dopo aver fatto la ceretta ti spalmi o ti fai spalmare queste due creme messe assieme

                        tieni presente che il gentalyn beta è un cortisonico, va molto bene per irritazioni, dermatiti ecc ma come tutti i cortisonici va usato con cognizione

                        però se devo dirti la verità io lo uso spesso e non sono mai morto




                        io la faccio sulla schiena, anzi è un po che non la faccio più la ceretta
                        me li taglia mia moglie
                        l'ultima volta che l'ho fatta (inverno) l'estetista ha aperto la finestra perchè diceva che scaldavo come un termosifone

                        ....e mi ha chiesto cortesemente di non piegargli i tubi del lettino dove ero sdraiato

                        un caxxo di male



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          vai in farmacia e compra del gentalyn beta e una crema base, dopo aver fatto la ceretta ti spalmi o ti fai spalmare queste due creme messe assieme

                          tieni presente che il gentalyn beta è un cortisonico, va molto bene per irritazioni, dermatiti ecc ma come tutti i cortisonici va usato con cognizione

                          però se devo dirti la verità io lo uso spesso e non sono mai morto




                          io la faccio sulla schiena, anzi è un po che non la faccio più la ceretta
                          me li taglia mia moglie
                          l'ultima volta che l'ho fatta (inverno) l'estetista ha aperto la finestra perchè diceva che scaldavo come un termosifone

                          ....e mi ha chiesto cortesemente di non piegargli i tubi del lettino dove ero sdraiato

                          un caxxo di male
                          già l'altra volta mi ero riempito di gentalyn

                          cmq io non andrei mai dall'estetista...perchè quando faccio la ceretta ho bisogno di gridare o cmq sfogarmi su qualcosa (l'altra volta il "qualcosa" era mi madre )

                          Commenta


                            povera donna



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              povera donna
                              no dai al massimo le stritolavo un braccio...mi sfogavo di + su una sedia che era lì
                              poi ad un certo punto mia sorella mi ha fatto un video e mi ha deriso

                              Commenta


                                mi è sorta una domanda: ma la crema Sinepil va utilizzata tutti i giorni o solo come crema post epilazione??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎