Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    Stamattina ho dato un occhiata al lavoro fatto ieri notte... un disastro
    pieno di puntini rossi, graffi e peli rimossi solo in parte

    Mi sono armato di bodygroom e vaderviiciap, per compensare l'insuccesso dell'epilatore mi sono fatto scivolare il groom anche su petto e addome, ora vedo se completare l'opera prima di andare a nanna, oppure domani, in sostanza mi rimane da fare braccia, ciapet e gambe, poi sarò lissio come un adolescente
    ... allora a domani ti paleserai?
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      no che paleso? sono un timidone

      ho fatto 1 gamba l'altra è ancora allo stato primitivo domattina mi butto sotto la doccia e completo la trilogia
      E' che fino ad ora ho fatto tutto col groom, domani magari ci darò una passata col rasoio, per rimuovere i pelettini irti

      E diciamo fino a qui sarebbe l'opera di sgrossatura, poi per mantenere il bell'aspetto pulito devo vedere se mettermi alla ricerca di un epilatore che riesca a estirpare i miei "tronchetti" (ammesso che esista) senza lasciarmi milioni di montagnette rosse, dedicarmi al masochismo con le cerette o come ha suggerito qualcuno

      Commenta


        eh no ... a fine lavoro devi far vedere com'è venuto
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
          no che paleso? sono un timidone

          ho fatto 1 gamba l'altra è ancora allo stato primitivo domattina mi butto sotto la doccia e completo la trilogia
          E' che fino ad ora ho fatto tutto col groom, domani magari ci darò una passata col rasoio, per rimuovere i pelettini irti

          E diciamo fino a qui sarebbe l'opera di sgrossatura, poi per mantenere il bell'aspetto pulito devo vedere se mettermi alla ricerca di un epilatore che riesca a estirpare i miei "tronchetti" (ammesso che esista) senza lasciarmi milioni di montagnette rosse, dedicarmi al masochismo con le cerette o come ha suggerito qualcuno
          eh è dura kukuzza
          anche io all'inizio pensavo di andare di epilatore...poi ho pensato di fare bodygroom e mantenere con estirpatore...ma nada...troppo male e risultati pessimi.
          vado di groom adesso spero non diventi barba alla lunga
          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          eh no ... a fine lavoro devi far vedere com'è venuto

          Commenta


            azz... quindi anche la ceretta potrebbe essere una specie di suicidio ???

            Stamattina ho completato l'opera tra groom e rasoio... unici peli rimasti: pizzetto e sopracciglia
            Ora mi sento molto meglio, vediamo se riesco a mantenere tutto sto lisciume e sotto tra allenamento e dieta per togliere sta 15ina di Kg
            Last edited by kukuzza; 29-03-2009, 11:26:16.

            Commenta


              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              azz... quindi anche la ceretta potrebbe essere una specie di suicidio ???

              Stamattina ho completato l'opera tra groom e rasoio... unici peli rimasti: pizzetto e sopracciglia
              Ora mi sento molto meglio, vediamo se riesco a mantenere tutto sto lisciume e sotto tra allenamento e dieta per togliere sta 15ina di Kg
              bhe al ceretta fa male...io mi riempio di puntini
              diciamo che sicuramente è meglio dell'epilatore

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                bhe al ceretta fa male...io mi riempio di puntini
                Mah magari dopo qualche "tosatura" non escono più i puntini e si ottiene sono l'effetto benefico desiderato... no!?!?
                C'è qualche qualcuno che può confermare o smentire??

                Come dici anche tu Ale, vorrei evitare di trasformarmi da orsetto a riccio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                  Mah magari dopo qualche "tosatura" non escono più i puntini e si ottiene sono l'effetto benefico desiderato... no!?!?
                  C'è qualche qualcuno che può confermare o smentire??

                  Come dici anche tu Ale, vorrei evitare di trasformarmi da orsetto a riccio
                  secondo me dipende dal tipo di pelle e dal tipo di pelo...
                  io ad esempio ho una pelle mooolto delicata (del tipo che anche se vado di rasoio o bodygroom mi vengono dei puntini)...e ho dei peli molto "grossi"...ho quindi tutti i presupposti per patire dolore durante la depilazione e avere risultati scadenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    secondo me dipende dal tipo di pelle e dal tipo di pelo...
                    io ad esempio ho una pelle mooolto delicata (del tipo che anche se vado di rasoio o bodygroom mi vengono dei puntini)...e ho dei peli molto "grossi"...ho quindi tutti i presupposti per patire dolore durante la depilazione e avere risultati scadenti
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                      Mah magari dopo qualche "tosatura" non escono più i puntini e si ottiene sono l'effetto benefico desiderato... no!?!?
                      C'è qualche qualcuno che può confermare o smentire??

                      Come dici anche tu Ale, vorrei evitare di trasformarmi da orsetto a riccio
                      esatto come ti hanno detto. .io mi sono da sempre fatto solo la ceretta e pur avendo una pelle molto sensibile, ad oggi è raro ke mi vengano ancora le bollicine rosse. .
                      specialmente se dopo passi la salviettina apposita, e magari nei giorni seguenti qualche crema rinfrescante, idratante ecc. .
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        esatto come ti hanno detto. .io mi sono da sempre fatto solo la ceretta e pur avendo una pelle molto sensibile, ad oggi è raro ke mi vengano ancora le bollicine rosse. .
                        specialmente se dopo passi la salviettina apposita, e magari nei giorni seguenti qualche crema rinfrescante, idratante ecc. .
                        Ok, però dipende da quanta peluria hai, voglio dire che ho visto le foto di Ale e io ero un poco meno peloso di lui, credo di avere anche dei peli un po' meno grossi... credo

                        Boh comunque proverò sta ceretta e vedremo come andrà

                        Commenta


                          a me la lametta irrita parecchio..col bodygroom le irritazioni diminuiscono?
                          qualche trucco per ridurre o azzerare le irritazioni? doccia calda prima? sono un niubbo della dep(ne ho pochi solo su petto e addome ) e l'ho fatto solo una volta..mi ha irritato parecchio(sono andato di gilette bilama)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            a me la lametta irrita parecchio..col bodygroom le irritazioni diminuiscono?
                            qualche trucco per ridurre o azzerare le irritazioni? doccia calda prima? sono un niubbo della dep(ne ho pochi solo su petto e addome ) e l'ho fatto solo una volta..mi ha irritato parecchio(sono andato di gilette bilama)
                            concordo per la lametta ... irrita anche me
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              a me la lametta irrita parecchio..col bodygroom le irritazioni diminuiscono?
                              qualche trucco per ridurre o azzerare le irritazioni? doccia calda prima? sono un niubbo della dep(ne ho pochi solo su petto e addome ) e l'ho fatto solo una volta..mi ha irritato parecchio(sono andato di gilette bilama)
                              anche a me la lametta irrita parecchio...vai di bodygroom...sicuramente la situazione migliora magari ti viene qualche puntino, ma in modo sporadico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                Ok, però dipende da quanta peluria hai, voglio dire che ho visto le foto di Ale e io ero un poco meno peloso di lui, credo di avere anche dei peli un po' meno grossi... credo

                                Boh comunque proverò sta ceretta e vedremo come andrà
                                Vai tranquillo con la ceretta. .

                                resta sempre o comunque il metodo migliore di depilazione, al massimo insieme al silk epil. .
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎