Banner grande 1
Pagina 128 di 128 PrimaPrima ... 2878118125126127128
Risultati da 1,906 a 1,907 di 1907

Discussione: peli

Bodyweb Advanced
    Grazie
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Voglio portare qui la mia esperienza. Dopo anni a fare cerette, creme e robe varie ormai uso solo la lametta. Mi prenderete per pazzo ma mi trovo bene. Mi cospargo di schiuma da barba e via. Unico difetto, qualche brufoletto e una ricrescita abb rapida. Quindi do una ripassatina una-due volte a sett, ad esempio sotto la doccia (non della palestra!!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Io sono anni che faccio la ceretta, ma dopo ogni seduta ho il petto e l'addome irritati per 7/10 giorni, così quando passa l'irritazione sono già ricresciuti un po' i peli. Ho guardato velocemente su internet i prezzi del laser ad alessandrite ma sono veramente alti, sui 400 euro a seduta e considerando che bisognerebbe fare 6-7 sedute il costo diventa importante. Sulla luce pulsata le recensioni sono contrastanti e visto che comunque non è proprio economica vorrei evitare di spendere soldi per niente.
    Sto pensando a questo punto di provare i rasoi oppure mettere da parte dei soldi per il laser ad alessandrite, qualcuno di voi lo ha provato e ha qualche consiglio da darmi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •