Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

    ame tocca oggi, ma ho solo il silke ... ci metterò un tot!!! ma non tutto in una volta intanto ho iniziato ... finirò sta notte
    io quest'estate l'ho provato, dopo aver visto un amica che lo faceva tranquillamente alle gabe.... ho fatto + o - 5 cm quadrati poi ci ho rinunciato
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

    Commenta


      insomma dovevo nascere glabro....c'è la fotodepilazione che nn dovrebbe essere male....a luce pulsata...

      Commenta


        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        insomma dovevo nascere glabro....c'è la fotodepilazione che nn dovrebbe essere male....a luce pulsata...
        iron ho provato a guardare i prezzi in interne...forse se vendo un rene ce la facco

        in compenso ho riprovato col rasoio elettrico mercoledì...ma ora mi sono già ricresciuti tantissimo...mi sa che non è una leggenda quella che dice "se tagli col rasoio crescono di + e + duri"

        Commenta


          A me non sono nè aumentati, nè diventati di più... Sta cosa non ha nessuna fondamento scientifico...
          "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

          Commenta


            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            insomma dovevo nascere glabro....c'è la fotodepilazione che nn dovrebbe essere male....a luce pulsata...
            Allora, la foto depilazione non è una metodica che ti rende glabro da subito e per sempre. In realtà prima di ottenere un effetto duraturo ce ne vuole eccome di tempo. Inolte, dopo aver subito i cicli di laser non è che i peli se ne cascano da soli, bisogna cerettarli. E cmq dopo un annetto-due i peli ricrescono, certo non come nella situazione di partenza, ma ti garantisco che ricrescono. Non esiste un metodo di depilazione definitivo, sono tutte scemenze per spillare soldi a chi ci casca...
            "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

            Commenta


              Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
              A me non sono nè aumentati, nè diventati di più... Sta cosa non ha nessuna fondamento scientifico...
              hai ragione, ma perchè lo dicono tutti allora? secondo me un minimo è vero. cmq io non ho detto nè che aumentano, nè che diventano di +..ma solamente che si induriscono, e man mano crescono + velocemente.
              io personalmente ho notato che, dopo averli ritagliati, mi sono cresciuti più velocemente...
              poi cmq dipende da quanti peli si ha...io ne ho molti, e se li taglio col rasoio, al massimo ogni settimana devo rimettermi lì a ritagliarli...e ci perdo 2 ore.
              ora proverò ad andare di strappo...anche se penso che non resisterò al silkepil

              Commenta


                Il pelo quando ha una certa lunghezza raggiunge una certa "stabilità" nella crescita. Quando tu lo accorci è normale che il ciclo di allungamento riprende e cresce di più. E poi è anche una questione di "illusionismo" nel senso che quando i peli sono corti ci sembra che crescano più velocemente.
                "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  hai ragione, ma perchè lo dicono tutti allora? secondo me un minimo è vero. cmq io non ho detto nè che aumentano, nè che diventano di +..ma solamente che si induriscono, e man mano crescono + velocemente.
                  io personalmente ho notato che, dopo averli ritagliati, mi sono cresciuti più velocemente...
                  poi cmq dipende da quanti peli si ha...io ne ho molti, e se li taglio col rasoio, al massimo ogni settimana devo rimettermi lì a ritagliarli...e ci perdo 2 ore.
                  ora proverò ad andare di strappo...anche se penso che non resisterò al silkepil
                  Vacci cauto perché è molto facile che quando una persona ha molti peli questi si possano incistare (i famosi peli "incarniti"). E cmq, se posso, esistono delle pomate antibiotiche studiate appositamente per curare la follicolite post-epilazione. Non so se posso dirne il nome qua sopra...
                  "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                    Il pelo quando ha una certa lunghezza raggiunge una certa "stabilità" nella crescita. Quando tu lo accorci è normale che il ciclo di allungamento riprende e cresce di più. E poi è anche una questione di "illusionismo" nel senso che quando i peli sono corti ci sembra che crescano più velocemente.
                    sta di fatto che la prima volta che li ho tagliati col rasoio mi sono cresciuti + lentamente

                    cmq penso che strapparli sia meglio...almeno si indeboliscono

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                      Vacci cauto perché è molto facile che quando una persona ha molti peli questi si possano incistare (i famosi peli "incarniti"). E cmq, se posso, esistono delle pomate antibiotiche studiate appositamente per curare la follicolite post-epilazione. Non so se posso dirne il nome qua sopra...
                      infatti ne ho un bel po' di sti puntini...anche se non sono incarniti...sono una noia
                      cmq il nome lo puoi dare...basta non fare spamming

                      Commenta


                        Se vuoi una pomata con cortisone più antibiotico consiglio la Gentalyn Beta-mite, altrimenti se vuoi solo un antibiotico va bene la pomata Dermomycin. Spero di essere stato utile.
                        "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                          Se vuoi una pomata con cortisone più antibiotico consiglio la Gentalyn Beta-mite, altrimenti se vuoi solo un antibiotico va bene la pomata Dermomycin. Spero di essere stato utile.
                          grazie
                          cmq pensa che ho già un po' di puntini, soprattutto nella parte alta/interna della coscia e un po' sulle braccia...questo solo per averli tagliati col rasoio elettrico...mannaggia di pelle delicata
                          per sti peli mi stanno venendo le paranoie cmq...avessi un po' (tanti) €, mi farei sta benedetta fotodepilazione

                          Commenta


                            Guarda, un consiglio spassionato. L'importante è stare bene con sé stessi. Pondera le due differenti situazioni. "Mi tengo i peli anche se mi danno fastidio esteticamente?" oppure "Mi depilo e mi faccio tutte queste paranoie per colpa della depilazione?". MEtti sul piatto della bilancia e scegli tra le due condizioni quella che ti crea meno ansia e stress. Io onestamente me li tengo, ti dirò che mi piacciono pure...
                            "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                            Commenta


                              + il pelo è spesso e nero + si indurisce se vai di lama o rasoio....nn è leggenda...se hai peli + sottili nn succede....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                                Guarda, un consiglio spassionato. L'importante è stare bene con sé stessi. Pondera le due differenti situazioni. "Mi tengo i peli anche se mi danno fastidio esteticamente?" oppure "Mi depilo e mi faccio tutte queste paranoie per colpa della depilazione?". MEtti sul piatto della bilancia e scegli tra le due condizioni quella che ti crea meno ansia e stress. Io onestamente me li tengo, ti dirò che mi piacciono pure...
                                se guardi le foto prima dell'allenamento, capisci perchè mi voglio depilare son troppi
                                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                + il pelo è spesso e nero + si indurisce se vai di lama o rasoio....nn è leggenda...se hai peli + sottili nn succede....
                                bello...i miei sono praticamente tutti spessi e neri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎