Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    io ho trovato il silkepil più doloroso della ceretta...
    quoto, io ho i peli forti e il silke non me li strappa immediatamente, sono dolori.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      io il silk nn ho mai avuto il coraggio di usarlo
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        io il silk nn ho mai avuto il coraggio di usarlo
        il rumore di taglia siepe ti spaventa XD?
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Ragazzi ... vi chiedo qualche consiglio voi che siete più esperti....

          io non ho tanti peli, ad esempio nelle braccia non ne ho e lo stesso vale nella schiena. Se dovessi fare una ceretta integrale, da un professionista, dopo i peli crescono come prima o di più e/o più spessi?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Ragazzi ... vi chiedo qualche consiglio voi che siete più esperti....

            io non ho tanti peli, ad esempio nelle braccia non ne ho e lo stesso vale nella schiena. Se dovessi fare una ceretta integrale, da un professionista, dopo i peli crescono come prima o di più e/o più spessi?
            Io faccio la ceretta dall' estetista da 3 anni ed i peli, non crescono di più ne tantomeno più spessi anzi, sono sempre più lisci e morbidi e man mano che la fai senti sempre meno dolore e vanno via con un unico strappo.

            Ora la ceretta la sento come una necessità, la faccio ogni 45gg al massimo e da una sensazione di pulizia ed anche ottica incredibili.

            Per braccia e petto invece, utilizzo il rasoio 4 lame Wilkinson ed il gel della Gillette perche con la ceretta ho un dolore atroce (sono un tipo che non si lamenta del dolore!!!).

            P.S. i miei peli sono molto forti, pensa che le prime vole nella zona inguinale mi usciva il sangue ma ora tutto tranquillo, faccio le gambe complete e zona inguinale in 45 min e poi massaggio con olio!
            Last edited by Jumeirah; 28-12-2011, 13:20:27.
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              Quindi io che non ho peli sui bicipiti, e che ad esempio li ho sottilissimi sugli avambracci... mi rimangono cosi o addiruttura diminuiscono?
              intendo anche a fare la ceretta per un "evento" e poi non farla piu' anche per 6/12 mesi
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Bhè, le prime volte è diverso!

                Il fatto che dopo la ceretta i peli crescono più morbidi e meno folti non accade chiaramente dopo averla fatta una sola volta!!!

                Comunque, se posso darti un consiglio, falla periodicamente dato che, hai comunque pochi peli (come me), penso che dovrebbe andare bene farla anche ogni 2 mesi!

                Ripeto, io ormai ne sento la necessità.

                Ah, qualche giorno prima di fare la ceretta (4/5 giorni), fai un buono scrub alla pelle così elimini le cellule morte, senti meno dolore ed hai una depilatura perfetta!!!

                Ovviamente pelle sempre idratata!!!
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  Se si e' gia' abbronzati (sole), va via molta abbronzatura?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Non va via nulla perchè strappi il pelo, non lo strato di derma dove è stata stimolata la melanina
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Non va via nulla perchè strappi il pelo, non lo strato di derma dove è stata stimolata la melanina
                      Concordo!!!

                      Non va via nessuna abbronzatura ne naturale (sole) ne di solarium!!!
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        per peli chiari e sottili è possibile che la ceretta faccia un effetto simile al rasoio, seppur minore.

                        fate la luce pulsata, in poche sedute vi liberate dei peli per sempre. ha un costo, logicamente.
                        Per luce pulsata intendi l' epilazione definitiva? Io avevo intenzione di farla ma, un mio amico dopo averla fatta, a distanza di 2/3 mesi gli sono spuntati nuovamente i peli!

                        Non so se dipende dall' assunzione di glutammina e ZMA...bho!!!
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          può dipendere da molti fattori il cattivo risultato. fra questi non ci sono sicuramente glutammina e zma.

                          di certo non basta una seduta, ma ce ne vogliono varie. i peli cadono poi ricrescono sempre più deboli
                          .
                          Sicuramente! Infatti lui mi diceva che ha fatto diverse sedute e, a distanza di tempo doveva farne altre di "mantenimento" credo.
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            per chi si depila da solo, come fate per quanto riguarda la schiena?

                            Commenta


                              I peli ricrescono, nonostante la depilazione "definitiva", perchè stimolati dagli ormoni che, soprattutto negli uomini, agiscono in maniera preponderante nella stimolazione dei bulbi piliferi.
                              Ecco perchè nelle donne questa depilazione è mediamente più efficace.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                quoto, io ho i peli forti e il silke non me li strappa immediatamente, sono dolori.
                                Io non ho peli, ho dei tronchi d'albero! Fidati che dopo decine e decine di cerette e silk si indeboliscono anche i peli più "tosti"

                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ... vi chiedo qualche consiglio voi che siete più esperti....

                                io non ho tanti peli, ad esempio nelle braccia non ne ho e lo stesso vale nella schiena. Se dovessi fare una ceretta integrale, da un professionista, dopo i peli crescono come prima o di più e/o più spessi?
                                Se fai la ceretta una sola volta i peli ricrescono quasi come prima, mentre se fai la ceretta una volta al mese già dopo 4-5 volte noti una grande differenza perchè sono molto più radi e deboli di prima

                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                Se si e' gia' abbronzati (sole), va via molta abbronzatura?
                                Dipende dalla tua pelle. Se la idrati spesso con le creme hai meno possibilità che venga via l'abbronzatura mentre se la trascuri e la fai diventare secca potrebbe venire via anche con un solo strappo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎