Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    good I 40 nn li avevo visti allora hai già un bel po' di manubri cmq

    Commenta


      ***** i 50kg non ti invidio perchè l invidia non è un sentimento natalizio, ma da domani ..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Sono pochi perché sono a corto di ferro ci sono coppie da 20,25,30,35 e 40 Kg. Per ora mi devo accontentare, di sicuro verranno i 10 e 15 e forse i 45 e 50
        io in fiducia, e sono serio, dico 55,60,65 almeno.................................
        (A 60 già ci stai facile a dir la verità!)
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          io in fiducia, e sono serio, dico 55,60,65 almeno.................................
          (A 60 già ci stai facile a dir la verità!)
          Sì ma il posto è limitato Li userei solo per i rematori o le scrollate, i 50 li userei anche per le distensioni quindi mi faccio i calibri più usabili. Per i 60 kg posso sempre fare i componibili.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Sì ma il posto è limitato Li userei solo per i rematori o le scrollate, i 50 li userei anche per le distensioni quindi mi faccio i calibri più usabili. Per i 60 kg posso sempre fare i componibili.
            Yashi intendevo per le spinte......
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              bellissimi. complimenti!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Posso dire che i manubri sono finiti al 99,9%!

                Non al 100% visto che quel fetente di cartolaio mi ha dato uno "0" di meno e mi manca l'ultima cifra dell'ultimo lato dei manubri da 40!
                In ogni caso sono utilizzabili anche senza fasciatura centrale, quindi credo che li impiegherò già così per poi eventualmente valutarne un avvolgimento delle prese. Ancora non li posso usare dato che prima devo trasferirmi di sopra, tempo sabato...
                Missione compiuta vedo!!!!
                Ancora i miei complimenti! Troppo troppo bellerrimi
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  Come promesso, qualche video con i miei bei manubriozzi!

                  YouTube - Rematore manubrio 7x40 Kg (dumbelll row 7x88 lbs)

                  YouTube - Curl manubri seduto 10x20 Kg (sitting dumbell curl 10x44 lbs)

                  YouTube - Aperture deltoidi posteriori 12x20 Kg (rear deltoids reverse fly 12x44 lbs)

                  Commenta


                    Bellissimi..

                    Commenta


                      Yash (sono Marco l'ex-mod dell'altro forum ) vorrei sapere se mi potresti "costruire" dei dischetti piccoli (a pagamento naturalmente). Mi servirebbero dischi da 1 e 2 kg per il bilanciere olimpionico. Sul web non ho trovato nulla, non esistono.

                      Grazie.

                      PS: i manubri sono fantastici! Rosicoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        Dischetti in ferro normalissimi dici? foro da 50 quindi... anzi 51 per essere infilabile.
                        Guarda io potrei anche, però non so quando e di norma non facciamo lavori simili (finché papà non si decide a buttarsi nel mercato, per lui sono sciocchezze ) certo è che non so quanto ti converrebbe a livello economico, tra spedizioni e tutto il resto..

                        Se ti può interessare per quelli da 1 kg potresti fare dischetti Øest 138, Øint 51, spessore 10 mentre per i 2 Kg o raddoppi lo spessore oppure li fai Øest 188, Øint 51, spessore 10. Ti ho indicato lo spessore 10 perché è possibile usare una lamiera commerciale in acciaio normalissimo ("ferro") che viene utilizzato normalmente anche da industrie di taglio al laser che realizzano particolari per imprese ma anche privati. Del tipo se ti fai fare una decina di dischi per sorte e gli dai una verniciatina risparmi sicuramente rispetto a farteli mandare da me, te lo dico in tutta onestà

                        Commenta


                          Yash non avrei nessuno che mi taglia questi dischetti e poi ci sarebbe il problema di doverli attaccare assieme. Le ss verrebbero 9 € fino a 30 kg di roba con il pacco della posta.

                          Vabbè vedi te, nel caso di trovi a farli fammi sapere quanto verrebbe la spesa.

                          TNX
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            Attaccarli assieme?

                            Commenta


                              e se faccio 10 dischetti poi devo metterne uno alla volta?
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                sul bilanciere? Sì.... oppure volevi un unico pezzo dal peso X?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎