Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    quoto Huge,

    Luciano , ormai c'eri , io avrei gareggiato comunque e avrei cercato di dare il piu possibile fastidio a tutti

    .....se tu domenica ti fossi tolto la malietta bella.....!!!!!

    con un pò di mallo saresti potuto salire!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      .....se tu domenica ti fossi tolto la malietta bella.....!!!!!

      con un pò di mallo saresti potuto salire!!!
      ad averlo saputo.... un paio di gg prima....
      ci avrei provato....
      ero in forma la domenica prima.... cosa avevo da perdere ?!?!

      anzi.... almeno avevo anche il pass per il back-stage
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
        Peppe, che ci vuoi fare, io forse avrò un carattere molto forte e non ci sono stato ad accettare i loro improvvisi e inopportuni (ormai all'ultimo secondo), cambiamenti così importanti come quelli sulle categorie dopo averti fatto iscrivere e pagare. Pensa che ho dovuto quasi chiedere l'elemosina alla figlia dello Stim.mo Fabbri per riavere il rimborso della quota di iscrizione. Se poi volevo andare sino in fondo avrei potuto chiedere anche il rimborso delle 2 notti di albergo e del viaggio, per non parlare di un'altra settimana di preparazione, sacrifici, rinunce, etc., per niente...ma è inutile ragionare con certe persone che non hanno alcun rispetto per gli atleti da come si è visto. X fortuna quest'anno i sacrifici hanno ripagato in altre gare e mi sono tolto alcune soddisfazioni... ti abbraccio amico
        Ciao Luciano io credo che quando uno si prepara per una gara non lo faccia sapendo già a priori chi gareggia se uno è un vero campione sale sul palco al di là di qualsiasi avversario incontra, e questo lo dico perchè tu ti sei preparato per fare il B.E. e quella categoria avresti fatto indipendentemente dall'altezza, se poi volete gareggiare solo e soltanto per primeggiare allora avete sbagliato gara il 2 torri è il 2 torri e non si vince per caso. Naturalmente questo non vuole sminuire il tuo tasso atletico ma prima di sparare contro il 2 torri e la sua organizzazione meglio rendersi conto di cosa si sta parlando. Per quanto mi riguarda mi dispiace di non averti visto sul palco avrei sicuramente rivisto con piacere le tue proporzioni e la tua arte nel posare sarebbe stato cmq un ulteriore tocco di classe ad una competizione splendida


        lowraider@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da lowraider2001 Visualizza Messaggio
          ciao luciano io credo che quando uno si prepara per una gara non lo faccia sapendo già a priori chi gareggia se uno è un vero campione sale sul palco al di là di qualsiasi avversario incontra, e questo lo dico perchè tu ti sei preparato per fare il b.e. E quella categoria avresti fatto indipendentemente dall'altezza, se poi volete gareggiare solo e soltanto per primeggiare allora avete sbagliato gara il 2 torri è il 2 torri e non si vince per caso. Naturalmente questo non vuole sminuire il tuo tasso atletico ma prima di sparare contro il 2 torri e la sua organizzazione meglio rendersi conto di cosa si sta parlando. Per quanto mi riguarda mi dispiace di non averti visto sul palco avrei sicuramente rivisto con piacere le tue proporzioni e la tua arte nel posare sarebbe stato cmq un ulteriore tocco di classe ad una competizione splendida
          quoto
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            il mio commento sul 2t al di la' delle solite polemike e' questo:
            1) La Barbazza ha stravinto la categoria con una forma uno shape straordinaria punto e basta ,forse a mi o modesto parere solo la routine potrebbe fare di piu' ..nn mi ha entusiasmato.
            2)categoria cover inutile nn e' palco da signorine buonasera
            3)Galli dopo tanti 2t si e' presentato squoiato e meritava la vittoria
            4)assoluto vinto meritatamente dal max
            5)spero ke il 2t torni gara italiana e a bologna
            6) per finire finalmente rox versione no fat.....good

            THIS IS RAK-MIND
            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

            Commenta


              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
              sbaglio o noto una sorta di vena polemica nella tua risposta? ho detto qualcosa di sbagliato? non mi sembra è da verona ke mi complimento x la tua forma. sostenendo se ricordi ke con qualsiasi parametro, avresti vinto!ad ogni modo buona giornata.
              no, no Sandro, nessuna vena polemica..... e per cosa poi.... vuoi scherzare...... meglio di cosi'.
              Ovvio che bisogna accettare le critiche, ma che me frega se io sono la prima ad essere soddisfatta, parlando della mia forma, anzi, fosse stato per me sarei andata ancora + muscolosa ma qualcuno....
              Un abbraccio Sandro.
              www.lorabarbazza.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                Come va amico? Io sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore, ma non perchè avevo poche chance di vincere, ma proprio per una questione di principio, correttezza e professionalità... se si vogliono organizzare delle gare simili a certi livelli, bisogna farlo come Cristo comanda, rispettando il regolamento. Posso capire qualche problema o qualche imprevisto che purtroppo potrebbe sempre capitare, ma andarsela a cercare, cambiando volutamente, all'improvviso e a sorpresa all'ultimo minuto una cosa così importante come le categorie, questo proprio non lo posso accettare per me è inammissibile, potevano escogitare un altro piano e/o soluzione...mi dispiace di aver deluso qualcuno, anch'io ci tenevo tanto a gareggiare, ma x quest'anno è andata così. Sono contento di avere pochi ma buoni amici in questo ambiente, che comunque mi consigliano e mi sostengono moralmente. Saluto in particolare Peppe, Ettore, Frank, Big. Franco, Andrea, Moreno, Luca e se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia.
                Ciao Luciano,
                io, sarei salita!
                Troppo facile non mettersi in discussione.
                Cosa dovevo fare allora io quando al mondiale alle Canarie mi hanno esclusa dalle soft e mi hanno chiesto se volevo continuare la gara con le hard o guardarmi la competizione dalla tribuna? E solo perchè un giudice svizzero mi vedeva troppo preparata e poi invece si è accorto, una volta assieme alle hard, che hard non ero!
                e pensa che non ero nemmeno in super forma come ultimamente, ma erano le altre (soft) che non bucavo il palco, anonime.
                Ho bestemmiato in turco-cipriota, mi sono tolta i tacchi e sono risalita. Ho fatto il 4 posto su 6. Ho lasciato dietro di me 2 hard, fantastico. ( Poi però a dire il vero se non ci fosse stata la ns. Antonella Bianconi a tenermi, lo svizzero me lo sarei mangiato vivo, senza aspettare di cucinarlo visto che a me la carne cruda non piace) ,
                Mi sono ripresentata al mondiale l'anno successivo, con affianco una spendida Carlotta Nori e una ragazza belga da paura, tipo una Gioia Mavi più in forma, una mora da panico anche per me che non sono lesbica.
                E ho vinto.
                Mai lasciare il palco.......... Luciano, sarai sicuramente + criticato per il coraggio che nn hai avuto che per l'insuccesso che forse avresti avuto.
                Mie considerazioni.
                Un abbraccio forte forte.
                www.lorabarbazza.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio
                  il mio commento sul 2t al di la' delle solite polemike e' questo:
                  1) La Barbazza ha stravinto la categoria con una forma uno shape straordinaria punto e basta ,forse a mi o modesto parere solo la routine potrebbe fare di piu' ..nn mi ha entusiasmato.
                  2)categoria cover inutile nn e' palco da signorine buonasera
                  3)Galli dopo tanti 2t si e' presentato squoiato e meritava la vittoria
                  4)assoluto vinto meritatamente dal max
                  5)spero ke il 2t torni gara italiana e a bologna
                  6) per finire finalmente rox versione no fat.....good

                  THIS IS RAK-MIND
                  punto 1. hai ragione, la colpa è un po' mia, non l'ho saputa interpretare.... pazienza. Chissà ........ vedrò di fare di meglio...
                  Grazie comunque per avermi guardata.
                  Un bacio.
                  www.lorabarbazza.com

                  Commenta


                    ciao, non capisco perche' ci si accanisce contro un atleta che ha avuto invece la forza di carattere di non piegarsi ad un'organizzazione che non ha tenuto conto in primis degli atleti, e che si trattava di rispetto verso il bodybuilding e chi lo rappresenta. Tutti bravi a dire che Luciano non ha avuto coraggio a partecipare, semplicemente perche' molti di voi non si sono mai trovati in una situazione simile, se uno non rientra nel peso, la colpa e' solo sua, ma cosi' no.... e' tutta un'altra cosa.... tu organizzatore, non puoi trattare gli atleti come fossero oggetti, ma si sono tanti allora facciamo tre scaffali come una volta.... ma che ca..o ditelo prima, mettete una postilla al regolamento, qualora gli atleti dovessero essere in numero superiore al previsto, verra' ripristinata la vecchia formula a tre categorie.... bastava essere chiari e corretti ma soprattutto non impreparati e obbligati a decidere in fretta e furia senza pensare alle conseguenze.
                    Poi che un atleta gareggi o meno, e' una sua scelta, ma dico anche che la maggior parte avrebbe gareggiato, pochi hanno il carattere di non farlo e di non farsi prendere per il c..o perche' vista cosi' da proprio questa impressione.
                    Se poi facevano anche fatica a rimborsarti la quota d'iscrizione ditemi voi dove sta il rispetto per i sacrifici umani ed economici che noi atleti sopportiamo ogni qualvolta ci prepariamo ad una competizione... e la cosa strana e' che sia giudici che organizzatori queste cose le sanno benissimo. Poi vorrei ribadire una cosa, molti danno del codardo a Luciano, anche se non esplicitamente, ma agli stessi dico, se fosse capitato a voi o ad un vostro atleta sareste rimasti impassibili e zitti? Vi assicuro che ho visto gente incazzarsi e sbraitare per molto meno, perche' l'atleta non rientrava in categoria essendo fuori peso a volte anche di due kg, e la colpa era solo della preparazione e non degli organizzatori.... ora molti sono qui a scrivere che bisognava far finta di niente e gareggiare lo stesso....mmmm ok va bene cosi'.
                    Luciano per me tu hai fatto bene, noi siamo i protagonisti e a noi va dato il massimo rispetto, e chi organizza gare deve sempre ricordarselo e ringraziare chi sta sul palco e chi sta sulle gradinate.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                      ciao, non capisco perche' ci si accanisce contro un atleta che ha avuto invece la forza di carattere di non piegarsi ad un'organizzazione che non ha tenuto conto in primis degli atleti, e che si trattava di rispetto verso il bodybuilding e chi lo rappresenta. Tutti bravi a dire che Luciano non ha avuto coraggio a partecipare, semplicemente perche' molti di voi non si sono mai trovati in una situazione simile, se uno non rientra nel peso, la colpa e' solo sua, ma cosi' no.... e' tutta un'altra cosa.... tu organizzatore, non puoi trattare gli atleti come fossero oggetti, ma si sono tanti allora facciamo tre scaffali come una volta.... ma che ca..o ditelo prima, mettete una postilla al regolamento, qualora gli atleti dovessero essere in numero superiore al previsto, verra' ripristinata la vecchia formula a tre categorie.... bastava essere chiari e corretti ma soprattutto non impreparati e obbligati a decidere in fretta e furia senza pensare alle conseguenze.
                      Poi che un atleta gareggi o meno, e' una sua scelta, ma dico anche che la maggior parte avrebbe gareggiato, pochi hanno il carattere di non farlo e di non farsi prendere per il c..o perche' vista cosi' da proprio questa impressione.
                      Se poi facevano anche fatica a rimborsarti la quota d'iscrizione ditemi voi dove sta il rispetto per i sacrifici umani ed economici che noi atleti sopportiamo ogni qualvolta ci prepariamo ad una competizione... e la cosa strana e' che sia giudici che organizzatori queste cose le sanno benissimo. Poi vorrei ribadire una cosa, molti danno del codardo a Luciano, anche se non esplicitamente, ma agli stessi dico, se fosse capitato a voi o ad un vostro atleta sareste rimasti impassibili e zitti? Vi assicuro che ho visto gente incazzarsi e sbraitare per molto meno, perche' l'atleta non rientrava in categoria essendo fuori peso a volte anche di due kg, e la colpa era solo della preparazione e non degli organizzatori.... ora molti sono qui a scrivere che bisognava far finta di niente e gareggiare lo stesso....mmmm ok va bene cosi'.
                      Luciano per me tu hai fatto bene, noi siamo i protagonisti e a noi va dato il massimo rispetto, e chi organizza gare deve sempre ricordarselo e ringraziare chi sta sul palco e chi sta sulle gradinate.
                      ma veramente nessuno mi sembra che abbia dato del codardo a luciano,poi parlo per me,sinceramente,anzi tutti hanno detto che è ingiusto quello che è successo,pero questo è quanto.
                      io dico che ognuno la vede come vuole,io personalmente dopo i sacrifici che avrei fatto ,avrei gareggiato ugualmente,anche perchè non gareggiando ci ha rimesso 2 volte.
                      se erano in 100 a non gareggiare l'avrebbero ascoltato,ma cosi a loro penso che non gli ha scalfito niente anche perchè mo' ci sono abituati a tutte le polemiche che ci sono dopo il 2 torri.
                      poi per carita ognuno la vede come vuole,qui si espongono riflessioni e pensieri.
                      poi massimo rispetto per l'atleta ma l'atleta la gara non la fatta,e secondo me questo è male,ma sia ben chiaro per lui che purtroppo non ha avuto modo di esprimersi.
                      cmq stiamo andando in ot il post era un altro mi scuso per questo.
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                        punto 1. hai ragione, la colpa è un po' mia, non l'ho saputa interpretare.... pazienza. Chissà ........ vedrò di fare di meglio...
                        Grazie comunque per avermi guardata.
                        Un bacio.
                        ...spero che in questa tua risp. nn ci sia un po' di risentimento (quando mi ringrazi per averti guardata)io ti "guardo" sempre volentieri, e sei una atleta superba, dirti della routine era solo una mia pignola e rakiana considerazione!
                        Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                          io credo che quando uno si prepara per una gara non lo faccia sapendo già a priori chi gareggia se uno è un vero campione sale sul palco al di là di qualsiasi avversario incontra, e questo lo dico perchè tu ti sei preparato per fare il B.E. e quella categoria avresti fatto indipendentemente dall'altezza, se poi volete gareggiare solo e soltanto per primeggiare allora avete sbagliato gara il 2 torri è il 2 torri e non si vince per caso. Naturalmente questo non vuole sminuire il tuo tasso atletico ma prima di sparare contro il 2 torri e la sua organizzazione meglio rendersi conto di cosa si sta parlando.
                          Non posso che straquotare Lowrider, le gare non si fanno su i partecipanti, ma su se stessi, se non si è pronti a questo, allora il 2T non è più che mai gara da prendere in considerazione, perché ormai con l’apertura verso gli stranieri (ma lo era anche prima di ciò) , è sempre più un terno al lotto (compreso per campioni mondiali delle più grandi federazioni), certi calcoli a tavolino sono ridicoli, perché l’esatto istante che si percepisce qual’è il reale piazzamento (da parte dei giudici) è esattamente quando ci si allinea insieme ad altri fenomeni e non quando si gira in canotta nella palestrina di quartiere, dove per tutti sei il numero uno.
                          Devo dire, che come ogni anno le solite lamentele vedo non mancano, come anche attacchi ad i giudici!
                          Per questa volta me la sono scampata (Rox non t’invidio proprio), anche se avrei pagato volentieri il dazio della “solita” diatriba post verdetti, perché il prestigio di giudicare una gara come il 2T… LO VALE TUTTO!
                          Come giudice di federazione, rimango fedele alle scelte del direttivo, ma questo nulla toglie al fatto che dispiace non aver fatto parte della giuria, sia per l’eccezionale ospitalità della famiglia Fabbri che il non poter incontrare gli “amici” colleghi (quasi tutti) di sempre, questo è naturale per chi del giudicare ne ha fatto una passione al pari di gareggiare!
                          Non sono riuscito nemmeno ad assistere alla competizione, visto che nei medesimi giorni mi trovavo a Praga per il Campionato Mondiale (altra esperienza INDIMENTICABILE), quindi non esprimerò nessuna personale considerazione tecnica, nemmeno basandomi su le foto, che non rendono MAI giustizia ad gli atleti stessi, in particolare di quelli che fanno di condizione…virtù!
                          Faccio però i complimenti a chi conosco:
                          Lora, una delle REGINE DI SEMPRE del 2T, personalmente mi dispiace non aver potuto ammirare nel max del suo total pakage, visto che quest’anno deve aver davvero rasentato il limite della perfezione.
                          Alla simpatica Mavi, che invece avevo avuto il piacere di vedere all’esibizione alla NOC, anche lei in ottimissima forma, grande salto di qualità!
                          Al HardRock Meiattini, che ha bissato il risultato della precedente edizione, questa volta non lasciando il minimo dubbio sul piazzamento!
                          Ad Azzurra, che rispetto al Oneway… è veramente un’altra persona!
                          Ed infine al Galli nazionale, un vero peccato che un fenomeno come lui, nella condizione attuale, in qualsiasi sigla si collochi, non porti i colori azzurri all’estero…l’Italia come HP..BE..CLASSIC o come li volete chiamare voi, non è seconda a nessuna nazione al mondo!

                          Commenta


                            ma ragazzi.........e' da due giorni che parlate di luciano.......che......mi piacerebbe sentire qualche commento in piu' su chi cera e a gareggiato.......al due torri....GRAZIE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                              Scusate non sono potuto andare avanti nei commenti e se, per improrogabili motivi di lavoro, non potrò farlo neanche domani...
                              Per correttezza nei confronti di Estero posto gli score da lui richiesti: i +95Kg e le Donne Soft...le fitness non esistono...spero di aver ben interpretato il tuo pensiero.
                              Grazie mille Rox!!!!
                              THE NUTZILLA:

                              http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

                              Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

                              Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio
                                ...spero che in questa tua risp. nn ci sia un po' di risentimento (quando mi ringrazi per averti guardata)io ti "guardo" sempre volentieri, e sei una atleta superba, dirti della routine era solo una mia pignola e rakiana considerazione!
                                rak, non mi sono risentita, non so nemmeno chi sei e comunque va bene così. non sono piaciuta nemmeno a me in routine, figurati che cosa potevo aver suscitato, non sei l'unico ad avermelo detto e per fortuna. Apprezzo molto la sincerità, anche se a volte non fa piacere. Sono invece felice, vorrà dire che se ci sarà una prossima occasione, vedrò di fare qualcos'altro per poter sentirmi dire..... bell'atleta e bella routine.
                                La tua e le altre sono delle critiche costruttive. Ben vengano!!!!!!!!
                                www.lorabarbazza.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎