Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Luciano, se hai capito chi sono, un consiglio da amico, questo 2 T deve essere per te una motivazione in più per andare avanti e migliorarti ancora di più, deve essere un punto di partenza e non di arrivo, deve servirti per salire il prossimo anno su quel palco e dimostrare per primo a te stesso e poi agli altri chi sei e far stare zitto chiunque anche se avranno sempre qualcosa da criticarti pure arrivassi primo. Ho avuto esperienza su questo e ti garantisco che le critiche mi sono servite a farmi allenare sempre di più e guardare avanti in modo positivo. Hai molti amici che ti vogliono bene e ti stimano.
    FM

    Commenta


      #92
      [quote=muscleshock;4340873]Talvolta mi spaventa che uno come te che considero altamente intelligente e preparato non arrivi a capoire certe cose, ma soprattutto a giungere a decisioni "non lesive" in breve tempo. Io per il mio lavoro talvolta son costretto a cambiare piani e programmi in corso d'opera perchè quando tagli non sai mai quello che soto trovi..... Fatto questo piccolo cappello o coppola () ti dico come avrei agito IO:
      Portavo a 3 le categorie ma lasciavo inalterato il limite dei 173 tra la prima e la seconda e aggiungevo il limite dei 178...avrei avuto .....sotto e sopra 173 e sopra 178....avrei salvato capra e cavoli tutelando quei campioni di primo livello che per statura media italiana stanno sotto i 173...vedisi DiPinto e anche los stesso Piu bello....e altri come loro....
      Intelligenza è un dono....ma bisogna scartarlo questo dono....
      Un abbraccio Luca....e non ergerti a paldino Toutcourt....così è andata.....la prossima volta cercate di fare meglio
      devo ammettere ke così facendo si sarebbero evitate polemike su aggiustamenti dell'ultim'ora x agevolare qualke atleta. anzi gli atleti sopra i 178 (ed io ne ero direttamente interessato, non x me come atleta ovviamente) sarebbero stati molto felici, senza scontentare i sopra o sotto 173,pazienza....

      Commenta


        #93
        x lora :hai visto ke avevo ragione ke eri stratosferica; hai fatto bene ad andare avanti x la tua strada la tua preparazione superba è stata premiata. ciao

        Commenta


          #94
          Scusate non sono potuto andare avanti nei commenti e se, per improrogabili motivi di lavoro, non potrò farlo neanche domani...
          Per correttezza nei confronti di Estero posto gli score da lui richiesti: i +95Kg e le Donne Soft...le fitness non esistono...spero di aver ben interpretato il tuo pensiero.
          File Allegati

          Commenta


            #95
            Mi sa che serve anche questa di classifica...e serve anche quacuno che la posti dall'altra parte.
            I più attenti noteranno già qualcosa di diverso...ovvio che serve un commento dettagliato su questa caegoria e, vi garantisco, sarà il primo che farò...forse domani sera.
            File Allegati

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
              Mi sa che serve anche questa di classifica...e serve anche quacuno che la posti dall'altra parte.
              I più attenti noteranno già qualcosa di diverso...ovvio che serve un commento dettagliato su questa caegoria e, vi garantisco, sarà il primo che farò...forse domani sera.

              Si notano subito 2 cose in questa strisciata che vanno contro il regolamento:
              A) non c'è lo score del pregara e soprattutto la classifica finale non scaturisce dalla somma dei punteggi del pregara piu quelli della gara. Sembra che la votazione del pregara sia stata annullata dopo il brefing e abbiano votato SOLO alla sera. Sarebbe corretto invece conoscere com'era la classifica prima dell'"elaborazione" del motore.
              Articolo 23 del regolamento: La somma dei verdetti ottenuti nel pre-gara e nella gara, depurati dei voti più alti e più bassi, formeranno la classifica finale.
              B) il regolamento generale dice quanto segue al punto 7 dello stesso:
              " Il giudice deve richiedere di essere esonerato, o puo' essere esonerato dal collegio di giudici, dalla categoria assegnatogli se sussistono valide ragioni di incompatibilita' personali (atleta della propria palestra, familiare ecc.) o commerciali (legame come sponsor o da altri tipi di contratto)."

              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                x lora :hai visto ke avevo ragione ke eri stratosferica; hai fatto bene ad andare avanti x la tua strada la tua preparazione superba è stata premiata. ciao
                buongiorno,
                a dire il vero in famiglia non avevamo dubbi su come presentarci, anche perchè mai ero arrivata in quelle condizioni e perchè mi piacevo. Ma sai, i mille commenti a volte ti fanno cambiare programma.
                Fortunatamente anche la WABBA (che non era in giuria) mi aveva consigliato per il meglio e così è stato.
                Grazie.
                Buona giornata Sandro-
                www.lorabarbazza.com

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                  Pensa che quando ne ho parlato a Pasquale , neanche lui stesso aveva il minimo pensiero su ki possa essere un deficiente simile che a quanto pare stravede per lui, ma che continua a criticare a più non posso il sottoscritto...che gente!!! Perchè non prova a fare lui quello che modestamente ed umilmente con tanti sacrifici e rinunce sono riuscito a portare a termine con risultati soddisfacenti. Io ascolto le critiche di gente competente e con le palle che si presenta con un nome cognome e immagine, e magari anche di persona, a differenza di qualche pagliaccio che continua a nascondersi...così sono tutti bravi a sparare cattiverie e insulti, bravo continua così, io ho la coscenza a posto tu forse no...sicuramente la risposta da lui non la voglio e se non me la darà sarà perchè non saprà farlo o lo farà rischiando di ripetere le stesse cose. Ciao Temu e scusami dell'intrusione. 1 abbraccio

                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                    Luciano, se hai capito chi sono, un consiglio da amico, questo 2 T deve essere per te una motivazione in più per andare avanti e migliorarti ancora di più, deve essere un punto di partenza e non di arrivo, deve servirti per salire il prossimo anno su quel palco e dimostrare per primo a te stesso e poi agli altri chi sei e far stare zitto chiunque anche se avranno sempre qualcosa da criticarti pure arrivassi primo. Ho avuto esperienza su questo e ti garantisco che le critiche mi sono servite a farmi allenare sempre di più e guardare avanti in modo positivo. Hai molti amici che ti vogliono bene e ti stimano.

                    grande FRANCO, ecco perchè ti vogliamo bene
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che serve anche questa di classifica...e serve anche quacuno che la posti dall'altra parte.
                      I più attenti noteranno già qualcosa di diverso...ovvio che serve un commento dettagliato su questa caegoria e, vi garantisco, sarà il primo che farò...forse domani sera.
                      .........sorry................

                      è le valutazioni del pre gara????
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        ciao Frank

                        Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                        Come va amico? Io sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore, ma non perchè avevo poche chance di vincere, ma proprio per una questione di principio, correttezza e professionalità... se si vogliono organizzare delle gare simili a certi livelli, bisogna farlo come Cristo comanda, rispettando il regolamento. Posso capire qualche problema o qualche imprevisto che purtroppo potrebbe sempre capitare, ma andarsela a cercare, cambiando volutamente, all'improvviso e a sorpresa all'ultimo minuto una cosa così importante come le categorie, questo proprio non lo posso accettare per me è inammissibile, potevano escogitare un altro piano e/o soluzione...mi dispiace di aver deluso qualcuno, anch'io ci tenevo tanto a gareggiare, ma x quest'anno è andata così. Sono contento di avere pochi ma buoni amici in questo ambiente, che comunque mi consigliano e mi sostengono moralmente. Saluto in particolare Peppe, Ettore, Frank, Big. Franco, Andrea, Moreno, Luca e se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia.
                        Last edited by luciano; 03-12-2008, 22:12:19.
                        http://lucianodipinto.blogspot.com

                        Commenta


                          Don't worry Peppe

                          Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                          come sempre molte polemiche dopo il 2 torri... questo perche' non c'e' un capitano solo che dirige la nave...peccato , ma sono sicuro che dal prossimo anno certi errori non succedono..... dalle foto mi sono perso un bellis. spettacolo, nelle fitness ho visto le prime 4 tutte campionesse del mondo, una bellis. EVA ma una grandissima e mitica LORA... ( sei spaziale) .
                          mi dispiace sia PER LUCIANO che dopo sacrifici e soldi non e' salito sul palco.... sia per CALIOLO che come mi hanno detto in tanti meritava il primo posto...
                          Peppe, che ci vuoi fare, io forse avrò un carattere molto forte e non ci sono stato ad accettare i loro improvvisi e inopportuni (ormai all'ultimo secondo), cambiamenti così importanti come quelli sulle categorie dopo averti fatto iscrivere e pagare. Pensa che ho dovuto quasi chiedere l'elemosina alla figlia dello Stim.mo Fabbri per riavere il rimborso della quota di iscrizione. Se poi volevo andare sino in fondo avrei potuto chiedere anche il rimborso delle 2 notti di albergo e del viaggio, per non parlare di un'altra settimana di preparazione, sacrifici, rinunce, etc., per niente...ma è inutile ragionare con certe persone che non hanno alcun rispetto per gli atleti da come si è visto. X fortuna quest'anno i sacrifici hanno ripagato in altre gare e mi sono tolto alcune soddisfazioni... ti abbraccio amico
                          http://lucianodipinto.blogspot.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                            Come va amico? Io sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore, ma non perchè avevo poche chance di vincere, ma proprio per una questione di principio, correttezza e professionalità... se si vogliono organizzare delle gare simili a certi livelli, bisogna farlo come Cristo comanda, rispettando il regolamento. Posso capire qualche problema o qualche imprevisto che purtroppo potrebbe sempre capitare, ma andarsela a cercare, cambiando volutamente, all'improvviso e a sorpresa all'ultimo minuto una cosa così importante come le categorie, questo proprio non lo posso accettare per me è inammissibile, potevano escogitare un altro piano e/o soluzione...mi dispiace di aver deluso qualcuno, anch'io ci tenevo tanto a gareggiare, ma x quest'anno è andata così. Sono contento di avere pochi ma buoni amici in questo ambiente, che comunque mi consigliano e mi sostengono moralmente. Saluto in particolare Peppe, Ettore, Frank, Big. Franco, Andrea, Moreno, Luca e se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia.
                            punti di vista diversi,ma io al tuo posto avrei gareggiato ugualmente.
                            nel 92 alla notte dei campioni categoria leggeri,al peso ero 71.500,non ce l'avevo fatta a rientrare sotto i 70 kg,mi mandarono sui medi limite a 80 kg.
                            erano 19 atleti,arrivai 6,rimasi particolarmente contento,anche se la mattina no volevo fare la gara come te.
                            anche se la tua situazione è diversa dalla mia,ma resta il fatto che non hai gareggiato,ed i sacrifici li hai fatti ugualmente e detto tra noi a loro non gliene frega niente,a parte i tuoi amici.
                            capisci che noi siamo numeri se non ci sei tu cè un altro.
                            scusami se sono stato diretto ma questo penso sia la realta delle gare.
                            quindi quello che ci ha rimesso sei tu anche se per principio non hai gareggiato,loro dormono ugualmente.
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                              buongiorno,
                              a dire il vero in famiglia non avevamo dubbi su come presentarci, anche perchè mai ero arrivata in quelle condizioni e perchè mi piacevo. Ma sai, i mille commenti a volte ti fanno cambiare programma.
                              Fortunatamente anche la WABBA (che non era in giuria) mi aveva consigliato per il meglio e così è stato.
                              Grazie.
                              Buona giornata Sandro-
                              sbaglio o noto una sorta di vena polemica nella tua risposta? ho detto qualcosa di sbagliato? non mi sembra è da verona ke mi complimento x la tua forma. sostenendo se ricordi ke con qualsiasi parametro, avresti vinto!ad ogni modo buona giornata.

                              Commenta


                                quoto Huge,

                                Luciano , ormai c'eri , io avrei gareggiato comunque e avrei cercato di dare il piu possibile fastidio a tutti

                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎