Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
    Dai luca, vai avanti ...... Mamma mia le calende greche sono piu' corte.
    E' da ieri che aspetto la mia categoria e quella delle cover.
    Ciao
    lora
    .....anche io!!!!!!!!!!!!!!!

    .................complimenti lora sei una grande campionessa............

    linea e tiraggi da paura,e ti ho visto bene xchè ero negli spogliatoi!!!

    unito all'abilità di posare molto elegante e femminile....

    forse la eva con più muscoli...ma tutto sommato il verdetto l'ho trovato ok!!!

    poi la routine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare........

    very good......
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      #77
      a tanti signori esperti del settore che mettono in dubbio la vittoria di Alex...le immagini commentano da sole...
      File Allegati
      http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

      Commenta


        #78
        Ciao Luca

        Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        Ciao Luciano,
        mi è dispiaciuto non vederti sul palco domenica.
        Non ero presente alle operazioni di peso per un problema "tecnico" con la macchina, ma avevo visto il tuo nome tra la lista dei partecipanti e poi non sei salito sul palco...spero niente di grave.
        Riguardo al "duello" Galli/Konstedt ti confermo che io tutti questi fischi non li ho sentiti e, vista la quasi unanimità degli score dei giudici, visto che Galli è di fatto afederale, visto che in giuria non abbiamo avuto alcuna preclusione riguardo agli atleti stranieri, visto che (anche per tua fortuna ) negli HP/BE si dà un peso rilevante alla linea e alla preparazione...visto tutto ciò non mi sembra affatto uno scandalo il risultato, così come non mi è sembrato uno scandalo quando fu Iacopucci ad imporsi su Galli nel 2006.
        La preparazione, la completezza, le fibre e non solo i singoli muscoli determinano le classifiche in questa categoria.
        Un abbraccio.
        Ormai ad ogni gara a cui partecipavo e a cui vincevo, modestamente, c'era sempre qualcuno che mi chiedeva se avessi partecipato al 2T, ma io evito di far programmi a lungo termine e comunque rispondevo che avrei sicuramente continuato ad allenarmi duramente e che il 2T era una gara difficicile ma da valutare bene...ho provato a gareggiare a Verona il giorno dopo la vittoria in Slovenia del sabato e la domenica a Verona gareggio con la stessa categoria che ci doveva essere anche a Modena la - 173 cm, con 4,5 kg di tolleranza e vinco facendo poi 2° all'assoluto dietro Galli. Quella gara x me è stato un banco di prova per il 2t, ma quando mi sono presentato a Modena, dopo una lunga, stressante e difficile stagione agonistica che tu in parte conosci...trovare certe sorprese all'ultimo minuto mi hanno demoralizzato, specie perchè io forse sono stato uno di quelli sicuramente penalizzati dall'inserimento della terza categoria, ma nn sto qui a riscrivere quello ke ho già scritto nel primo pomeriggio qualche pagina indietro. Ke dire, alla fine ho avuto il coraggio di ritirarmi da vincitore senza andare a tutti i costi su quel palco, dopo tante rinunce, sacrifici e kilometri che ogni buon atleta si sarà fatto come me. Questo alla fine e' stato quello che doveva essere il mio primo 2T. Luciano Di Pinto da spettatore tra una poltrona e l'altra perchè non avevo un posto assegnato e prenotato e l'amaro in bocca per non aver potuto esprime quello che so fare e che faccio con passione da diversi anni dando il meglio di me, allenandomi anche di notte per conciliare gli orari del mio lavoro. Ma comunque sono soddisfatto abbastanza dei risultati che ho ottenuto quest'anno, certo il 2t sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma si vede che il destino voleva che finisse così la mia carriera agonistica, almeno per quest'anno, in futuro vedremo il da farsi.... un abbraccio anche a te, sono sicuro che tu abbia svolto il tuo ruolo ed incarico egregiamente da giudice competente e giusto quale sei.
        http://lucianodipinto.blogspot.com

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
          a tanti signori esperti del settore che mettono in dubbio la vittoria di Alex...le immagini commentano da sole...
          .......nn ci sono parole x la preparazione che ha effettuato..

          sembra una ecografia muscolare!!!!!!!


          superlativo!!!!!!!!!!!
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
            a tanti signori esperti del settore che mettono in dubbio la vittoria di Alex...le immagini commentano da sole...
            sembra modificato!!!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              .....anche io!!!!!!!!!!!!!!!

              .................complimenti lora sei una grande campionessa............

              linea e tiraggi da paura,e ti ho visto bene xchè ero negli spogliatoi!!!

              unito all'abilità di posare molto elegante e femminile....

              forse la eva con più muscoli...ma tutto sommato il verdetto l'ho trovato ok!!!

              poi la routine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare........

              very good......
              Grazie...... il Calmo.
              Vorrei scrivere ed esprimere le mie opinioni soprattutto sulla categoria cover ma qualcuno nn me lo permet
              www.lorabarbazza.com

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                Grazie...... il Calmo.
                Vorrei scrivere ed esprimere le mie opinioni soprattutto sulla categoria cover ma qualcuno nn me lo permet
                Chi sarebbe sto qualcuno?
                Esprimiti liberamente poi a quel qualcuno gli offro 2 birre invece che la solita 1
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da GHIACCIO72
                  Luciano di pinto......sei solo ridicolo......sei stato l'unico atleta a quanto ho capito a tirarsi indietro quando hai sentito che le categorie erano state divise.....non ritornare sempre alle vecchie gare che hai vinto,perche' rischi di diventare patetico,cerca invece di essere realista....e' chiaro che tu ami il confronto con atleti che hai gia' battuto,ma qui mi chiedo:se ti reputi quello che dici di essere e sei in una forma vincente,perche' non devi salire sul palco e confrontarti con atleti al livello di galli.... O lo svizzero...ecc.....da li si vede lo spirito di un vero atleta cosa che tu non hai,mi dispiace dirtelo.......invece io penso che la tua forma ultimamente e' in netto calo.....visto anche la tua gara a cosenza dove sei arrivato 2° in categoria dietro a marco piubello(gia' in netto miglioramento).....e 3° all'assoluto 2°marco piubello e primo ricordamelo tu chi e' stato???????forse un certo caliolo(stratosferico lontano anni luce da te)........allora di cosa devi parlare.............se fossi in te mi starei solo e in silenzio a riflettere prima di parlare......oppure vai a guardarti qualche tua foto visto che ti adori cosi' tanto.....per fortuna non ci siamo mai conosciuti perche' una persona come te,l'umilta' non sa neppure dove abita.......
                  P.s. Non replicare perche' non ti daro' l'onore di un'altra mia risposta.
                  sei patetico con i tuoi continui insulti che evidentemente hai il coraggio di esprimere solo nell'anonimato di un nickname

                  MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                  Commenta


                    #84
                    ahh.. la birra..
                    a casa del buon muscle poi ne trovo sempre di buonissima..

                    ma da domenica mi sa che scorre solo acqua!!
                    buon che da vecchia volpe il doc abita ai piani alti..

                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Chi sarebbe sto qualcuno?
                    Esprimiti liberamente poi a quel qualcuno gli offro 2 birre invece che la solita 1
                    www.wabbaitalia.com
                    informazioni@wabbaitalia.com

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                      a tanti signori esperti del settore che mettono in dubbio la vittoria di Alex...le immagini commentano da sole...
                      ottimo il Galli, niente da dire e massimo rispetto....

                      ma allora la cat +178 la davamo a Cagliolo ????

                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #86
                        X luciano

                        Ciao,
                        scusa ma se nelle vecchie 2 cat si fossero iscritti atleti visivamente piu' preparati di te che avresti fatto non potendoti attaccare al regolamento?
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          #87
                          ogniuno si gioca la gara come vuole....

                          certo che dopo aver fatto tutta quella strada.... protratto i sacrifici....

                          potevi salire a combattere lo stesso.....

                          avresti avuto grandi avversari e molto onore qualunque fosse stato il tuo risultato.....

                          e son certo avresti detto comunque la tua verso la top six
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #88
                            troppo forte Temujin

                            Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                            sei patetico con i tuoi continui insulti che evidentemente hai il coraggio di esprimere solo nell'anonimato di un nickname

                            Pensa che quando ne ho parlato a Pasquale , neanche lui stesso aveva il minimo pensiero su ki possa essere un deficiente simile che a quanto pare stravede per lui, ma che continua a criticare a più non posso il sottoscritto...che gente!!! Perchè non prova a fare lui quello che modestamente ed umilmente con tanti sacrifici e rinunce sono riuscito a portare a termine con risultati soddisfacenti. Io ascolto le critiche di gente competente e con le palle che si presenta con un nome cognome e immagine, e magari anche di persona, a differenza di qualche pagliaccio che continua a nascondersi...così sono tutti bravi a sparare cattiverie e insulti, bravo continua così, io ho la coscenza a posto tu forse no...sicuramente la risposta da lui non la voglio e se non me la darà sarà perchè non saprà farlo o lo farà rischiando di ripetere le stesse cose. Ciao Temu e scusami dell'intrusione. 1 abbraccio
                            Last edited by luciano; 02-12-2008, 22:22:44.
                            http://lucianodipinto.blogspot.com

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                              ma allora la cat +178 la davamo a Caliolo ????

                              NOAVEVO PAURA VINCESSE PERO',NEL BENE O NEL MALE SI AVVICINA AI CANONI BODYEVOLUTION
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                                Ciao,
                                scusa ma se nelle vecchie 2 cat si fossero iscritti atleti visivamente piu' preparati di te che avresti fatto non potendoti attaccare al regolamento?
                                Secondo te? Cosa avrei potuto fare da vero guerriero del palco e della vita??? Avrei gareggiato tranquillamente senza farmi intimidire + di tanto da atleti pluridecorati e/o quant'altro, come ho già fatto in passato. Però a questi livelli, pagando quello che c'era da pagare e con i kilometri che mi sono fatto come al solito da solo, trovandomi ad un G.P. di livello internazionale che da ben 16 anni viene proposto a noi atleti, speravo di essere trattato con un minimo di rispetto visto che come persona di rispetto non te ne danno facilmente, almeno come atleta che butta il sangue tutto l'anno sollevando pesi per ore in palestra e in casa anche di notte, soffrendo la fame e quant'altro...ma a chi organizza gare alla fine poco interessa, più gente si iscrive meglio è...qualcuno ha detto che doveva essere la festa di tutte le federazioni, ma x me la gara è un occasione dove esprimere il meglio di me sul palco. La maggior parte degli atleti seri che si presenta ad una gara del genere secondo me non va al 2T solo per mettersi in mostra, o per puro divertimento, ma cerca di dare il massimo anche in termini di risultato. poi la festa si puo' fare o continuare dopo magari a tavola...ricorda il rispetto per noi atleti non deve mai mancare, specie quando c'è un regolamento chiaro, che in nessun modo deve essere modificato all'ultimo secondo ad insaputa dei veri interessati...
                                Last edited by luciano; 02-12-2008, 22:43:03.
                                http://lucianodipinto.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎