Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Ok aspetto...ma mi interesssa la TUA analisi sul "fatto" Galli/Kostned....e riformuandola meglio....DOVE Galli ha potuto batterer Kostned
    Te lo dico dove la di poco battuto , linea simmetria definizione tutto qui semplicemente quello che conta di più in gare hp.
    PS mio personale giudizio
    L'HO GIUDICATA PURE IO QUESTA CATEGORIA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
      Te lo dico dove la di poco battuto , linea simmetria definizione tutto qui semplicemente quello che conta di più in gare hp.
      PS mio personale giudizio
      L'HO GIUDICATA PURE IO QUESTA CATEGORIA
      Linea simmetria.....e i muscoli non contano più nulla? Le carenze settoriali nulla? Le disarmonie muscolari/ossee nulla? Mi dispiace ma non sono in concordanza con te in questo caso....e come me molti altri in quel palazzetto...e l'hai sentito pure te
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        Eccoti accontentato!
        e donne fitness e +95?

        Grazie mille!!!!!!!
        THE NUTZILLA:

        http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

        Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

        Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          Guardate che sorpresa.....
          Per gentile concessione della familia Fabbri
          Grande Ivan....una persona squisita,un orologio svizzero nella preparazione...nonchè l'istruttore della palestra dove mi alleno..complimenti!
          sigpic

          Commenta


            #35
            Da queste foto si puo giudicare...
            Simon Valenčič

            Commenta


              #36
              Parliamo degli Juniores allora...
              Qualche parola per lo strepitoso vincitore, l'ungherese Gergo BOGNAR: superbo per volumi, proporzioni, separazione muscolare e tenuta di palco...questi ungheresi sono i veri vincitori del 2Torri di quest'anno. Un solo aggettivo: superbo.
              Bella la lotta per il secondo posto, la spunta anche se di poco Filippo RISPOLI su Sebastien GENETTE in virtù di una maggiore linea anche se quest'ultimo poteva forse contare su qualche muscolo in più.
              Al quarto posto Davide ZAMBALDI anche lui discretamente preparato ma ancora muscolarmente un po' acerbo per appuntamenti di questo calibro.
              5° Posto per Michael CARETTI e 6° per Salvatore TRIPI, per loro un'ottima esperienza su un palcoscenico di prestigio.

              Commenta


                #37
                Chiaritemi gentilmente le due Categorie di donne
                Campionessa Mondiale Wabba 2010

                Commenta


                  #38
                  Passiamo alla categoria forse più combattuta dell'intera competizione insieme a quella, numerosissima, degli Over 40.
                  BodyEvolution sino a 178cm.
                  Due atleti veramente strepitosi su tutti, non a caso gli stessi che si sarebbero classificati al primo e secondo posto anche nell'assoluto, l'italiano Alessandro GALLI e lo svizzero Parfait Aimè Konstedt.
                  Cosa dire...due modi differenti di interpretare l'eccellenza: lo svizzero puntava su ventri muscolari incredibili in proprorzione al peso, con braccia e gambe strepitose, ma perdeva in quanto a struttura e brillantezza muscolare; Galli aveva dalla sua clavicole più ampie e una pelle praticamente inesistente, con fibre muscolari che esplodevano ad ogni contrazione mentre perdeva, ovviamente, sugli spessori muscolari.
                  Che dire poi della routine di pose di Konstedt? Semplicemente fantastica, da vero professionista.
                  I giudizi sono andati quasi all'unanimità dalla parte di Galli e anch'io mi trovo d'accordo su questa interpretazione...poi si può dire che i glutei di Galli rappresentano una sproporzione quanto gli arti di Konstedt, posso essere d'accordo anche su quello...ma ciò che credo abbia spinto i giudici ad assegnare il primo posto a Galli è stata la sua qualità muscolare incredibile, la pelle inesistente, un equilibrio strutturale migliore rispetto allo svizzero ma, ovviamente, si tratta di dettagli...dettagli che, in caso di atleti eccezionali come questi, tendono a fare la differenza.
                  Fossero solo i glutei, sarebbero anni che Galli avrebbe dovuto vincere il titolo, cosa che non è stata...quest'anno aveva qualcosa in più che ha fatto la differenza, maggior pienezza muscolare, modo di posare rivisto (anche se ancora migliorabile) e qualità complessiva vermente al top.
                  Poi il Doc mi parla di fischi incredibili sugli spalti alla proclamazione di Galli...io onestamente non li ho sentiti, ma posso sbagliare, così come credo non li avrei sentiti nel caso lo scettro di vincitore fosse stato assegnato a Konstedt...di fronte a due atleti tanto validi e sportivi, qualsiasi risultato può avere i suoi perchè.
                  Se qualcuno dei presenti mi può aiutare in tal senso gliene sarei grato...io i fischi li ho sentiti alla premiazione di altre categorie...ma di questo ne parleremo dopo.
                  Passiamo alla terza posizione assegnata all'ottimo Stefano TINELLI, ben preparato e discretamente muscolare e con un'ottima combattività sul palco pur senza avere i dettagli di Marco PIUBELLO classificatosi al terzo posto.
                  Che dire di Marco? Devo essere sincero molti mi hanno fermato nel backstage per chiedermi spiegazioni sulla posizione così avanzata di Piubello e, in tutta onestà, il mio giudizio personale lo vedeva addirittura 3°. Uno scandalo? Non proprio dal mio punto di vista...ovvio che Marco è uno di quegli atleti simbolo dell'H/P e, fosse solo per quello, occorrerebbe che tutti gli tributassero un applauso...poi, è ovvio, le gare si vincono con la condizione del momento e non col curriculum.
                  E Marco non era certo nelle condizioni del 2002 e neanche in quella del 2003...molto migliore nel pregara che nella gara, sembrava la sera muscolarmente svuotato, quasi stanco, non aiutato poi dal color troppo chiaro. I dettagli muscolari, la preparazione, la separazione, la maturità muscolare però quelli c'erano tutti e questi fattori, così come per il discorso fatto su Galli, hanno un ruolo fondamentale nel giudicare una gara di H/P o BodyEvolution che sia.
                  5° posto per Geoffrey MOYAERT che si commuove ai fischi di disapprovazione del pubblico (questi sì che li ho sentiti...): in effetti Geoffrey era molto dotato dal punto di vista muscolare, ma soprattutto sulla parte alta del corpo generando una certa sproporzione; se poi consideriamo che la mattina, durante il pregara, era anche coperto da un velo d'acqua ecco spiegata la posizione che sarebbe potuta essere anche peggiore.
                  Questo non significa che io non accetti i fischi...e qui apro una piccola parentesi.
                  Spesso mi capita, nelle categorie di peso in cui non sono chiamato a giudicare, di guardare il line up degli atleti dalla sedia di giuria, fare delle valutazioni e poi - appositamente - andarmi a sedere qualche fila più indietro e in seguito all'inizio delle tribune: mi accorgo che nei tre casi in questione avrei dato 3 giudizi differenti!
                  Voi direte...sei un giudice incapace! E questo può anche starci...però forse c'è una motivazione: man mano che ci si allontana fisicamente dagli atleti si perde gradualmente la percezione dei dettagli ed acquista peso la valutazione delle forme muscolari d'insieme. Questo per dire che un atleta dai muscoli tondi e magari un po' carente come preparazione da lontano sembra molto più impressivo di un atleta molto più preparato ma dotato di ventri meni pronunciati in queanto a forme.
                  Questa è la spiegazione di certe contestazioni...ma non tutte eh? Ci mancherebbe...
                  Ultimo posto tra i sei finalisti per Andrea FAZIO...fisico elegantissimo e bella ruotine di pose...la stessa del 2002 per chi ha memoria storica, restano la linea, le proporzioni, l'eleganze e la bellezza d'insieme, purtroppo però preparazione e condizione non erano le stesse del 2002 altrimenti il risultato finale sarebbe stato ben diverso...
                  File Allegati
                  Last edited by Rox68; 01-12-2008, 20:47:37. Motivo: correzione

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    Passiamo alla categoria forse più combattuta dell'intera competizione insieme a quella, numerosissima, degli Over 40.
                    BodyEvolution sino a 178cm.
                    Due atleti veramente strepitosi su tutti, non a caso gli stessi che si sarebbero classificati al primo e secondo posto anche nell'assoluto, l'italiano Alessandro GALLI e lo svizzero Parfait Aimè Konstedt.
                    Cosa dire...due modi differenti di interpretare l'eccellenza: lo svizzero puntava su ventri muscolari incredibili in proprorzione al peso, con braccia e gambe strepitose, ma perdeva in quanto a struttura e brillantezza muscolare; Galli aveva dalla sua clavicole più ampie e una pelle praticamente inesistente, con fibre muscolari che esplodevano ad ogni contrazione mentre perdeva, ovviamente, sugli spessori muscolari.
                    Che dire poi della routine di pose di Konstedt? Semplicemente fantastica, da vero professionista.
                    I giudizi sono andati quasi all'unanimità dalla parte di Galli e anch'io mi trovo d'accordo su questa interpretazione...poi si può dire che i glutei di Galli rappresentano una sproporzione quanto gli arti di Konstedt, posso essere d'accordo anche su quello...ma ciò che credo abbia spinto i giudici ad assegnare il primo posto a Galli è stata la sua qualità muscolare incredibile, la pelle inesistente, un equilibrio strutturale migliore rispetto allo svizzero ma, ovviamente, si tratta di dettagli...dettagli che, in caso di atleti eccezionali come questi, tendono a fare la differenza.
                    Fossero solo i glutei, sarebbero anni che Galli avrebbe dovuto vincere il titolo, cosa che non è stata...quest'anno aveva qualcosa in più che ha fatto la differenza, maggior pienezza muscolare, modo di posare rivisto (anche se ancora migliorabile) e qualità complessiva vermente al top.
                    Poi il Doc mi parla di fischi incredibili sugli spalti alla proclamazione di Galli...io onestamente non li ho sentiti, ma posso sbagliare, così come credo non li avrei sentiti nel caso lo scettro di vincitore fosse stato assegnato a Konstedt...di fronte a due atleti tanto validi e sportivi, qualsiasi risultato può avere i suoi perchè.
                    Se qualcuno dei presenti mi può aiutare in tal senso gliene sarei grato...io i fischi li ho sentiti alla premiazione di altre categorie...ma di questo ne parleremo dopo.
                    Passiamo alla terza posizione assegnata all'ottimo Stefano TINELLI, ben preparato e discretamente muscolare e con un'ottima combattività sul palco pur senza avere i dettagli di Marco PIUBELLO classificatosi al terzo posto.
                    Che dire di Marco? Devo essere sincero molti mi hanno fermato nel backstage per chiedermi spiegazioni sulla posizione così avanzata di Piubello e, in tutta onestà, il mio giudizio personale lo vedeva addirittura 3°. Uno scandalo? Non proprio dal mio punto di vista...ovvio che Marco è uno di quegli atleti simbolo dell'H/P e, fosse solo per quello, occorrerebbe che tutti gli tributassero un applauso...poi, è ovvio, le gare si vincono con la condizione del momento e non col curriculum.
                    E Marco non era certo nelle condizioni del 2002 e neanche in quella del 2003...molto migliore nel pregara che nella gara, sembrava la sera muscolarmente svuotato, quasi stanco, non aiutato poi dal color troppo chiaro. I dettagli muscolari, la preparazione, la separazione, la maturità muscolare però quelli c'erano tutti e questi fattori, così come per il discorso fatto su Galli, hanno un ruolo fondamentale nel giudicare una gara di H/P o BodyEvolution che sia.
                    5° posto per Geoffrey MOYAERT che si commuove ai fischi di disapprovazione del pubblico (questi sì che li ho sentiti...): in effetti Geoffrey era molto dotato dal punto di vista muscolare, ma soprattutto sulla parte alta del corpo generando una certa sproporzione; se poi consideriamo che la mattina, durante il pregara, era anche coperto da un velo d'acqua ecco spiegata la posizione che sarebbe potuta essere anche peggiore.
                    Questo non significa che io non accetti i fischi...e qui apro una piccola parentesi.
                    Spesso mi capita, nelle categorie di peso in cui non sono chiamato a giudicare, di guardare il line up degli atleti dalla sedia di giuria, fare delle valutazioni e poi - appositamente - andarmi a sedere qualche fila più indietro e in seguito all'inizio delle tribune: mi accorgo che nei tre casi in questione avrei dato 3 giudizi differenti!
                    Voi direte...sei un giudice incapace! E questo può anche starci...però forse c'è una motivazione: man mano che ci si allontana fisicamente dagli atleti si perde gradualmente la percezione dei dettagli ed acquista peso la valutazione delle forme muscolari d'insieme. Questo per dire che un atleta dai muscoli tondi e magari un po' carente come preparazione da lontano sembra molto più impressivo di un atleta molto più preparato ma dotato di ventri meni pronunciati in queanto a forme.
                    Questa è la spiegazione di certe contestazioni...ma non tutte eh? Ci mencherebbe...
                    ho la fortuna di vedere le gare attraverso un obbiettivo da 300 mm e seduto in prima fila quasi sempre.
                    poi quando torno a casa con altri amici seduti 10 file dietro capisco che loro hanno visto un altra gara rispetto ai giudici e a me.
                    quindi convengo con te Rox.
                    certi dettagli li vedi solo da 6-8 mt di distanza.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      #40
                      Rox so che l'hai già letto di la ma te lo copio anke di qua tanto per vagliare l'analisi tecnica di tutti:

                      AUTORE MR.KLA:
                      Ammazza già si infiammano gli animi ed i commenti!
                      ragazzi il 2T e' il 2T......Rox con i suoi commenti tecnici sicuramente farà interpretare meglio a ki non c'era.......
                      Mi son fatto in giro nel back-stage......il signor Galli sicuramente colpisce x quella pelle da fantascienza...e quel blocco skiena/gluteo pazzesco.....ma senza nulla togliere vedevo lo Svizzero primo.....ventri muscolari pazzeschi per quella cat. ed una eleganza unica.......
                      fore unico neo per lui il mallo....troppo opaco...in confronto ad un Galli piu lucido ed esplosivo ke mai....
                      Il Poket!....ke dire....forse la miglior forma della sua vita!....gia nel back stage faceva impressione! (ora mettero foto).....ero convinto della sua vittoria....ragazzi nel front non ce n'e' di cosi impressivi! proprio NO! secondo me nemmeno lo stesso Savi!! quest'ultimo muscoli con la pala.....ke strabordano ma non ancora con quella incisività e drammaticità ke conta se si vuol fare davvero il professionista!......
                      "Occhialetto"(ossia il vincitore del 2T) davvero splendido.....visto a 2 cm fa paura!...durezza-densità e tiraggio in un colpo solo.....non perdeva una posa....unico in tutto e molto compatto...sembava un piccolo professionista.....anke sulla tenuta di palco....grande personalità....
                      discorso atleta di colore.....linea/simmetria/proporzioni viste solo nei belli del passato dell'Olympia(un certo Flex ke dite.....)....braccia come 2 cannoni....ma mi spiace x gli altri SENZA preparazione.....ne una vena..ne una riga....ne una separazione....in una categoria poi dove quest'ultime la facevano(giustamente) da padrone....giusto il 4° posto.....
                      nelle donne non mi esprimo.....anke se sono daccordo con Azzurra....la mattina una cosa...la sera un'altra.....e poi non capisco Trevisiol Menini ecc. ke ci facevano in una cat. cosi!.....piu idonee allora lei e Iodice(ke vedevo prima)....
                      Barbazza una forma da incorniciare!........splendida!!.....con Eva 2° davvero perfetta e preparata....con Mavi 3° ....ma anke qui 3 atlete..3 tipologie differenti!!
                      Nei 75 Kg. mi ha impressionato e colpito molto un certo Bufano!....splendido....atleta perfetto secondo me...assieme a Zuccaro il miglior 75 Kg. d'Italia....accanto a lui il Polesel sfigurava e di brutto anke.....incommentabile....skiena apparte ma finisce li....sulle laterali manco io so cosi piccolo e voto!....
                      Per il resto ke dire...bella gara....il 2T e' il 2T.....ma haime non piu come una volta......quasi mi annoiavo a vedere certe cat.
                      i bei ricordi dei vekki 2T non me li toglie nessuno!! haime!
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

                      Commenta


                        #41
                        a me invece le ultime 2 edizioni del 2 torri sono quelle che sono piaciute di piu'....
                        ho notato con piacere che ieri c'era davvero una marea di gente sugli spalti
                        il livello dei primi era pazzesco(konstedt,galli,pogarnic,barbazza,meiattini,savi,zupan,l'over 40 e ovviamente toth)
                        pero' devo dire che come l'anno scorso l'atleta che mi ha impressionato di piu' e' stato piotrowicz....nelle pose di compressione frontale e quando apriva i dorsali mi ha lasciato a bocca aperta....quest'anno e' arrivato meno preparato e infatti toth l'ha giustamente battuto per la migliore definizione, nei glutei straevidente....)pero' penso che nella sua massima forma potrebbe essere competitivo anche tra i professionisti...
                        poi vabbe'...se arrivassero i 2 neri dei +95kg con una preparazione un po' piu' curata...be' li sarebbero cazzi x tutti......

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Rox so che l'hai già letto di la ma te lo copio anke di qua tanto per vagliare l'analisi tecnica di tutti:

                          AUTORE MR.KLA:
                          Ammazza già si infiammano gli animi ed i commenti!
                          ragazzi il 2T e' il 2T......Rox con i suoi commenti tecnici sicuramente farà interpretare meglio a ki non c'era.......
                          Mi son fatto in giro nel back-stage......il signor Galli sicuramente colpisce x quella pelle da fantascienza...e quel blocco skiena/gluteo pazzesco.....ma senza nulla togliere vedevo lo Svizzero primo.....ventri muscolari pazzeschi per quella cat. ed una eleganza unica.......
                          fore unico neo per lui il mallo....troppo opaco...in confronto ad un Galli piu lucido ed esplosivo ke mai....
                          Il Poket!....ke dire....forse la miglior forma della sua vita!....gia nel back stage faceva impressione! (ora mettero foto).....ero convinto della sua vittoria....ragazzi nel front non ce n'e' di cosi impressivi! proprio NO! secondo me nemmeno lo stesso Savi!! quest'ultimo muscoli con la pala.....ke strabordano ma non ancora con quella incisività e drammaticità ke conta se si vuol fare davvero il professionista!......
                          "Occhialetto"(ossia il vincitore del 2T) davvero splendido.....visto a 2 cm fa paura!...durezza-densità e tiraggio in un colpo solo.....non perdeva una posa....unico in tutto e molto compatto...sembava un piccolo professionista.....anke sulla tenuta di palco....grande personalità....
                          discorso atleta di colore.....linea/simmetria/proporzioni viste solo nei belli del passato dell'Olympia(un certo Flex ke dite.....)....braccia come 2 cannoni....ma mi spiace x gli altri SENZA preparazione.....ne una vena..ne una riga....ne una separazione....in una categoria poi dove quest'ultime la facevano(giustamente) da padrone....giusto il 4° posto.....
                          nelle donne non mi esprimo.....anke se sono daccordo con Azzurra....la mattina una cosa...la sera un'altra.....e poi non capisco Trevisiol Menini ecc. ke ci facevano in una cat. cosi!.....piu idonee allora lei e Iodice(ke vedevo prima)....
                          Barbazza una forma da incorniciare!........splendida!!.....con Eva 2° davvero perfetta e preparata....con Mavi 3° ....ma anke qui 3 atlete..3 tipologie differenti!!
                          Nei 75 Kg. mi ha impressionato e colpito molto un certo Bufano!....splendido....atleta perfetto secondo me...assieme a Zuccaro il miglior 75 Kg. d'Italia....accanto a lui il Polesel sfigurava e di brutto anke.....incommentabile....skiena apparte ma finisce li....sulle laterali manco io so cosi piccolo e voto!....
                          Per il resto ke dire...bella gara....il 2T e' il 2T.....ma haime non piu come una volta......quasi mi annoiavo a vedere certe cat.
                          i bei ricordi dei vekki 2T non me li toglie nessuno!! haime!
                          Concordo le varie osservazioni...

                          Commenta


                            #43
                            visto che si stanno postando i punteggi,volevo fare una domanda gia' fatta sulla strada del ritorno a uno dei giudici di questa manifestazione.tenedo presente che a mio avviso la gara e' stata giudica in modo ipeccabile.ma il sig.piubello come e' entrato nei 6?di quale miracoli dispone?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Rox so che l'hai già letto di la ma te lo copio anke di qua tanto per vagliare l'analisi tecnica di tutti:

                              AUTORE MR.KLA:
                              Ammazza già si infiammano gli animi ed i commenti!
                              ragazzi il 2T e' il 2T......Rox con i suoi commenti tecnici sicuramente farà interpretare meglio a ki non c'era.......
                              Mi son fatto in giro nel back-stage......il signor Galli sicuramente colpisce x quella pelle da fantascienza...e quel blocco skiena/gluteo pazzesco.....ma senza nulla togliere vedevo lo Svizzero primo.....ventri muscolari pazzeschi per quella cat. ed una eleganza unica.......
                              fore unico neo per lui il mallo....troppo opaco...in confronto ad un Galli piu lucido ed esplosivo ke mai....
                              Il Poket!....ke dire....forse la miglior forma della sua vita!....gia nel back stage faceva impressione! (ora mettero foto).....ero convinto della sua vittoria....ragazzi nel front non ce n'e' di cosi impressivi! proprio NO! secondo me nemmeno lo stesso Savi!! quest'ultimo muscoli con la pala.....ke strabordano ma non ancora con quella incisività e drammaticità ke conta se si vuol fare davvero il professionista!......
                              "Occhialetto"(ossia il vincitore del 2T) davvero splendido.....visto a 2 cm fa paura!...durezza-densità e tiraggio in un colpo solo.....non perdeva una posa....unico in tutto e molto compatto...sembava un piccolo professionista.....anke sulla tenuta di palco....grande personalità....
                              discorso atleta di colore.....linea/simmetria/proporzioni viste solo nei belli del passato dell'Olympia(un certo Flex ke dite.....)....braccia come 2 cannoni....ma mi spiace x gli altri SENZA preparazione.....ne una vena..ne una riga....ne una separazione....in una categoria poi dove quest'ultime la facevano(giustamente) da padrone....giusto il 4° posto.....
                              nelle donne non mi esprimo.....anke se sono daccordo con Azzurra....la mattina una cosa...la sera un'altra.....e poi non capisco Trevisiol Menini ecc. ke ci facevano in una cat. cosi!.....piu idonee allora lei e Iodice(ke vedevo prima)....
                              Barbazza una forma da incorniciare!........splendida!!.....con Eva 2° davvero perfetta e preparata....con Mavi 3° ....ma anke qui 3 atlete..3 tipologie differenti!!
                              Nei 75 Kg. mi ha impressionato e colpito molto un certo Bufano!....splendido....atleta perfetto secondo me...assieme a Zuccaro il miglior 75 Kg. d'Italia....accanto a lui il Polesel sfigurava e di brutto anke.....incommentabile....skiena apparte ma finisce li....sulle laterali manco io so cosi piccolo e voto!....
                              Per il resto ke dire...bella gara....il 2T e' il 2T.....ma haime non piu come una volta......quasi mi annoiavo a vedere certe cat.
                              i bei ricordi dei vekki 2T non me li toglie nessuno!! haime!

                              Mi piacciono le analisi veraci di Kla, soprattutto perchè rispecchiano in maniera genuina i suoi gusti ed è un modo bello di intendere ed interpretare le gare.
                              Però esprimere un giudizio per iscritto ante litteram e sottoporsi alla critica di tutti è una cosa, farlo post litteram è tutta un'altra musica.
                              Per questo sorrido quando in una categoria HP (o BE che sia) dai priorità alle masse e ai ventri muscolari rispetto alla struttura e alla preparazione...al tempo stesso nelle Alte taglie dai la priorità (e sottolinei giustamente ) al tiraggio rispetto alle masse muscolari e alla struttura...diciamo che una tua personalissima interpretazione dei regolamenti?
                              Come ho detto riguardo a Mavi, un conto sono i gusti e le tendenze personali ed un conto sono le esigenze di coerenza...e qui non parliamo del regolamento "ballerino" delle donne, ma di quello ormai consolidato delle categorie...

                              PS. Non sono solito chiamare i confronti in giuria, li reputo spesso una perdita di tempo...a volte pure strumentale...però la prox volta chiamo un confronto a due Kla vs Polesel e lascio al pubblico il verdetto
                              Kla sei un grande

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                                visto che si stanno postando i punteggi,volevo fare una domanda gia' fatta sulla strada del ritorno a uno dei giudici di questa manifestazione.tenedo presente che a mio avviso la gara e' stata giudica in modo ipeccabile.ma il sig.piubello come e' entrato nei 6?di quale miracoli dispone?
                                Leggi sopra e ti do la mia interpretazione...
                                Che poi è la medesima che ti ho fornito all'autogrill

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎