Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
    Ripeto....se mi attengo a quello che ha affermato Body_d ...SI
    perchè la prima classificata era elegante e molto bella!!!!!!!!!!

    Poi considera che sono un'atleta, amo questo sport e mi rattrista vedere il continuo premiare esasperazione dei muscoli da una parte e dall'altra creare una categoria nuova con ragazze veline...considerate più giuste di noi per le copertine
    Certo cara Carmen che REDA era bella ed elegante, ai tuoi occhi, ma...
    attenendoci al regolamento:
    punto a) no esasperaz. muscolare ma l'elemento centrale dev'essere la struttura con proporz. ecc ecc vincono TREVISIOL & COMPANY... QUINDI 1 a 0;
    punto b) portamento postura femminilità ..... dai a REDA & C. 1 a 1
    punto c) no significat. massa musc. ma buon tono . ecc ecc .. mi sembra che di muscolarità REDA era proprio quella che ne aveva meno quindi REDA 0 e Trevisiol & C. 1.
    ALTRO.... si parla anzi si scrive di ATLETE, REDA.... atleta di cosa?
    QUINDI UN ALTRO ZERO A REDA e 1 ALLE ALTRE.

    UN ABBRACCIO

    LORA.
    www.lorabarbazza.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
      Certo cara Carmen che REDA era bella ed elegante, ai tuoi occhi, ma...
      attenendoci al regolamento:
      punto a) no esasperaz. muscolare ma l'elemento centrale dev'essere la struttura con proporz. ecc ecc vincono TREVISIOL & COMPANY... QUINDI 1 a 0;
      punto b) portamento postura femminilità ..... dai a REDA & C. 1 a 1
      punto c) no significat. massa musc. ma buon tono . ecc ecc .. mi sembra che di muscolarità REDA era proprio quella che ne aveva meno quindi REDA 0 e Trevisiol & C. 1.
      ALTRO.... si parla anzi si scrive di ATLETE, REDA.... atleta di cosa?
      QUINDI UN ALTRO ZERO A REDA e 1 ALLE ALTRE.

      UN ABBRACCIO

      LORA.
      ...come darti torto...certo se esistessero punteggi divisi per round sarebbe tutto molto meno soggettivo (e questo vale anche per le cat. maschili).
      Bè scusate se mi sbilancio... W le ATLETE ... tutte le altre o ai concorsi di bellezza o sotto un bilanciere a squattare per cercare di diventare tali.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
        Certo cara Carmen che REDA era bella ed elegante, ai tuoi occhi, ma...
        attenendoci al regolamento:
        punto a) no esasperaz. muscolare ma l'elemento centrale dev'essere la struttura con proporz. ecc ecc vincono TREVISIOL & COMPANY... QUINDI 1 a 0;
        punto b) portamento postura femminilità ..... dai a REDA & C. 1 a 1
        punto c) no significat. massa musc. ma buon tono . ecc ecc .. mi sembra che di muscolarità REDA era proprio quella che ne aveva meno quindi REDA 0 e Trevisiol & C. 1.
        ALTRO.... si parla anzi si scrive di ATLETE, REDA.... atleta di cosa?
        QUINDI UN ALTRO ZERO A REDA e 1 ALLE ALTRE.

        UN ABBRACCIO

        LORA.
        complimenti campionessa!!
        p-e
        File Allegati
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
          ...come darti torto...certo se esistessero punteggi divisi per round sarebbe tutto molto meno soggettivo (e questo vale anche per le cat. maschili).
          Bè scusate se mi sbilancio... W le ATLETE ... tutte le altre o ai concorsi di bellezza o sotto un bilanciere a squattare per cercare di diventare tali.


          OT: le uniche donne che considero ormai tali sono coloro che squattano



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              complimenti campionessa!!
              P-e

              ciao,
              bella questa foto, la voglio!!!!!!!!!!!
              Un bacione

              lora
              www.lorabarbazza.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                ...come darti torto...certo se esistessero punteggi divisi per round sarebbe tutto molto meno soggettivo (e questo vale anche per le cat. maschili).
                Bè scusate se mi sbilancio... W le ATLETE ... tutte le altre o ai concorsi di bellezza o sotto un bilanciere a squattare per cercare di diventare tali.
                ciao,
                è il mio modo di giudicare quando mi trovo in difficoltà, spesso capita, ma qui.... non avrei avuto dubbi.
                Qualcuno quest'anno aveva chiesto la mia presenza in giuria e credimi ... se così fosse stato..... beh....... lasciamo perdere...........
                E' un bella responsabilità. Ma lo consiglierei a qualche atleta soprattutto a quelli che protestano e criticano sempre.
                Buona giornata.
                www.lorabarbazza.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                  Certo cara Carmen che REDA era bella ed elegante, ai tuoi occhi, ma...
                  attenendoci al regolamento:
                  punto a) no esasperaz. muscolare ma l'elemento centrale dev'essere la struttura con proporz. ecc ecc vincono TREVISIOL & COMPANY... QUINDI 1 a 0;
                  punto b) portamento postura femminilità ..... dai a REDA & C. 1 a 1
                  punto c) no significat. massa musc. ma buon tono . ecc ecc .. mi sembra che di muscolarità REDA era proprio quella che ne aveva meno quindi REDA 0 e Trevisiol & C. 1.
                  ALTRO.... si parla anzi si scrive di ATLETE, REDA.... atleta di cosa?
                  QUINDI UN ALTRO ZERO A REDA e 1 ALLE ALTRE.

                  UN ABBRACCIO

                  LORA.
                  Ripeto ...se mi attengo a quanto scritto su.... non da me ma daun'altra atleta Reda meritava la vittoria.
                  1) Non mi sembra che la REda fosse sproporzionata

                  2)Reda non aveva in assoluto massa muscolare ma era tonica e non aveva cellulite.1a 0 perchè tutte le altre chi più chi molto meno le avevano(i muscoletti intendo).

                  3) stando al regolamento, come ha detto giustamente Rox le uniche che rispecchiavano le cover erano Reda e Sansone.

                  4)Postura e femmilità 1 Reda a 1 alle altre

                  Non ho mai detto che Reda è un'atleta...ma rispecchiava più di tutte il regolamento voluto dall'organizzatore.

                  Poi visto che anche a me non piacciono le signorine che non fanno nessuna fatica in palestra e alimentazione....
                  la mia classifica sarebbe stata:
                  1) Iodice o Menini (perchè tutte e due bella struttura, molto eleganti molto femminili e belle di viso)
                  3) Trevisiol
                  4) Giordani
                  5) Auletta
                  6) Danese

                  Questo è il mio pensiero Lora....ripeto che non approvo neanch'io la vittoria della Reda
                  www.carmengalasso.it
                  sigpicA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                    ciao,
                    bella questa foto, la voglio!!!!!!!!!!!
                    Un bacione

                    lora
                    se x ogni foto è un bacione...
                    p-e
                    File Allegati
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      ciao , non metto in discussione la vittoria di reda, se i parametri rispekkiavano il suo fisico. Metto in discussione la presenza di una cat. ke praticamente non tiene conto MINIMAMENTE la massa muscolare. tutte lecat, anke se in diversa misura deve tener conto della massa muscolare

                      Commenta


                        riprendendo, al mare molto spesso mi è capitato di vedere ragazze con ottima struttura, buone proporzioni, e senza inestetismi, alcune di loro affermavano di non essersi mai allenate con i pesi, ma di aver fatto danza classica, in altri casi ginnastica artistica, alcune seguivano solo un corretto regime alimentare,meditate su questo, MEDITATE ORGANIZZATORI, sennò alla prossima edizione VE MANDO EA TIRAORO....con rispetto x lei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                          Ripeto ...se mi attengo a quanto scritto su.... non da me ma daun'altra atleta Reda meritava la vittoria.
                          1) Non mi sembra che la REda fosse sproporzionata

                          2)Reda non aveva in assoluto massa muscolare ma era tonica e non aveva cellulite.1a 0 perchè tutte le altre chi più chi molto meno le avevano(i muscoletti intendo).

                          3) stando al regolamento, come ha detto giustamente Rox le uniche che rispecchiavano le cover erano Reda e Sansone.

                          4)Postura e femmilità 1 Reda a 1 alle altre

                          Non ho mai detto che Reda è un'atleta...ma rispecchiava più di tutte il regolamento voluto dall'organizzatore.

                          Poi visto che anche a me non piacciono le signorine che non fanno nessuna fatica in palestra e alimentazione....
                          la mia classifica sarebbe stata:
                          1) Iodice o Menini (perchè tutte e due bella struttura, molto eleganti molto femminili e belle di viso)
                          3) Trevisiol
                          4) Giordani
                          5) Auletta
                          6) Danese

                          Questo è il mio pensiero Lora....ripeto che non approvo neanch'io la vittoria della Reda
                          IO SINCERAMENTE INTERPRETO IL REGOLAMENTO "COVER" DIVERSAMENTE DA COME POI E' STATO APPLICATO.
                          INFATTI AL MATTINO TUTTI I GIUDICI O QUASI CREDO, HANNO VOTATO DIVERSAMENTE.
                          p.s. perchè nella tua classifica non inserisci nell'1 anche la Trevisiol?
                          www.lorabarbazza.com

                          Commenta



                            sono tutti per te campionessa
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                              riprendendo, al mare molto spesso mi è capitato di vedere ragazze con ottima struttura, buone proporzioni, e senza inestetismi, alcune di loro affermavano di non essersi mai allenate con i pesi, ma di aver fatto danza classica, in altri casi ginnastica artistica, alcune seguivano solo un corretto regime alimentare,meditate su questo, meditate organizzatori, sennò alla prossima edizione ve mando ea tiraoro....con rispetto x lei
                              sandroooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                              www.lorabarbazza.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                se x ogni foto è un bacione...
                                P-e
                                anche 2
                                www.lorabarbazza.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎