Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    La risposta te la do in negativo: come mai non lo è più? Te lo spiegherò a voce daltro canto non è argomento 2T

    P.S. concordo con te sull'eliminazione dai discordanti anche se talvolta sono proprio loro che permettono la "democratica discordanza" quando ciò è in buona fede
    ci mankerebbe quando c'è buona fede sono il primo ad accettare e comprendere,ed è altresì vero ke di certo non si è voluto far bella figura rispetto a q.cuno... però quando si è totalmente fuori dal buon senso, bisogna pur prendere posizione.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio

      Un ultimo commento alla categoria FITNESS COVER GIRL :

      - uno schiaffo alle "vere" atlete
      Body D ti stra-quoto. E' la stessa cosa che ho pensato io restando allibita davanti a quello a cui mai avrei pensato di assistere ad un 2 Torri!
      Io avrei scommesso sulla tua vittoria! Bellissima!!!

      Commenta


        Un'atleta non può rispecchiare mille categorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Mia opinione
        www.carmengalasso.it
        sigpicA

        Commenta


          Alle donne anzi alle atlete....ma ma prima di farvi l' iscrizione ad una gara sapete come vi giudicheranno i giudici? Questo e' il prob. Di sempre alle gare open, ovviam. Nelle federaz. Questo prob. Non esiste.. Allora fate un bel gruppo unito e spingete nella direzione giusta gli organizz....
          Se come spero la mia gara open un gg. Sara' cosi' grossa da richiamare tante atlete dall italia mi siedero' al tavolo con la maggioranza di atlete simili di parametri e la maggioranza di voi decidete i canoni di adottare per essere tutte dentro di essa.. Cosi' vince la migliore ...
          Anche se sono sicuro che ci sarranno sempre polemiche...
          Ciao a presto

          Commenta


            Chiedo scusa se mi permetto, ma in occasione della fiera Rimini Wellness di quest'anno erano state invitate tutte le atlete a partecipare ad un incontro proprio sul tema categorie donne al due torri.
            Risultato?
            Nulla di fatto... causa scarsissima adesione.

            Commenta


              Veramente, io Lora e Laura Paganizza e alcune altre avevamo aderito all'iniziativa. Purtroppo non si è fatto nulla xchè eravamo poche, anzi attendavamo data di una seconda convocazione che non è mai giunta.
              Ecco xchè quando ho visto l'introduzione della categoria fitness cover girl quest'anno ed è stata l'unica volta su 6 partecipazioni ho chiesto delucidazioni in merito con un mail è mi è stato risposto che le mie caratteristiche fisico - atletiche corrispondevano e avrei potuto ben rappresentare la categoria tanto che sono stata gentilmente invitata a parteciparvi.
              Lo scorso anno invece ero ben coscia che le scelte potevano essere diverse visto che immaginavo e ricordavo i modelli "soft" anno 2000 ovvero Marzia Poles, ma ho deciso di partecipare lo stesso e ho accettato serenamente, come sempre d'altronde, il risultato.
              Anzi sono rimasta soddisfatta del piazzamento (se cio' che mi è stato riferito è vero: ovvero la 7.a piazza)
              E' + gratificate alle volte un 7.o o 5.o posto su 30 specialmente se la categoria è caratterizzata da atlete "muscolarmente preparate" e che io posso sperare di battere solo grazie alla mia elegante struttura.-
              A buon intenditor poche parole.
              Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

              Commenta


                già gli organizzatori raramente fanno tanto per ottenere una bella gara....

                in piu però classicamente gli atleti sono bravi a lamentarsi, ma fanno km e km per un titolo o una coppa...

                ma nn si muovono volentieri per fare chiarezza in quei regolamenti che vengono spesso contestati
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                  Chiedo scusa se mi permetto, ma in occasione della fiera Rimini Wellness di quest'anno erano state invitate tutte le atlete a partecipare ad un incontro proprio sul tema categorie donne al due torri.
                  Risultato?
                  Nulla di fatto... causa scarsissima adesione.
                  Scusami Smilzo se mi permetto. Parlo perchè credo di essere obiettiva in quanto non conosco personalmente BodyD (purtroppo non ce n'è mai stata occasione di scambiare 4 chiacchere con lei, ma spero di poterlo fare alla prossima occasione) ... ma quello che hai scritto ,( anche io ho rinunciato perchè non potevo farmi 1200 kl A+R in quel periodo) non può a mio avviso giustificare ciò che è stato fatto alle atlete che fanno i sacrifici per mesi per migliorare di volta in volta...
                  Una volta ti dicono sei piccola e cerchi di crescere, una volta che non sei tirata, una volte che un gruppo magari non è proporzionato con un altro... e lì a lavorare duro per un dettaglio per lunghi mesi,.. poi sali sul palco e ti vince chi manca non di dettagli ma di tutto... Non è giusto! Diverso se una può avere un dettaglio in più di te, e va bene, ma così.. Io da ex.atleta sono rimasta delusa, mi sono sentita ferita per loro ... Ti scrivo questo con calma ed educatamente, sarei egoista a non farvelo presente solo perchè non mi riguarda più.Vero è che come spettatrice (dal 1999 che non mi perdo il 2Torri e vengo da Brindisi) non posso assistere a queste cose , quindi mi riguarderebbe pure!!! Spero che tu possa capire il punto di vista che ti espongo e metterti al posto di chi sale su quel palco con EMOZIONE (perchè quel palco è un emozione indicibile) .. Gli atleti fanno i SACRIFICI, come si può far loro questo?
                  Last edited by Sweet Shape; 15-12-2008, 12:00:33.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                    Veramente, io Lora e Laura Paganizza e alcune altre avevamo aderito all'iniziativa. Purtroppo non si è fatto nulla xchè eravamo poche, anzi attendavamo data di una seconda convocazione che non è mai giunta.
                    Ecco xchè quando ho visto l'introduzione della categoria fitness cover girl quest'anno ed è stata l'unica volta su 6 partecipazioni ho chiesto delucidazioni in merito con un mail è mi è stato risposto che le mie caratteristiche fisico - atletiche corrispondevano e avrei potuto ben rappresentare la categoria tanto che sono stata gentilmente invitata a parteciparvi.
                    Lo scorso anno invece ero ben coscia che le scelte potevano essere diverse visto che immaginavo e ricordavo i modelli "soft" anno 2000 ovvero Marzia Poles, ma ho deciso di partecipare lo stesso e ho accettato serenamente, come sempre d'altronde, il risultato.
                    Anzi sono rimasta soddisfatta del piazzamento (se cio' che mi è stato riferito è vero: ovvero la 7.a piazza)
                    E' + gratificate alle volte un 7.o o 5.o posto su 30 specialmente se la categoria è caratterizzata da atlete "muscolarmente preparate" e che io posso sperare di battere solo grazie alla mia elegante struttura.-
                    A buon intenditor poche parole.
                    Bene....
                    allora se è come dici te, body _d, che batti le altre atlete solo grazie alla tua elegante struttura...la categoria delle cover è stata vinta giustamente da un'atleta elegante ....ma anche molto bella
                    www.carmengalasso.it
                    sigpicA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                      .la categoria delle cover è stata vinta giustamente da un'atleta elegante ....ma anche molto bella
                      Che la vincitrice abbia un fisico elegante e bello non ci piove, siamo tutti d'accordo.

                      Il problema è appunto nella definizione di ATLETA e francamente qui ci sarebbe da dire...

                      poi che per il regolamento bla-bla-bla vabbe'...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                        Bene....
                        allora se è come dici te, body _d, che batti le altre atlete solo grazie alla tua elegante struttura...la categoria delle cover è stata vinta giustamente da un'atleta elegante ....ma anche molto bella
                        quindi se tu fossi stata in giuria, l'avresti messa prima?!
                        www.lorabarbazza.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                          Ciao Lora,
                          complimenti anche se in ritardo x le tue vittorie e soprattutto x il tuo successo al 2 T. Non avevo comunque dubbi sulla tua vittoria e come ben sai te lo ripetuto + volte. Non ti manca nulla a cominciare dalla tua incredibile struttura che fa di te "un purosangue, un vero cavallo da corsa".-

                          Se alle volte ritardo nel farmi sentire e xchè invece il mio "pc" ma soprattutto la mancanza di una linea veloce mi rende un "ronzino".-
                          Ciao Dani,
                          grazie, ti nomino mia veggente! A parte gli scherzi sei anche un'ottima giudice.
                          Credevo, anzi ne ero convinta, che anche per te la vittoria era assicurata, lo so che ci sono 1000 euro di differenza, E FANNO MOLTO COMODO, ma per tutti noi, strameritavi tu.
                          P.S. TI RINGRAZIO PER L'ATTEGGIAMENTO CHE HAI AVUTO AL RIENTRO NEGLI SPOGLIATOI, DA GRANDE SPORTIVA/ATLETA, CON MOLTA CALMA E DIPLOMAZIA HAI COMMENTATO LA PREMIAZIONE. TUTTO CIO' MI E' SERVITO DA ESEMPIO PER LA MIA ATLETA (RIMASTA DELUSA E SCONCERTATA MA AGITATA) CHE SECONDO ME MERITAVA DI + ANCHE LEI.
                          GRAZIE ANCHE PER QUESTO.
                          CIAO.
                          www.lorabarbazza.com

                          Commenta


                            Ciao Lora, grazie a te x i tuoi consigli sempre molto onesti ed obbiettivi.

                            Devo ammettere che non è facile vestire i panni del GIUDICE e spesso è meno stressante stare sopra il palco che non sotto.
                            E chissà quante maledizioni e insulti mi sono presa senza saperlo.

                            Ma come ho già detto, ridetto, ritrito e via discorrendo :

                            "il b.b. è la mia passione"

                            Poi il giorno dopo la gara, le delusioni, le amarezze, così come la gioia e la felicità passano e la vita va avanti perchè le gioie + grandi sono la famiglia, gli amici, il lavoro, i divertimenti ...... e l'allenamento.

                            Le gare saranno bei ricordi da raccontare ai nipoti... eh..eh...

                            Un saluto a presto.
                            Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                              quindi se tu fossi stata in giuria, l'avresti messa prima?!
                              Ripeto....se mi attengo a quello che ha affermato Body_d ...SI
                              perchè la prima classificata era elegante e molto bella!!!!!!!!!!

                              Poi considera che sono un'atleta, amo questo sport e mi rattrista vedere il continuo premiare esasperazione dei muscoli da una parte e dall'altra creare una categoria nuova con ragazze veline...considerate più giuste di noi per le copertine
                              www.carmengalasso.it
                              sigpicA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                                2007 - Posso comprendere la tua amarezza per l'interpretazione data ad una categoria che, nelle intenzioni, avrebbe dovuto rappresentare un compromesso tra Shape e Fitness, invece.....
                                Ed invece??????

                                Mi piacerebbe sapere la tua definizione sulla categoria "invece" del 2007 Rox...come la chiameresti????


                                Bacini
                                www.carmengalasso.it
                                sigpicA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎