Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi presento un mostro ungherese di 26 anni...ogni commento è superfuo...
    File Allegati

    Commenta


      quando l'ho visto la mattina gli giravo intorno come fa un ragazzino davanti alla vetrina di una pasticceria o di giocattoli...
      fra lui e il francese mi hanno veramente "stranito"

      Commenta


        nella mia pochissima esperienza non ho mai visto niente di simile...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          Vi presento un mostro ungherese di 26 anni...ogni commento è superfuo...
          ricordi luca ancora prima di iniziare la gara avevo visto questo tipo numero 103 il mio commento il 103 oggi si porta a casa tutto davvero superbo


          lowraider@tiscali.it

          Commenta


            potremo definirlo il nuovo astro nascente del body building

            Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
            Vi presento un mostro ungherese di 26 anni...ogni commento è superfuo...
            Signori questo ragazzone di 26 anni di nome Daniel Thot l'ho visto per la prima volta il 09.11.08 in occasione del World Championship W.A.B.B.A. tenutosi a Cancùn - Messico. Appena arrivato con il mio amico Pasquale, nel backstage cerco un posto per potermi sistemare e preparare per il pre-gara. Mi è balzato subito agli occhi questo bestione già mallato con solo il costume addosso che si guardava intorno e mi ha colpito la sua calma e il suo stare tranquillo senza passeggiare avanti e indietro, ma era li' quasi immobile che aspettava il suo turno. Le sue masse muscolari, proporzioni, graniticità e quant'altro formavano un mix a dir poco invincibile...ebbene sì, da come potete immaginare questo atleta ha partecipato nella categoria Men Pro Class vincendola ampiamente e vincendo alla grande anche il titolo assoluto. La sera dopo il cocktail party riservato agli atleti, giudici, staff e organizzatori, lo incontro nelle vicinanze dell'Hotel e approfitto per fargli qualche domanda. Non parla l'italiano, ma parla molto bene l'inglese dicendomi che aveva solo 26 anni ed era Ungherese e che forse sarebbe venuto in Italia per il 2T. A Modena dopo il pregara nel salutarlo gli dico che avrebbe vinto anche quella gara e lui molto umilmente e con un timido sorriso delimitato da due enormi mascelle, mi risponde: I try. Ad maiora Daniel
            http://lucianodipinto.blogspot.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              quando l'ho visto la mattina gli giravo intorno come fa un ragazzino davanti alla vetrina di una pasticceria o di giocattoli...
              fra lui e il francese mi hanno veramente "stranito"
              Personalmente non ho MAI fatto foto con nessuno, tranne Ronnie Coleman.

              Quando ho visto il Francese jeanclaire mi sembra si chiami, il 4° class. dei
              massimi sono rimasto senza parole.
              Dal vivo non ho mai visto nessun atleta che mi ha impressionato tanto,
              nemmeno Coleman,Sarcev, Badell.

              Dalle tribune sono andato di corsa nel back stage a vederlo da vicino e a fare qualche foto con lui.
              Impressionante vita strettissima linea superba.
              L'avrei messo primo o secondo, per me il body building è quello.

              Sul palco sembrava alto quasi 1.90, è alto 1.81 pazzesco............
              Lo guardavo e mi emozionavo, una sensazione mai provata guardando
              un body builder...........

              Un atleta cosi, preparato in maniera giusta potrebbe(secondo me) rientrare tranquillamente nei 6 al Olympia..................

              Commenta


                ciao

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

                  sul palco sembrava alto quasi 1.90, è alto 1.81 pazzesco............
                  Lo guardavo e mi emozionavo, Una sensazione mai provata guardando
                  un body builder...........

                  Un atleta cosi, preparato in maniera giusta potrebbe(secondo me) rientrare tranquillamente nei 6 al olympia..................
                  premesso che mi taglierei un mignolo per arrivare come lui trovo che da cosi' ai 6 all'olympia ce ne passa,mancano kg e dettgli,cmq meraviglioso.
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

                  Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com


                  FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    Personalmente non ho MAI fatto foto con nessuno, tranne Ronnie Coleman.

                    Quando ho visto il Francese jeanclaire mi sembra si chiami, il 4° class. dei
                    massimi sono rimasto senza parole.
                    Dal vivo non ho mai visto nessun atleta che mi ha impressionato tanto,
                    nemmeno Coleman,Sarcev, Badell.

                    Dalle tribune sono andato di corsa nel back stage a vederlo da vicino e a fare qualche foto con lui.
                    Impressionante vita strettissima linea superba.
                    L'avrei messo primo o secondo, per me il body building è quello.

                    Sul palco sembrava alto quasi 1.90, è alto 1.81 pazzesco............
                    Lo guardavo e mi emozionavo, una sensazione mai provata guardando
                    un body builder...........

                    Un atleta cosi, preparato in maniera giusta potrebbe(secondo me) rientrare tranquillamente nei 6 al Olympia..................
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      peccato per quel difetto ahimè visibile ma ciò non toglie che stiamo parlando di un atleta con la a maiuscola e quando hanno annunciato il suo 4° posto stava venendo giù il palazzetto.Finita la premiazione,tutti gli atleti stavano scendendo dal palco,lui ha continuato a posare in disparte e la gente giù ad applaudire.....idolo del pubblico
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        line up categoria

                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                          Torniamo a tener fede alle nostre promesse...
                          Mi levo subito il dente: Cover Girl.
                          "la ragazza vincente in questa categoria - dice Neri - deve essere quella adatta a rappresentare il nostro sport al mondo che non ci conosce o che ci identifica in certe esasperazioni. Deve essere una ragazza adatta ad una copertine (Cover Girl appunto), ma non alla copertina di Cultura Fisica, bensì a quella di un qualsiasi rotocalco".
                          non voglio certo commentare il giudizio di questa '' nuova'' categoria femminile con tali canoni di giudizio...
                          ma al di la di tutto scusate ma la mia domanda è...perchè?

                          voglio dire: a parte che mi sembra ipocrita e fuorsviante farci rappresentare in modo mediatico da ''atlete'' con questi canoni... ma andando avanti di questo passo i nostri modelli atletici diventeranno i tronisti di ''uomini e donne''...
                          prima abbiamo incomiciato con le soft, poi con i bodyevolution, adesso con le cover girl... tra un po vedremo al due torri anche i
                          cover boy??????
                          scusate ma il prossimo 2 torri lo vinceranno Brad Pitt ed Angelina Jolie?


                          ma che schifo... ma chi se ne frega dei comuni rotocalchi!!!!!
                          tanto ci sparleranno sempre e comunque addosso e per loro rimarremo sempre dei fenomeni da baraccone...
                          Noi facciamo questo per scelta! è una scelta d'amore e di passione per il ferro... noi non vogliamo essere ipocriti e farci rappresentare da persone in cui non ci identifichiamo
                          noi ... siamo esasperati facciamo diete esasperate ed allenameti esasperati... noi non siamo comuni mortali...
                          noi siamo Bodybuilders... e ne siamo fieri!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                            alleluia! Ben tornato tra noi!
                            Buona domenica.
                            ... TORNATO ?, mah veramente non me ero mai andato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              scusate ragazzi se mi intrometto di colpo ma vedendo queste foto e il video ke mi è pervenuto, fatto salvo ke vedere dal vivo è sempre differente, mi kiedo come questo atleta non abbia vinto ,visto ke coniuga perfettamente i principali parametri del bdy building:struttura skeletrica da paura forme stondate in tutto il corpo, prporzioni rispettate(a dir poco), volumi spaventosi definizione ottima forse un po' inferiore a ki lo ha preceduto.(azz. e scusate se è poco. ergo è stato battuto in un solo parametro. bè x me lui è il bodybuilding e non aggiungo altro

                              Commenta


                                stesso difetto dell'anno scorso, poco roccioso e definito rispetto agli altri
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎