Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
    MA DEVO INFINITAMENTE RINGRAZIARE:
    1. IL DOC.
    2. SEMPRE IL DOC
    3. SEMPRE DOC-AGNESE
    .
    ah però... date a Cesare ciò che è di Cesare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
      GRAZIE SANDRO, PER QUESTA OPPORTUNITA'....
      Allora.... cogliamo l'occasione, poichè se se dicono tante, forse troppe:
      QUA SI è SEMPRE FATTO TUTTO IN FAMIGLIA, E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE, INTENDA!
      MA DEVO INFINITAMENTE RINGRAZIARE:
      1. IL DOC. CHE, IN UNA TRABALLANTE SITUAZIONE, PENULTIMO 2T, MI HA AIUTATA E SALVATA, POICHE' IL PAPA' NON C'ERA. (ERA IN INDIA).
      2. SEMPRE IL DOC PER ESSERE + PRESENTABILE CON IL VISO.
      3. SEMPRE DOC-AGNESE PER I COSTUMI.
      4. GIRARDELLO CARLA - ROUTINE.
      5. IL RESTO DELLA WABBA PER SOSTEGNO MORALE E PER NON AVERMI MAI IMPEDITO DI PARTECIPARE AL 2T.
      5......... E MI SONO SEMPRE ALLENATA DA SOLA.
      Buona giornata Sandro.
      IL SALUTO...... SARA' FATTO.
      UN BASO.

      Cara Lora,
      sai che per me e' gratificante ed e' un grande onore poter vedere un mio costume addosso a una grande campionessa e a una bellissima atleta come te....4° titolo 2T...ma ti sei messa in sfida con la Carla???
      http://www.agneserusso.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
        ah però... date a Cesare ciò che è di Cesare...

        Stai buono tu che ti ho aspettato allo stand per 3 ore ma PeterPan era nell'isola che non c'è..... Mi saprebbe piaciuto uno scambio di opinioni tra due SCATARROSI del CRETACEO
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
          Pt, se vogliamo precisare, precisiamo pure.... la scelta della famiglia Fabbri non e' stata di aggiungere una categoria, ma di stravolgerla completamente, riproponendo il vecchio schema, .... non e' stata aggiunta nessuna categoria, ma come vedi e' stata cancellata completamente e ripristinato il vecchio sistema.
          e poi basta con la storia che se non esistesse la famiglia Fabbri e bla bla bla, onore al merito, tanto di cappello, i nr parlano chiaro, un sacco di atleti, molti espositori, 2500 paganti, bene, non penso che organizzano e fanno tutto questo semplicemente per rimetterci economicamente.... ogni anno sempre la stessa polemica, qui si fanno critiche costruttive, e non distruttive, pero' dire che bisogna ringraziare e inchinarsi ogni volta basta..... i Fabbri organizzano ed hanno portato avanti il due torri per passione e per interesse, e che allora gli atleti vengano tutelati e non trovarsi in un attimo in situazioni improvvisate.... poi di sicuro se non saranno loro ci sara' sempre qualcun altro che organizzera' perche' cosi' e' sempre stato e sara'..... in questo forum, si fanno apprezzamenti, salamalecchi e troppi inchini, che francamente fanno venire anche un po' la carie ai denti, ben vengano le sane discussioni e critiche perche' solo cosi' si puo' riflettere e cercare di migliorarsi il confronto deve essere motivo di miglioramento e non di disturbo.
          Se poi vogliamo fare i menefreghisti va bene.... io sono il primo, gli organizzatori possono fare cio' che vogliono a casa loro, la gara e' loro e hanno l'autorita' per fare e disfare a proprio piacimento, ed in teoria non sta a noi sindacare..... quindi da questo punto di vista posso essere in linea..... ma siccome i protagonisti , gli attori sono i culturisti, gli atleti in generale, allora qui bisogna fare attenzione a rispettarli tutti .... anche uno solo ..... perche' altrimenti torniamo al solito discorso.... tanto per uno chi se ne frega ce ne sono moltissimi che non dicono niente e che non si lamentano.....
          ma non e' questa la regola. E attenzione nessuno parla di mala fede.... io sono convintissimo che e' stato fatto in perfetta buona fede.... ma in maniera affrettata e senza pensare ai tanti atleti che in questa maniera potevano venire penalizzati..... quando succedono queste cose.... bisogna prendere fiato e riflettere..... e non dire...ho troppo da fare, stand, giudici, sponsor, biglietti, sicurezza, e non ho tempo per gli atleti....perche' e' proprio questo il punto .... la mancanza di rispetto, non dare il giusto peso a chi in uno scambio alla pari ti permette di organizzare una gara e portare pubblico e sponsor paganti.... perche' senza atleti o con pochi atleti, le gare non si possono organizzare. Quanto detto deve e vuole essere solamente un suggerimento e come tale andrebbe preso.....maggior rispetto agli atleti e al bodybuilding.
          Mi trovo pienamente daccordo con te, è pur vero che la Famiglia Fabbri è di grande aiuto al B.B., è pur vero che organizza in modo impeccabile, è pur vero che ci mette passione e amore nell'organizzare bene fino ai minimi dettagli ma attenzione esistono altre persone che organizzano bene (rimettendoci economicamente ) e nessuno li considera. Il 2T è una grande competizione sportiva e come tale ha i suoi riscontri come tutte le grandi competizioni agonistiche, pubblico, sponsor, atleti ecc. ecc., non sono abituato a fare i conti in tasta ma sicuramente gli organizzatori non ci rimettono, chi ci lascia le penne......in un modo o nell'atro sono sempre gli atleti. Invece di dire che se non ci fosse Fabbri.... perchè non diciamo se non ci fossero gli atleti quale gara Fabbri organizzava, un bel film è fatto con bei protagonisti specie di alto livello e noi siamo i protagonisti che facciamo bello il film con cui il produttore incassa il ricavato e siamo fieri di poter essere ancora protagonisti.-
          Franco Mazzotta
          FM

          Commenta


            Volevo unirmi ai complimenti per Lora! Non credo di averti mai visto così! Splendido corpo, in tutto e per tutto!!!! Complimentissimi, meriti il titolo di regina!!!

            Per quanto riguarda le cover girl sono rimasta molto molto sconcertata Copio e incollo ciò che ho scritto su un altro forum...
            Che non me ne voglia nessuno.. Volevo esprimere la mia sulle cover-girl... Ci sono rimasta malissimo! Non potevo crederci! Per carità bellissima ragazza, viso da bambolina! Complimenti a lei per quant'è bella!! Però cosa centra col palco del 2 Torri? Io non ho visto un minimo di tono muscolare... cioè... io ho visto il fisico di una modella, di quelle modelle che sono molto magre... Allora bastava una sfilata come si fa per le Miss... Io non vedo cosa centrava col palco del 2 Torri, con quegli sponsor, con quel pubblico! mi dispiace se contraddico qualcuno, lo faccio spero educatamente e con rispetto per tutti.. solo che mi dispiace per Trevisiol-Menini-Giodice e tutte le altre... Io vedevo perfetto il loro fisico per l'idea che mi ero fatta di quella categoria... Mi è sembrato (non solo a me ma lo sconcerto era generale) che si dicesse a queste ATLETE che loro non centravano nulla con quel palco, mentre a me sembrava il contrario veramente...

            Commenta


              Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
              ti sei dimenticato di me che ti faccio mangiare sempre cose dolci
              oh scusa...... Una dolce ricompensa dopo tanti sacrifici. Ottimi.... Li ho mangiati uno dopo l'altro .
              www.lorabarbazza.com

              Commenta


                Vedo che non mi sono spiegato...

                Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                Ciao Luciano io credo che quando uno si prepara per una gara non lo faccia sapendo già a priori chi gareggia se uno è un vero campione sale sul palco al di là di qualsiasi avversario incontra, e questo lo dico perchè tu ti sei preparato per fare il B.E. e quella categoria avresti fatto indipendentemente dall'altezza, se poi volete gareggiare solo e soltanto per primeggiare allora avete sbagliato gara il 2 torri è il 2 torri e non si vince per caso. Naturalmente questo non vuole sminuire il tuo tasso atletico ma prima di sparare contro il 2 torri e la sua organizzazione meglio rendersi conto di cosa si sta parlando. Per quanto mi riguarda mi dispiace di non averti visto sul palco avrei sicuramente rivisto con piacere le tue proporzioni e la tua arte nel posare sarebbe stato cmq un ulteriore tocco di classe ad una competizione splendida
                Innanzitutto ciao Carmelo, grazie per i complimenti, hai ragione il 2T è il 2T, ma io non volevo partecipare al 2T giusto per fare numero e/o spettacolo per poi dire un giorno io c'ero..., io quest'anno ho gareggiato a 15 gare e sempre nella categoria H/P +3 kg con un altezza di 172 cm. e max 75 kg. in gara, nelle categorie del 2T erano previste tolleranze di peso maggiori in base all'altezza e comunque erano previste come a Verona solo 2 cat. la -173cm. e la + 173 cm. A verona ho provato e ho vinto per poi fare 2° assoluto dietro a Galli. Io non pretendevo certo di fare lo stesso risultato anche a Modena, ma ero sicuro di trovare le stesse categorie da come si poteva evincere dal sito ufficiale del 2T. Ripeto ancora una volta che dopo un'altra settimana di preparazione, stress, sacrificio etc., arrivare dopo diversi kilometri da solo a Modena, pagare 50€, per poi farmi pesare e poi sentirmi dire che le categorie erano cambiate ma con le stesse tolleranze di peso, per me è stato alquanto deludente, ma che razza di organizzazione e di rispetto c'è' per gli atleti mi sono detto.
                Non ho voluto sottostare ai loro capricci e cambiamenti dell'ultimo secondo contraddicendo il regolamento e che secondo loro le tre cat. dovevano non penalizzare gli atleti e che comunque ne hanno penalizzati altri. Questo per me non è indice di serietà, correttezza e rispetto verso gli atleti. E poi comunque se avessi partecipato non mi cambiava niente, anzi sarebbe stato solo una sfacchinata e uno stress in più ed inutile...quest'anno le mi poche ma buone soddisfazioni me le sono tolte lo stesso, non ho mica aspettato di partecipare al 2T, che comunque avevo deciso di fare solo 10 giorni prima.
                Io come atleta chiedo solo rispetto e correttezza, da parte di organizzatori, giudici e quant'altro. A buon intenditor...
                Last edited by luciano; 04-12-2008, 23:26:08.
                http://lucianodipinto.blogspot.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                  Mi trovo pienamente daccordo con te, è pur vero che la Famiglia Fabbri è di grande aiuto al B.B., è pur vero che organizza in modo impeccabile, è pur vero che ci mette passione e amore nell'organizzare bene fino ai minimi dettagli ma attenzione esistono altre persone che organizzano bene (rimettendoci economicamente ) e nessuno li considera. Il 2T è una grande competizione sportiva e come tale ha i suoi riscontri come tutte le grandi competizioni agonistiche, pubblico, sponsor, atleti ecc. ecc., non sono abituato a fare i conti in tasta ma sicuramente gli organizzatori non ci rimettono, chi ci lascia le penne......in un modo o nell'atro sono sempre gli atleti. Invece di dire che se non ci fosse Fabbri.... perchè non diciamo se non ci fossero gli atleti quale gara Fabbri organizzava, un bel film è fatto con bei protagonisti specie di alto livello e noi siamo i protagonisti che facciamo bello il film con cui il produttore incassa il ricavato e siamo fieri di poter essere ancora protagonisti.-
                  Franco Mazzotta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                    ah però... date a Cesare ciò che è di Cesare...
                    ciao,
                    eh certo, perchè dovrei tener nascosto chi mi vende i costumi o chi mi fa sembrar meno sciupata, non ne vedo proprio il motivo. il resto me l'ha donato mia madre e mio padre e exxbig ha concluso l'opera.
                    .....senti... il doc...... lo conosciamo tutti chi è, a volte anch'io l' avrei strozzato, ma ha delle qualità. Lo consiglio a tutte le atlete. VERAMENTE!
                    un abbraccio.
                    www.lorabarbazza.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggio
                      Cara Lora,
                      sai che per me e' gratificante ed e' un grande onore poter vedere un mio costume addosso a una grande campionessa e a una bellissima atleta come te....4° titolo 2T...ma ti sei messa in sfida con la Carla???
                      ............ grazie e io li indosso molto volentieri.
                      Carla........ no, nessuna sfida.
                      Dovevo cominciare prima.
                      www.lorabarbazza.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rc Visualizza Messaggio
                        mi trovo pienamente daccordo con te, è pur vero che la famiglia fabbri è di grande aiuto al b.b., è pur vero che organizza in modo impeccabile, è pur vero che ci mette passione e amore nell'organizzare bene fino ai minimi dettagli ma attenzione esistono altre persone che organizzano bene (rimettendoci economicamente ) e nessuno li considera. Il 2t è una grande competizione sportiva e come tale ha i suoi riscontri come tutte le grandi competizioni agonistiche, pubblico, sponsor, atleti ecc. Ecc., non sono abituato a fare i conti in tasta ma sicuramente gli organizzatori non ci rimettono, chi ci lascia le penne......in un modo o nell'atro sono sempre gli atleti. Invece di dire che se non ci fosse fabbri.... Perchè non diciamo se non ci fossero gli atleti quale gara fabbri organizzava, un bel film è fatto con bei protagonisti specie di alto livello e noi siamo i protagonisti che facciamo bello il film con cui il produttore incassa il ricavato e siamo fieri di poter essere ancora protagonisti.-
                        franco mazzotta
                        una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso!
                        www.lorabarbazza.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza Messaggio
                          Volevo unirmi ai complimenti per Lora! Non credo di averti mai visto così! Splendido corpo, in tutto e per tutto!!!! Complimentissimi, meriti il titolo di regina!!!

                          Per quanto riguarda le cover girl sono rimasta molto molto sconcertata Copio e incollo ciò che ho scritto su un altro forum...
                          Che non me ne voglia nessuno.. Volevo esprimere la mia sulle cover-girl... Ci sono rimasta malissimo! Non potevo crederci! Per carità bellissima ragazza, viso da bambolina! Complimenti a lei per quant'è bella!! Però cosa centra col palco del 2 Torri? Io non ho visto un minimo di tono muscolare... cioè... io ho visto il fisico di una modella, di quelle modelle che sono molto magre... Allora bastava una sfilata come si fa per le Miss... Io non vedo cosa centrava col palco del 2 Torri, con quegli sponsor, con quel pubblico! mi dispiace se contraddico qualcuno, lo faccio spero educatamente e con rispetto per tutti.. solo che mi dispiace per Trevisiol-Menini-Giodice e tutte le altre... Io vedevo perfetto il loro fisico per l'idea che mi ero fatta di quella categoria... Mi è sembrato (non solo a me ma lo sconcerto era generale) che si dicesse a queste ATLETE che loro non centravano nulla con quel palco, mentre a me sembrava il contrario veramente...
                          Ciao.
                          E' meraviglioso e gratificante ricevere i complimenti dalle colleghe. Grazie!
                          Per le cover, mi sono già un po' sbilanciata. Non voglio aggiungere altro, altrimenti, Rox68-Luca, la prossima volta mi ammazza.
                          Spero che lui abbia capito che a me piace punzecchiarlo.
                          Dai attendiamo info.
                          Beh, ma una cosa la voglio ulteriormente chiedere.... perchè nessuno della giuria ci racconta qualcosa di questa categoria...... o forse l'hanno già fatto e me la sono persa......
                          Illuminatemi!
                          Ciao Sweet Shape. Un abbraccio
                          www.lorabarbazza.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                            ciao,
                            eh certo, perchè dovrei tener nascosto chi mi vende i costumi o chi mi fa sembrar meno sciupata, non ne vedo proprio il motivo. il resto me l'ha donato mia madre e mio padre e exxbig ha concluso l'opera.
                            .....senti... il doc...... lo conosciamo tutti chi è, a volte anch'io l' avrei strozzato, ma ha delle qualità. Lo consiglio a tutte le atlete. VERAMENTE!
                            un abbraccio.
                            ...so benissimo che ha delle qualità... ed infatti quel "Cesare" era riferito a una vecchia discussione, che il Doc ben ricorda

                            ogni tanto lo strozzerei anche io, ma un Peppone Wabba-Nabba come me ha estremamente bisogno di un Don Camillo Ifbb come lui ed anche io se allenassi una ragazza chiederei consigli a lui

                            P.S. Hai visto il bozzetto con Diego? A me pare ottimo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Stai buono tu che ti ho aspettato allo stand per 3 ore ma PeterPan era nell'isola che non c'è..... Mi saprebbe piaciuto uno scambio di opinioni tra due SCATARROSI del CRETACEO
                              Quando sono passato allo stand ho salutato Agnese e a te ti ho visto impegnato, sono rimasto un po' a parlare con Claudia, e mi ha fatto molto piacere quando mi hai salutato...

                              ...poi siamo stati risucchiati da una valanga di amici e vecchie conoscenze... evidentemente gli "scatarrosi" vanno ancora di moda

                              ci sarà sicuramente occasione per fare quattro chiacchiere con calma...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Stai buono tu che ti ho aspettato allo stand per 3 ore ma PeterPan era nell'isola che non c'è..... Mi saprebbe piaciuto uno scambio di opinioni tra due SCATARROSI del CRETACEO
                                ma dove casso ierito che te sercavo? el stand iera in parchejo all'aperto? queo dei panini? aaahh desso go capio...bruto lasaron
                                saluti da Samuele el tajacavei..
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎