Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mattina mi faccio un frullato di banana con il latte (ca. 300 ml) e un cucchiaino di zucchero... se buttassi dentro tutto insieme (magari senza il tampone)?
    Last edited by Maverick87; 12-04-2019, 22:46:48.

    Commenta


      Ciao ragazzi vi scrivo visto che ho notato che è un post dedicato alla creatina.
      Ho 30 anni ed È da molti anni che mi alleno senza aver mai integrato nulla, quest anno ho raggiunto un livello di forza e sollevamento di peso che non avevo raggiunto prima.
      mi piacerebbe visto che sto cercando di perdere un po’ di massa grassa iniziare a prendere creatina e beta Alanina che m ha consigliato un mio amico più esperto di me.
      lui consigliava d prendere di creatina 5 a colazione e 5 a cena e di beta Alanina 3.5 a colazione e 3.5 a cena.
      vedendo un po’ su internet ho visto che ste quantità sono nella norma e non esagerate.
      la cosa che un po’ mi crea qualche dubbio è L assunzione I quanto lui mi dice d prenderle assieme di metterle direttamente in bocca e bere....però da come ho letto qui e in altri siti si consiglia d bere circa 100ml ogni grammo di creatina e questa cosa mi crea dei dubbi sia perché ho letto che nel acqua la creatina perde un podi effetto e sia perché non credo di riuscire a bere mezzo litro d acqua in tempi ragionevoli.
      aspettouna vostra risposta che sicuramente avete molta esperienza pratica di tanti siti.grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vince5020 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi vi scrivo visto che ho notato che è un post dedicato alla creatina.
        Ho 30 anni ed È da molti anni che mi alleno senza aver mai integrato nulla, quest anno ho raggiunto un livello di forza e sollevamento di peso che non avevo raggiunto prima.
        mi piacerebbe visto che sto cercando di perdere un po’ di massa grassa iniziare a prendere creatina e beta Alanina che m ha consigliato un mio amico più esperto di me.
        lui consigliava d prendere di creatina 5 a colazione e 5 a cena e di beta Alanina 3.5 a colazione e 3.5 a cena.
        vedendo un po’ su internet ho visto che ste quantità sono nella norma e non esagerate.
        la cosa che un po’ mi crea qualche dubbio è L assunzione I quanto lui mi dice d prenderle assieme di metterle direttamente in bocca e bere....però da come ho letto qui e in altri siti si consiglia d bere circa 100ml ogni grammo di creatina e questa cosa mi crea dei dubbi sia perché ho letto che nel acqua la creatina perde un podi effetto e sia perché non credo di riuscire a bere mezzo litro d acqua in tempi ragionevoli.
        aspettouna vostra risposta che sicuramente avete molta esperienza pratica di tanti siti.grazie
        Non e' necessario mezzo litro di acqua per la crea, ma nemmeno un sorso. L'importante e' essere idratati.
        Sulla storia di perdere massa grassa con crea e beta alanina ti dico subito che il tuo amico "esperto" non ha idea di quello che dice.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non e' necessario mezzo litro di acqua per la crea, ma nemmeno un sorso. L'importante e' essere idratati.
          Sulla storia di perdere massa grassa con crea e beta alanina ti dico subito che il tuo amico "esperto" non ha idea di quello che dice.

          Si mi sono spiegato male,in quanto vorrei perdere un po’ di massa grassa e quindi sto mangiando di meno e mangiando di meno me ne sono accorto che non ho la forza e la esplosività di quando mangiavo di più quindi m ha consigliato quei due prodotti...
          quindi per prendere creatina in quanto bicchieri di acqua la devo prendere? Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vince5020 Visualizza Messaggio
            Si mi sono spiegato male,in quanto vorrei perdere un po’ di massa grassa e quindi sto mangiando di meno e mangiando di meno me ne sono accorto che non ho la forza e la esplosività di quando mangiavo di più quindi m ha consigliato quei due prodotti...
            quindi per prendere creatina in quanto bicchieri di acqua la devo prendere? Grazie
            Mettila nello shaker con le proteine post wo e una fonte di carbo o al mattino. Quantita' sufficente a farla mischiare.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Mettila nello shaker con le proteine post wo e una fonte di carbo o al mattino. Quantita' sufficente a farla mischiare.
              Posso mettere whey e creatina nello shaker, portarlo in palestra e a fine allenamento aggiungere l'acqua? Intanto mangerei una banana

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza Messaggio
                Posso mettere whey e creatina nello shaker, portarlo in palestra e a fine allenamento aggiungere l'acqua? Intanto mangerei una banana
                Certo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Ciao a tutti, siccome ho cominciato il carico di creatina due giorni fa, ma da ieri sto riscontrando qualche problema intestinale e pesantezza addominale, vorrei continuare almeno per altri due giorni ma il disturbo è abbastanza fastidioso, se decido di non seguire il periodo di carico, per quanto tempo devo assumere i 5 gr di creatina al giorno, prima del periodo di scarico? Grazie

                  Commenta


                    quale tipo di cretina usi? creapure ? la tamponi? la assumi a stomaco pieno?
                    comunque il carico si puo evitare cosi come lo scarico
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      quale tipo di cretina usi? creapure ? la tamponi? la assumi a stomaco pieno?
                      comunque il carico si puo evitare cosi come lo scarico
                      Uso creapure, e in fase di carico divido i 20 gr al giorno per 4 volte da 5 gr e la assumo con succo di pera o con brioschi o dopo i pasti, ho cominciato a sentire il peso all'addome e la sensazione di nausea, ieri dopo averla presa verso le 15.00 più o meno, col brioschi. Poi dopo ho bevuto molta acqua, forse troppa e allora la sensazione di disagio intestinale si è fatta sentire. Ora non so effettivamente a cosa associarla, se a questa creatina che ho comprato mesi fa e poi smesso per provare la kre-alkalyn, e quindi riaperta due giorni fa e che scade il 11/2019, o se magari i succhi troppo dolci mi hanno dato noia oppure se è stato il brioschi, ma non credo....comunque anche se era già stata aperta, l'aspetto sembra buono, è bianca in polvere e non presenta grumi.

                      Commenta


                        Già i succhi di frutta di per sé a molti danno problemi intestinali... , Prendila con Brioschi o dopo un pasto solido, non dovresti più avere problemi... In caso contrario cambia tipo di creatina
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Già i succhi di frutta di per sé a molti danno problemi intestinali... , Prendila con Brioschi o dopo un pasto solido, non dovresti più avere problemi... In caso contrario cambia tipo di creatina
                          Infatti provo cosi nel frattempo che mi arriva la kre-alcalyn, quindi mi conviene smettere con il carico e prendere 5 gr al giorno? Visto che comunque il carico non è necessario. E capire però se assumerla prima o dopo l'allenamento.

                          Commenta


                            Il carico di cretina è un argomento ciclico.. a seconda del periodo e degli utenti del forum diventa utile e l'anno dopo superfluo... Personalmente non ho mai notato differenze.
                            Ti consiglio di passare A5 gr die , di sicuro l'intestino sarà contento.
                            La creatina andando in accumoli è indifferente se l'assumi pre o post wo.. pranzo / cena / colazione ecc
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Il carico di cretina è un argomento ciclico.. a seconda del periodo e degli utenti del forum diventa utile e l'anno dopo superfluo... Personalmente non ho mai notato differenze.
                              Ti consiglio di passare A5 gr die , di sicuro l'intestino sarà contento.
                              La creatina andando in accumoli è indifferente se l'assumi pre o post wo.. pranzo / cena / colazione ecc
                              Ok perfetto, farò cosi!! Grazie mille.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                la mattina mi faccio un frullato di banana con il latte (ca. 300 ml) e un cucchiaino di zucchero... se buttassi dentro tutto insieme (magari senza il tampone)?
                                che ne pensate? Potrei aggiungere anche il bicarbonato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎